Do you believe in love?
di JeiBieber_Smile

17/06/13, ore 12:46

c'è justin che ti protegge piccola michelleeee jebkv
amo questa storia xx

17/06/13, ore 12:44

Ma cazzo, potete fare meno casino voi?!-Urlò Justin prendendo una padella appena caduta a terra, chinandosi praticamente a 90.
-Oh sì Bieber, bella posizione sai? Potrei approfittarmente.-Dissi ridacchiando ed entrando in cucina.
-Credimi piccola, mi sarebbe piaciuto vederti in quella posizione.-Poggiò la pentola sul tavolo, si avvicinò a me nascondendo una risata. -Pervertita.-
-Pervertito.-Appoggiò una mano sul mio viso, stampando un bacio casto sulle mie labbra.  ok adoro questa parte jbevihdycbiedvc xx

17/06/13, ore 12:43

Ok tutto questo mi fa paura,sul serio.
non tanto sul serio ma diciamo che...ok mi hai capito ahahah lol.
Caapitolo ....WOW

17/06/13, ore 12:42

cosa dovrei aggiungere ?
-la storia è bella
-scrivi bene
-mi interessa tantissimo,terribilmente.
e ? e ? oddio devo leggere il 21 fammi sbrigare hahha xx

17/06/13, ore 12:41

Ma adesso giustino sa anche cantare aww.
Mi piace mi piaaceeeeee !! dcnjek x x :)

17/06/13, ore 12:39

Poverino il fratellinoo,michelle è una gelosa assurda ahahah e questo rende tutto più bello aww ncfeknvj enwjifdebcv bn

next :)

17/06/13, ore 12:38

La festa jevnloe
Odio il fatto che Michelle abbia ceduto a Ed per far convincere il preside.ODIO ED.
per il resto tutto bello come sempre :)

17/06/13, ore 12:37

Ecco il capitolo dove appare per la prima volta la mammina bella (?)
amo quella donna anche se è morta (?).
Ok continuo,tu sempre più brava mi raccomando !! ncodj xx

Il titolo del capitolo dice tutto.
Justin è innamorato e Michelle anche,ma deve solo accettarlo.
THIS.

17/06/13, ore 12:35

Odio tantissimo quel coglione di ed dico davvero!!
Lo farai morire presto ahahhs xx sksm <3

17/06/13, ore 12:33

Non posso dilungarmi tanto,ho ancora tutti gli altri capitoli da recensire ma...Io so cosa sta succedendo a michelle *mi sento potente* aahaha xx

17/06/13, ore 12:32

In questo capitolo i due fratellini sognano i loro genitori.
Michelle suo padre,e quando sognarà la madre,dio io già lo so ijebvdfihv ahahah <3
stupendo xx

17/06/13, ore 12:30

eccomi qui,scusami il ritardo davvero.
Non ho avuto molto tempo ma siccome io amo questa storia e non ho potuto fare meno che leggerla,adesso che ho un buco di tempo tra una impegno e un altro,recensisco come promesso :)
bravissima davvero,amo tutti i tuoi capitoli!

OH MIO DIO!

è bellissimo! non vedevo l'ora che aggiornavi ghjkij

anche se ciò messo 456789 anni per leggere questo capitolo lol

Good job, baby c;

continua presto

Un bacio, Mary

allouuuuuuuuuur.. in tanto, aggiungo un piccolo p.s. sul capitolo precedente: mi ero scordata di scriverlo, ma meritava davvero di essere citato, il ragionamento sul colore rosso che hai fatto. giuro che penso la stessa identica cosa. HAHAHAHAH. finalmente non mi sento più sola. pooooi.. aiuto, non so da dove cominciare: diciamo che nell'insieme è tutto buono, a parte il fatto che a mio gusto, è troppo lungo e dispersivo.. dovresti cercare di renderlo più coinvolgente, magari spezzettando alcuni eventi, e lasciando il tempo al lettore di digerire quello che succede.. poi vabbè ci sta qualche errore di lettere, accenti e punteggiatura, ma shalla.. HAHAHAH. ho visto di peggio. per il resto, wow, questo fratello è troppo dolcioso.<3 e justin pure.. ma, come fanno a non essersi mai messi insieme, se si comportano come due perfetti fidanzati? crepo. HAHAHAHAH. che dire.. mi piace, e continuerò a leggere appena ho un pò di tempo. solo ti consiglio di rivedere il ragionamento dello yogurt alla fine. cioè, è davvero dolce e mi piace molto, ma c'erano di sicuro altri modi per scriverlo più chiaro e diretto.. ci ho messo un pò per capirlo ed invece, a parere mio, meritava più attenzione e importanza all'interno del capitolo. HAHAHAHAH. si, sono una rompipalle, me ne rendo conto. ma in fondo, penso che se stai qui su efp, sai come funzionano le cose, e sei pronta ad accettare le critiche e a migliorare.(: alla prossima recensione, ollg23, xox.<3