Do you believe in love?
di JeiBieber_Smile

uuuuuuuuuuuuuuuuu capitolo hot!! sono sempre io che rompo le balle!! che dire?
bravissima a scrivere e te la cavi benissimo nelle parti piccanti e intime! non vedo l'ora di passare a leggere il prossimo capitolo!

25/05/13, ore 21:42

questo capitolo è fdhb usdcbsijxldncdijs complimenti scrivi davvero benissimo. adesso leggerò capitolo dopo capitolo,si sà uno tira l'altro. ho letto davvero tante fanfiction ma questa mi sta particolarmente interessando,brava scrivi da dio si vede che dai il meglio per scrivere e trasmettere le tue emozioni attraverso la protagonista!!

25/05/13, ore 21:40

già adoro questa storia! mi sento che diventerà sempre più bella capitolo dopo capitolo.mi piace non è tipo le solite storie dove lei si innamora e lui ricambia,è una cosa nuova e anche abbastanza contorta ma intrigante. spero che le mie parole abbiano almeno un senso! continuerò comunque a leggere e recensire

25/05/13, ore 21:06

mi dava i brividi.
avevo ragione a pensare che c'entrava qualcosa.
sinceramente, se justin non se la tiene stretta le accadrà qualcosa, e se questo se ne sta fuori accadrà presto.
MOOOLTO presto.
no ok. questo capitolo è stato bellissimo, soprattutto per il momento justin e michelle ee sinceramente pensavo scopassero, invece..
awaw meglio. mi piacciono da morire i momenti dolci.
vabbè aspetto con ansia il prossimo capitolo, aggiorna presto.
baci. -k.

25/05/13, ore 20:03

Aaaaiutoooooooo. OH MA CHE OH, COME TI VENGONO IN MENTE CERTE COSEEEE? VUOI SERIAMENTE CHE MUORO?? *con la voce di crozza* Cazzoooo nooooo, perché non ce il diciannoveee? Postal, ora! Amore mio del mio cuoricino, daiiiiii :) Hahah. Vado a mangire. Baci :)

25/05/13, ore 20:00

BEH, BRUTTO WILLIAM COMUNQUE SAI. CAVOLO IL MIO VICINO DI CASA È UGUALE! Non mi capacito io. Mi manca un capitoloooooooo, non puoi pretendere che questa recensione sia scritta normalemnte scusa sai eh non so io. Haha, ben scusami se mi dileguo, ma tra un po' devo anche mangiare, però prima volevo finire ;) Baci **

25/05/13, ore 19:58

Al rogo kateeeeee hahahahahahaahahhahaahah. No stop. Credo, non ce la faccio più ad aspettare, scrivere una recensione tra un capitolo e un altro è una tortura, tu nemmeno ti immagini, io voglio leggereeee!!! Che palle oh. Hahahah, ridi. No, (scrivo sempre no, noti?) beh sei bravissima, immagino bellissima, e bla bla. Vado a leggere amour Baci ********

25/05/13, ore 19:55

Sì, sono gelosa anche io. Hahaha ti amooooo, con tutto il mio cuore, te lo assicuro. Si può leggere una fic in tre ore? IO PUÒ. <3 Hahaha corroooooo. Baciii *

25/05/13, ore 19:54

Simpatica kate u.u No, non so cosa sire su questo capitolo. Solo che corro a leggere gli altri perché non intendo aspettare oltre. Fa schifo questa recensione ma okay. <3

25/05/13, ore 19:52

Lei ama, lei ama *balla* O almeno ci proverà, e poi, diciamocelo, come si fa a non amre Bieber? Non si può. (Amo la gif) Hhhhhem arriva si l'estate ma intanto nevica, carino, non trovi? Sisisisis. Oggi schizzo male, scusami, si vede, si legge? Cazzo basta. Madunnina madunnina, sei bravissima a scrivere (: Baci **

Già il titolo del capitolo prometteva qualcosa di mooolto buono. 'Noi facciamo l'amore, non è solo sesso' cavallette che volano, come si chiamano? Bah No, anche questo capitolo è faigo al quadrato (mia cugina, camp rock, sai no?) Hahah, bellissimo e bravissima. Sei splendida, e con te, la tua scrittura. Ma fai pubblicitàà??? HAHAHAHAHAHA SCHERZO. (No ma, se vuoi io te la faccio super volentieri, ho il permesso?) Baci **

25/05/13, ore 19:48

No ma capisci? (È appena passat la pubblicotà dei durex, ti ho pensata) Anche questo capitolo è fantastico e non so come ringraziarti, mi fai leggere sempre cose bellissime :) Grazie perciò. Questo capitolo è assolutamente all'altezza degli altri, chissà i successivi, non vedo l'ora di leggerli tuttiiiiiiiiiiiiii. Ora vado! Bacissimi Benny

25/05/13, ore 19:45

No ma ti prego! Chissenefrega della tua assenza! Questo capitolo è splendido! È davvero come se io sentissi tutto, e non scherzo. Io sono Michelle lalalalalalalalalalalalalalalaallalaal, nuovo nome, super brava ragazza trasgressiva ;) Non so cosa scrivere accipicchia :/ Non ho parole, nel vero senso della parola (no ma che simpi che sono) Haha baci *

25/05/13, ore 19:42

*si asciuga le lacrime* La parte del sogno, è, oddio è cazzo! Mi è capitato poche volte di avere la lacrima durante una storia sai? Vuol dire che sei davvero efficace u.u <3 (Passami le recensioni pessime, ma non sono capace) Non so dire altro che non sia:" amo questa ff" Non mi dilungo, baci **

25/05/13, ore 19:39

Chi cavolo è il ragazzo? OuO Odjdhfbcdncdmidmdxhsjsmsismskmsjssndhx qui i capitoli diventano sempre più romantici, non va mica bene sai, no, no, no. No, seriamente, lo adoro (devo cambiare parola) lo amo (ecco) continuo a riperteti che sei bravissima, ma non posso dire le bugie cazzus. Non so io sks. ;) Bello bello BELLO. sciao bela Baci **