Do you believe in love?
di JeiBieber_Smile

06/06/13, ore 21:44

*-* Non vedo l'ora che cotinuii...<3 grazie mille per aver messo il link della mia ff <3

06/06/13, ore 20:54

semplicemente rrfngjrngijrnrfijnrigndmmskmacweifj io voglio justiiiiiiiin fallo tornare impazzisco!!! ti supplico continua perchè è semplicemente FA-VO-LO-SO

06/06/13, ore 20:10

IO PENSO CHE TROVERà IL MODO DI TORNARE DA JUSTIN VEROOO???? COMUNQUE CHIAMANO CHI L HA VISTO E COSE COSI' XDDDDD COMUNQUE VOGLIO DI NUOVO LA COPPIA FORMATA DA LEI E JUSTIN *______________________________* COMUNQUE è STUPENDA LA TUA FF E CONTINUA PRESTO XX BYE :3 ALLA PROSSIMA <3

06/06/13, ore 18:30

Ciaooo :) Hai visto che ho continuato a seguirti, e poi, come potrei non farlo dato che mi sono innamorata di questa storia. Beh, che dire, magnifico come gli altri. Ahahah comunque amo il caratterino della piccola Sullivan, sa farsi valere. Quanto la stimo. Comunque no davvero, io la rivoglio con Justinn :(( A prestooo <3

06/06/13, ore 16:54

Dio, la vogliono nel giro...
LA VOGLIONO NEL GIRO!
E c'era anche Dylan...
Dio mio...
Non mi sarei aspettata che la storia prendesse questa piega!
E mi piace la strategia di Michelle!
QUESTA STORIA E' FANTASTICA!
Basta, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacione,
Alice c:

06/06/13, ore 16:39

Ehy Sha! Xk nn rispondi più si Fb?! Volevo avvisarti k io la storia nuova l'ho continuata!

06/06/13, ore 16:30

Buonsalve bella donna c:
Depressa? Benvenuta nel club sorella...
Comunque, il capitolo mi piace, anche se mi manca Justin u.u
Mi raccomando, fallo tornare presto eh!
Ook, bravissima come al solito, a presto bella...
xx Fede.

06/06/13, ore 16:15

allora, la gif è dolcissimaaaa *---*
tu scrivi benissimo, sei davvero fantastica.
nonostante la situazione in cui si trova amoo lei e zane ahaha che vuole rubargli justin ...
riguardo justin che starà facendo, la situazione è abbastanza drastica perchè se non trova un modo di andarsene sarà costretta a stare lontana da dylan e jus !!
speriamo tutto si risolva in ogni caso lei è fantastica, testarda in tutte le situazioni anche con quello stronzo di chip !!
un bacione
a presto
xxx
Eva.

06/06/13, ore 16:11

Grazie per avermi avvertita dolcezza :)
Okey non vedo l'ora di leggere quando Michelle torna da Dylan e Justin *-*
Stupendo come tutti a preesto!
xx(:

06/06/13, ore 15:58

Ciau bella c:
Mi piace molto anche questo capitolo spero che aggiorni presto e come sempre avvertimi c:
Aspetto molto impaziente che tu continui.
Alla prossima.
Anna xx

06/06/13, ore 12:27

ODDIOOOO, quando ho letto questa parte:
"-Non so perché Godwin ti ha portata qui, non l'ha mai fatto. Forse perch sei una Sullivan.-
-E cosa c'entra questo?-
-Chip ti cerca da giorni.-
-Chi è Chip?-`
-Il padre di Godwin.-
-E cosa vuole da me?-
-Non lo so.-
-Oh, Dio.-"

Ho subito pensato, CAZZOOOO NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! E' il tipo che la seguiva!
Te lo giuro sono troppo spiazzata! °L°
VOGLIO SAPERE COME ANDRA' A FINIRE.
E Justin? Dov'è? Perchè non picchia tutti quanti? Grrrrr, voglio vedere Ryan e Chaz picchiare due di questi bei tipi.
Magari Zane lascialo fuori... AHAHAHHAHAHAHAH LOL
Troppo bello davvero kjdhfdudjhfjg.
Voglio leggere assolutamente il seguito!
Ps. Qualche giorno fa ho scritto un capito il cui appare un tipo in "Smiley" e indovina un po' che aspetto ha? Quello di Zac Efron.
Non c'è niente da fare, io e te siamo in sintonia.

- Esse; x

ok sto facendo del mio meglio,a poco a poco li recensirò tutti,adesso corro a studiare.
sei una grande,penso che questa storia sia una delle più belle PROUD c:

05/06/13, ore 20:04

oh fratellino biricchino ahahha,grande,mi ha fatto venire un little infarto (?) ma è ok. bellissimo non so che aggiungere jekfdbs jewkn cew

05/06/13, ore 18:45

Più vai avanti e più questa ff mi affascina, è davvero bellissima e credo che ormai stia diventando una dipendenza, quindi aggiorna prestissimo e appena lo fai avvisami così passo subito <3 Ti mando un bacione enorme <3
Ps: Sei bravissima!! Ah le immagini dei ragazzi fantastiche *.*

05/06/13, ore 16:06

si tutti dei gran figoni, devo dire....però Dylan4ever <3 capitolo fantastico....solo lei fa amicizia e abbraccia i suoi rapitori....continua presto