Do you believe in love?
di JeiBieber_Smile

21/04/13, ore 16:14

Non sto seguendo la storia dall'inizio, ma devo dire che scrivi davvero molto bene! Premetto che non sono molto brava con le recensioni, ma va beh. Spero che la mia fan fiction ti sia piaciuta e fatto sta che nei tuoi capitoli, Justin è dolcissimo klfjlskdfjs *----* Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo! Aggiornami okay?! Non ti scordare! Ora ti lascio in pace che ti sto stressando! :)

Una grande bacio da Selma (@your_smilexx)

21/04/13, ore 16:10

no, perché mi lasci cosi , continua, ti pregoooooooo, e molto carino. ma che cavolo dico è bellissimo hahahahahahahaha, continuaaaaaaa

21/04/13, ore 16:04

Come inzio è davvero molto carino! Non vedo l'ora di leggere il continuo! C: Sei molto brava! P.S. Non sono una Belieber, ma chi se ne importa! dsklfjsdl *-* l'importante è aver sott'occhio una ff bella come la tua.

Con affetto Selma

21/04/13, ore 15:54

WOW ! ma lo sai che questo 9° capitolo è assolutamente favoloso, hai superato te stessa, lo letto ieri sul tardi erano le 12 pm un capitolo davvero commovente, nel finale poi, con mamma e papà era quasi da lacrime sei stata davvero fantastica. a presto allora , aspetto il tuo messaggio quando aggiorni, CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOo

21/04/13, ore 15:39

Cazzo. Mi stavo abituando al fatto che ci fosse un seguito... Ma ho finito i capitoli. Pfff. Sei bravissima. Eccezionale. Adorabile. Va bene, la pianto che è meglio. Anyway, la storia mi piace un sacchissimo (?), la trama, i personaggi, tutto. È fottutissimamente tutto perfetto. Ma come parlo? Boh. Justin è dolcissimo in modo asdfghjllkp, ho reso l'idea?? Va bene, evaporo, che mio fratello mi sta facendo girare le ovaie e non capisco cosa scrivo... Alla prossima. Ah, mi avverti quando aggiorni?? Grazie. XX Fede.

21/04/13, ore 15:32

ciao dolcezza.
adesso mi odierai perché non ho recensito per ben tre capitoli, ma non avevo tempo. (scuuuusa)
questo capitolo è splendido.
adoro il fatto che suo padre si sia fatto vivo, e poi sua madre.. voglio sapere cosa si diranno in un altro sogno.
anyway, è bellissimo il modo in cui justin tratta michelle.
poi.. sono entrambi innamorati, cazzo. e poi è bello anche il fatto che come due coglioni non riescano a capire cosa provano l'uno per l'altro.
vado di fretta tesoro, mi rifarò nel prossimo capitolo.
aggiorna presto, mi raccomando c:
-k.

21/04/13, ore 15:29

Che bella, questa storia!
L'ho letta tutta d'un fiato e devo dire che la trovo dolcissima...
E il sogno di Dylan e Michelle?
Veramente, mi sto sciogliendo...
Complimenti, e continua presto!
Un bacio,
Alice c:

21/04/13, ore 15:16

Lo so che é solo il prologo ma giá mi piace ok? Ok.
No veramente, mi piace sul serio, il carattere della protagonista mi piace, peró
Ci sono rimasta un po' male quando ho letto che aveva un scopa amico
È vero che non tutte sono sante, ma leggendo l'introduzione pensavo a qualcosa di diverso ma mi piace lo stesso, la metto fra le ricordate, CIAU bella :)

21/04/13, ore 15:13

beh questa storia può fare tutto tranne che farmi annoiare, mi hai fatto commuovere .. piangere davvero !! non so se ti ho detto che ho uno zio militare .. ed è dura !! e la tua scena di lei con il padre .. e del fatto che lui è nel suo cuore mi ha fatto commuovere come pochi pensando a mia zia morta ...e che io non posso più vedere o abbracciare ma come tu stessa hai detto è nel mio cuore e non posso piangermi addosso ... perchè lei è con me .. forse anche più di prima .. quindi devo ringraziarti per questo capitolo tanto emozioantne un bacione grande davvero
e aggiorna presto xxx Eva.

21/04/13, ore 12:42

Ppfffff ma con questi sogni? Io devo assolutamente sapere cosa sta succedendo! Bello il capitolo, continua presto ;)

21/04/13, ore 10:45

Sta storia è bellissima,la seguo da quando l'hai cominciata e non ti ho mai lasciato una recensione ma ora...I'M HEREEEEE...hahahahaahhahhahhahah
La amo..continuala,pls.
Peace&Love
Pallì❤

21/04/13, ore 09:59

No, giuro, avrai quattordici anni, ma scrivi da dio! *----* cioè, come fai?! E non è vero che mi annoi :( a me piacciono i tuoi capitoli e amo la tua storia!
Va beh, passiamo al capitolo u.u
Beh..Dylan è dolcissimo *-* la mia parte preferita è l'ultimo pezzo, dove entrambi sognano i genitori.
Sei molto brava, ma te l'ho già detto HAHAHAH
E poi e poi e poi..
Avanti, Michelle, ti vuoi decidere a capire che sei sempre stata innamorata di Justin? u.u ma
pazienza, perché se ne accorgerà prima o poi!
Va bene, mi dileguo c: accetto il tuo abbraccio virtuale e te ne mando uno anch'io <3 ciao tesoro <3

21/04/13, ore 00:52

ODDIO, ma vuoi farmi morire?
E' davvero bello questo capitolo.
La dolcezza di Justin e Michelle che sta capendo di essere innamorata di lui.
Il sogno e i ricordi, troppe lacrime vuoi farmi versare!
Sei fantastica e questo capitolo lo è.
Un bacione Sharon! <3

#Muchlove.

- Esse; x

21/04/13, ore 00:35

AOLHA.

Come promesso eccomi qui con una recensione C:
Mi piace come scrivi però alcune volte sbagli il tempo dei verbi (dettagli ahah) la storia è ben strutturata ma ho letto due volte la stessa riga a causa della dimensione del testo ahah (che impedita miseriaccia)
Comunque mi piace molto:))
Continua,
 Cami :)

21/04/13, ore 00:21

Wowowowo! Si complicano le cose qui! Non vedo l'ora del prossimo capitolo! Auguri per la storia bella :D un bacio