Do you believe in love?
di JeiBieber_Smile

ti prego,
non posso aspettare. continua, mi stai facendo morire di curiosità. fdsdgsjdfamd
scrivi benissimo,giuro.

oh dio mio.ansia,ansia,ansia.vorrei che michelle tornasse con justin,ma mi dispiacerebbe se dovesse lasciare i ragazzi dato che sono diventati amici:c oddio,ti prego..devo assolutamente sapere come continua,aggiorna presto babe <3

Oddio!
E adesso?
Si ritrovano, si ritrovano...
Ok, piango....
Ripeto, e adesso?
Da quello che ho capito Dylan odia Godwin, e ne ha tutte le ragioni, ma Michelle gli vuole bene...
Dio, non vedo l'ora di sapere che succederà!
Solo tu mi fai stare sempre così in ansia...
Un bacione,
Alice c:

Ehy bimba miaaaaa! Oddio che bello! L'ultima parte poi! Bhè per le altre cose ci sent su fb ok!?

Fantastico, sono contenta che Justin l'abbia trovata <3 Continua al più presto, e appena lo fai avvisami per favore <3 Ti mando un bacione enorme <3
Ps: In bocca a lupo per la visita e lo psicologo, a presto tesoro <3

oddio mi dispiace per tutti questi casini tra tastiera e soprattutto le visite ... spero davvero che tutto vada bene !! (qualsiasi cosa anche se magari non mi conosci, sappi che ci sono !! )
ad ogni modo il capitolo è fantastico, hanno fatto di tutto e l'hanno trovata, ma lei che farà.... justin gli manca da morire ma abbandonerà così facilmente scappando come una ladra gli scorpions godwin, zane e tutti gli altri che può ormai definire amici ? senza neanche un saluto ??
non saprei, quindi sono curiosa e aspetto con ansia il prossimo capitolo !!
complimenti davvero .. sei bravissima
a presto
un bacione
xxx
Eva.

Oddio oddio oddio questo capitolo lo adoro, lo adoro perchè è scritto benissimo, finalmente la ritrova, poi anche perchè è lungo, insomma è perfetto!!!!
Sono curiosa di sapere se lei va via con loro, cazzo devi continuare hahahahahahahaha
quando posti il prossimo capitolo?!

Eccomi spettacolo di donna c:
Si sono ritrovati, si sono ritrovati, si sono ritrovati!!!
Okay, la pianto che è meglio...
Io AMO letteralmente questo capitolo.
E non vedo l'ora di leggere il seguito c:
Alla prossima tesoro...
E in bocca al lupo per lo psicologo, so che non è semplice...
Ora svanisco, xx Fede.

ORA.TU.CONTINUI.CAZZO.
DEVO ASSOLUTAMENTE SAPERE LA CONTINUA DIO MIO NJDVNDJSNFBHBDVDHBFHBH

24/06/13, ore 13:57

Ciaao tesoro.
Volevo recensire prima, ma non mi sono collegata molto, scusami cc.
Io amo come scrivi, lo ripeterò sempre c':
aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Aggiorna presto xx.
Baci, Faby♥

23/06/13, ore 19:03

Cciiiiiiiiiiiiao cc:

okay lol è bellissimo come sempre uu

sdfghjklòà

Bello, bello, bello, bello e io come sempre sono in ritardo lol

meglio tardi che mai, ricordi? lol

Okay, scusa ancora per il banner cc

Al prossimo, Mary

23/06/13, ore 08:26

Ma tu mi vuoi fare morire? Ce dico mi lasci sul piú bello? Tu mi odi :c lol
Comunque il capitolO è fantastico e la gif fa morire looool
Continua al piú presto
Baci, cri

22/06/13, ore 08:08

E con questo, Justin, ti §saluto.
Aspettami, per favore.
Ti amo.
-Tua, Michelle.'

dio kuhflsueigrlsaufgsdlfhygweyujr sono la dolcezza in persona , continua presto ti pregoooo , è meraviglioso

21/06/13, ore 21:06

Oddio, la deve trovare, per forza! Non mi piacciono per niente lontani, per niente! Vedi di continuare presto, o ti ammazzo! Un beso, Aidi♥

21/06/13, ore 19:22

adoro questa storia e oggi la leggo perché... be non lo dico se no di romperei solo le scatole cmq adoro questo capitolo parte finale dolcissima e romantica bravissima