Do you believe in love?
di JeiBieber_Smile

26/05/13, ore 19:48

Ebbene sì, devo ammettere che quel banner è venuto proprio bene, viva me c;
Sto capitolo è un sacco lungo, viva te. E un sacco bello, lo ammetto...
Bello bello bello... E finalmente Michelle si è accorta di essere innammmorata di Justin, aieah...
È tutto molto wow... E grazie per la pubblicità. Grazie grazie grazie c:
Alla prossima bellezza c: xx Fede.

26/05/13, ore 19:41

CONTINUA TI PREGO. È SODNSJSNKDBAYDKEOQYHEODOWHEJFODNDIE ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

26/05/13, ore 19:37

uuuuu *---* è bellissimooooo! ma che fine avranno fatto i genitori di lei? :O cmq e dico cmq sono perfettiiiii insiemeeee! :3 l uomo dagli occhi di ghiaccio? :O cmq CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA prestoooooo! :3

26/05/13, ore 16:25

Minchia oltre a Michelle ank'io mi sono presa un colpo!!
Pensavo veramente che fosse morto! Stavo per piangere! LOL
Sei una stronza ahahahahahahah una stronza che scrive divinamente!
complimenti tesoro!
continuo a leggere
Adios chica
Lele

26/05/13, ore 16:15

noooooooooooooooooooo!!
ti prego nn me lo dire! :'(((
nn può essere morto davvero!!!!
in qst momento vorrei ucciderti per quello che hai scritto! LOL
povera michelle....:( adesso apparte Justin nn ha più nessuno....:(
..............cmq, capitolo fantastico. complimenti =D
continuo a leggere.
Ciau =D

26/05/13, ore 15:56

Adoro questa FF!
Lo so ke sei già al 18esimo capitolo, ma una piccola recensione la lascio cmq, xkè te la meriti tutta.
Besos

26/05/13, ore 15:19

okay, sono solo al primo capitolo è già amo quetsa FF!!!
Sei magnifica e scrivi ancora meglio!!
Adesso ti lascio così continuo a leggere.
Ciau! :-o

La risposta la so io: sei innamorata cogliona! Hahahahahah bellissimo ... bellissimoooo diamine.. ora pero sono curiuosa di sapere dei suoi genitori di dove è il fratello, se lo dira a justin.. sono alquanto eccitata per questa storia.. meno maleche non devo aspettare che pubblichi visto che gia ci sono i capitoli muhahahahaha sono un fottuto genio come te hahaha xx

26/05/13, ore 11:59

Uh madonna mia...... Mi hai lasciato di ghiaccio (questa era carina, ok petevo evitarla)
Mi hai messo un terrore atroce mentre leggevo di quel uomo!
Mi piace la piega che sta prendendo questa FanFiction, è diversa dalle altre!
Scrivi benissimo e fai dei capitoli lunghissimi che mi piacciono tantissimo.
Continua presto :D

26/05/13, ore 11:47

Mi leggo un capitolo alla volta perche sono piena di impegni cazzarola hahajah comunque io amooooooo questa storia cavolo! Sei una grandissima davvero.. !! Dal sesso puo nascere molto.. come nel libro 'lady chatterly' .. leggilo passo al prossimo capitolo oggi cje posso visto che non lavoro jahahaha prrrrr corrrooooo xx

26/05/13, ore 09:56

Mio dio che bello questo capitolo. Semplicemente è perfetto. Sei bravissima, complimenti. Avvisami quando aggiorni eh!!
Baci, Cri. xxx

bellissimo!! primo è un militare secondo ha dieci anni più di te terzo è un militare quarto mi ha sorpreso mentre ti stavo baciando dietro all'orecchio e ti tenevo per i fianchi e avrà sicuramente pensato che volessi scoparti, cosa che alla fine abbiamo fatto anche se lo facciamo sempre. Quinto, è un militare. Sesto, è un militare. Settimo..-
-È un militare. ahahhahahhahah immaginavo la sua faccia mentre lo diceva! mitico! questo capitolo è stupendo bravissima continua a scrivere

25/05/13, ore 22:21

bellissimo come sempre! mi hai fatto prendere un colpo dio! uno scherzo eh? io sarei morta,e poi quei due che ridevano? sembrava tutto strano! meno male che era solo uno scherzo. adesso voglio proprio vedere cosa succede quando dylan e justin si incontrano!!

25/05/13, ore 22:10

o dio! tu mi vuoi far morire! come morto?!?! come dice il capitolo CHE COSA?!?! sto per svenire,no come può essere? fanculo alla bomba povera michelle,dio sto piangendo!! ok sono pazza :)
dalla mia reazione potrai capire che scrivi talmente bene da farmi piangere e venire i colpi al cuore

25/05/13, ore 21:47

oooooooooooh! bellissimo! e poi bieber è particolarmente dolce! mmmm... ma lei non vuole rivelare il suo passato! dai che sono curiosa di scoprire tutta la storia di michelle,e curiosa di scoprire la reazione di justin! complimenti ancora per il tuo modo di scrivere mi sembra di essere io quella tra le braccia di justin!!!