Do you believe in love?
di JeiBieber_Smile

13/10/13, ore 17:17

prima di tutto volevo dirti che sei bravissima a scrivere, complimenti davvero. poi volevo anche dirti che mentre leggevo questa storia avrò versato si e no circa 15 litri di lacrime, e nella parte finale tipo 20.. è bellissima questa storia, davvero, merita tanto. sono felicissima che sia finita in bene, finalmente Justin e la piccola pulce hanno tovato la felicità. questa storia è veramente stupenda. la stavo leggendo da un po', finchè ieri sera ero al 20esimo capitolo e mi sono detta che dovevo legerla e finirla a tutti i costi. ed eccomi qui, ora che ti scrivo cosa ne penso. veramente, è meravigliosa.
mi dispiace che sia finita però :'( vabbeh, almeno loro sono felici ;) uhm.. altro da aggiungere? si,si,si!! che è bellissima. anche gli spazi autrice servivano comunque per capire alcune cose, e chiedevi sempre scusa, che dolce :) spero che tanti altri leggano questa storia, a me è piaciuta moltissimo!! (non si era capito eh? :D) davvero, davvero brava. ora sparisco, mi sto dilungando moltissimo e non voglio annoiarti.. se mi dici come si chiama la tua nuova storia faccio voletieri un salto :) e anche se ne hai scritte altre, fammelo sapere se ti va ;) ora vado sul serio, scusa per la recensione lunghissima :D ancora complimenti!! :)

26/08/13, ore 16:40

Sono arrivata alla fine di questa storia e mi dispiace tantissimo. È stata veramente una delle più belle che io abbia mai letto! Hai racchiuso un po' tutti i generi. Dal sentimentale, al romantico, al drammatico, comico, erotico. Veramente una storia intrigante, originale e coinvolgente! Posso chieserti un'ultima cosa? Il personaggio di Ruben, come si chiama realmente?

26/08/13, ore 15:35

Sharon sei spettacolare e questa storia è stupenda!!!!! Pensa che la ho letta in tre giorni perché non riuscivo a staccarmi dallo schermo!!!! Aspetto in paziente settembre per leggere il tuo nuovo capolavoro!!! Ancora bravissima!!!!

24/08/13, ore 21:59

hey ciao, bella, ho appena finito di leggere questa storia, e che dire..mi ero affezionata moltissimo. mi è dispiaciuto, sinceramente che sia finita. appena iniziai a leggerla me ne innamorai subitissimo, poi mano mano con i capitoli, mi sono, come ho detto prima, affezionata moltissimo. ho iniziato a leggere questa fanfiction da poco, e l'ho letta tutta d'un soffio. sai scrivere benissimo, e questa è una delle mie storie preferite. continua a scrivere, ti prego. ah, una volta ti ho scritto anche su twitter, quando ti ho fatto i complimenti per la storia, eh si..sono sempre io, la rompi coglioni lol. sono kjdrauhlsjuliet. a presto, dolcezza, seguirò altre tue storie, promesso.❤
(Recensione modificata il 24/08/2013 - 10:01 pm)

21/08/13, ore 13:00

Ciao bellissima!
Come stai?
Intanto scusa per il ritardo nella recensione, ero in vacanza e sono tornata da poco.
Dio, non posso pensare che questa sia l'ultima recensione...
Ho amato questa storia, in tutto e per tutto.
Michelle, così forte, divertente e dolce, che alla fine ha imparato a credere nell'amore.
Justin, il ragazzo perfetto per lei, che la protegge sempre e la ama sopra ogni cosa.
Dylan, questo fratello protettivo, ma che farebbe qualsiasi cosa per sua sorella.
Pattie, la donna più amorevole al mondo.
E in generale la trama, tutti gli altri personaggi, tutto.
Il tuo modo di scrivere, che mi faceva incollare ogni volta al capitolo, ma quello non mi mancherà per molto, perché ovviamente ti seguirò ancora!
Che dirti?
Questa storia è stata una delle mie preferite ed è dura vederla finire.
Continua presto a scrivere!
Un bacione,
Alice c:

20/08/13, ore 01:55

Oh mio dio, amore!
non sapevo che avessi finito la storia, ci sono davvero rimasta.
Ho amato da morire questa storia e continuerò ad amarla.
Tu sei migliorata di capitolo in capitolo e beh, che dire, i personaggi anche.
Sei davvero fantastica, fattelo dire ancora una volta!
Ti adoro da matti.

Ps. Ho pianto.

Esse x

Capitolo avvincente, racconto in generale bellissimo! L ho letto tutto in pochi giorni, mi ha fatto compagnia a mare sotto il sole cocente... Però ho anche letto altro, al di là del racconto appassionante, romantico, thriller e drammatico, ho letto l angolo autrice. Anche se non ti ho mai vista, nè ti ho mai parlato volevo dirti che midispiace davvero tanto per quello ke stai passando. So cosa significa, è da soli pochi anni che per me tutto questo inferno è finito. Ogni giorno era sempre più difficile da affrontare e più stupido credere di potercela realmente fare ma... Ce l ho fatta! Bisogna imporsi degli obbiettivi nella vita, obbiettivi da raggiugere immancabilmente.. mi sono promessa di essere felice e ci sto ancora lavorando ma, sono a buon punto. Io ho iniziato a pensare più a me stessa e ai miei principi, ad esaltare i miei talenti, ho smesso di aspettare un parere positivo, una qualsiasi attenzione materna, ho imparato ad andare avanti da sola xkè sono giunta alla conclusione che come altri anche io ho la forza per potercela fare, come altri anzi più degli altri io valgo! Arriva anche tu a questa conclusionne e vivi la tua adolescenza per come sia giusto che tu faccia! Buone vacanze, buona vita! Xxx.

25/07/13, ore 22:01

Mio dio, scusa se non ho recensito gli ultimi capitoli ma internet non andava. Comunque sono davvero bellissimi, molto belli, perfetti.
Baci, Cri. xxx

25/07/13, ore 14:18

ODDIO ODDIO ODDIO è meravigliosa questa storia l'ho letta tutto oggi, devi continuare al più presto :3 scrivi molto bene❤

25/07/13, ore 10:59

Nooooooooo! Oddio no! Non ci credo ... Mi ero così innamorata di questa ff! Sapevo che prima o poi sarebbe uscita napoli lol comunque aspetto con andia la tua storia (settembre giusto?) visto che questa mi ha fatto innamorare ....

25/07/13, ore 00:39

Ho letto la storia senza mai recensire e adesso è arrivato il mio momento... Stavo quasi per mettermi a piangere quando lei ha detto "Si,adesso credo nell'amore" :').. Questa storia la amo e non so perchè nello spazio autrice dicevi che i capitoli facevano schifo,anzi io l'ho amata dalle prime righe. Ti vorrei solo dire che questa ff è stupenda e perfettamente perfetta, ti vorrei chiedere solo se potresti fare il continuo facendo diventare Dylan zio ahahahah...La coppia Justin Michelle mi piace troppo :). TI LOVVO <3 <3

23/07/13, ore 23:00

Oddio, solo ora sono riuscita a leggere il capitolo, perchè non ricordavo la password di efp. E' la storia migliore che abbia mai letto. Mi sono commossa, sei riuscita a farmi commuovere con ogni singolo capitolo. Complimenti, davvero. Non vedo l'ora di leggere la tua prossima storia, di sicuro sarà stupenda come questa! Grazie per aver scritto questa fan fiction, perchè sai... di fan fiction belle come queste, se ne trovano poche. Secondo me, questa ff è molto meglio di Danger. Okay, forse penserai che stia esagerando, ma non è così. Ancora complimenti, sei bravissima, hai un talento innato per la scrittura. Bravissima. Un bacio, non vedo l'ora che arrivi Settembre! X

20/07/13, ore 11:36

Questa storia è pazzesca la leggevo di continuo pur di finirla è bellissima e tu sei bravissima alla fine mi era anche venuta voglia di rileggere la da capo di troppo brava scrivi in una maniera che appassiona le persone senza essere noiosa sei bravissima complimenti C:

19/07/13, ore 23:32

E'.. finita. Davvero? Mi sembra ieri di aver cominciato a leggere questa storia, ed è già finita.. che dire? E' stata una storia.. unica. Davvero bellissima. Con i suoi personaggi, i loro caratteri, i colpi di scena, i momenti romantici, quelli surreali.. è stato tutto perfetto. Tu sei stata grandiosa, hai sempre saputo cosa dire, hai arricchito la storia con molta fantasia.. sei stata.. WOW. Meriti un biscottino! Haha, nah, una fabbrica di biscottini! Davvero. E poi quest'ultimo capitolo è stata la ciliegina sulla torta. La canzone, il pic nic.. la frase finale. Quella che racchiude un po' tutta la storia.. sei stata stupenda. Complimenti, sei stata davvero molto brava. Spero di risentirti presto, leggerò volentieri le storie future. Un beso, Aidi♥

19/07/13, ore 21:57

Non ci posso credere che questa meravigliosa storia sia finita, sei stata bravissima fino alla fine. Hai tanto talento tesoro e l'hai sfruttato nel migliore dei modi. Non nego che ho pianto in questo capitolo, la fine e' stata come una pugnalata al cuore ahah. Ma credo che sia normale, una lettrice quando si affeziona ad un libro e' la fine. Un bacione enorme, mi raccomando scrivi ancora e non smettere mai di farlo.