Do you believe in love?
di JeiBieber_Smile

11/04/13, ore 13:39

appena ho letto che rideva lo volevo uccidere poi ho capito dello scherzo e sono contentissima !!! non poteva davvero perdere anche luiii !!! comunque il capitolo è fantastico ... lei e justin sono davvero troppo carini *---* sono senza parole !!! COMPLIMENTI COMPLIMENTI E COMPLIMENTI aggiorna presto xxxx Eva.

10/04/13, ore 22:23

Questa ff è davvero meravigliosa, non vedo l'ora che continui, sei bravissima e io adoro già questa ff <3
Ti mando un bacione a presto <3 <3
Ps: Le gif sono bellissime <3

10/04/13, ore 21:01

no oddio, non può essere morto, ero curiosa di sapere come sarebbe andata se si fossero incontrati.
premetto che un pò me l'aspettavo, ma speravo di no cc
poi loro che si amano, spero tanto che riescano a capirlo entrambi. ee
anyway, secondo me i tizi al tg faranno del male a michelle e justin come un eroe la salva, no okay AHAHAHAHA
aggiorna presto:)
baci. -k.

10/04/13, ore 20:56

sono senza parole ... ho detto che sarei passata ed eccomi qua ... ho appena messo la storia tra le seguite e tra le preferite !!! non ho davvero parole questa storia è fantastica e questo capitolo .. tristissimo ho letto l'ultima parte ed ho le lacrime agli occhi .. davvero !! non merita tutto questo Michelle ... !! comunque sei bravissima scrivi benissimo .. comunque essendo rossa puoi benissimo parlare delle scene hot senza cancellarle e passare alla fine :) ovviamente è solo un consiglio poi amo a prescindere la tua storia !! è bellissima e voglio farti i miei più grandi complimenti aggiorna presto ti prego e appena lo fai avvisami un bacione xxxx Eva.

10/04/13, ore 20:27

AHSJFAMS,KGSKDSKTKSKGFJMS
Cosa non sei? Sei uno spettacolo giuro scrivi da Dio!
NOOOOOO DYLAN MI STAVA SIMPATICO
ti prego dimmi che nel prossimo capitolo gli fanno: TROLLOLOLOL ERA UNO SCHERZO ti pregoooo
:( Ciao bella!

10/04/13, ore 19:42

Eccomi qua ad aggiornare , avevo cmq paura mi mangiassi , le tue storie sono stupende ma questa più delle altre . Ragazza mi tu di he sai scrivere aggiorna presto baci baci loveyou99

Holaaa :)
Questo capitolo è così jdfljkbgljefghjrefhg, insomma hai capito non ci sono parole per descriverlo. E' troppo dolce.
.E poi leggendolo, la volglia di yogurt si è fatta sentire, infatti sono andata a mangiarne uno ahahahhahah.
Scrivi troppo bene, metti tutti i dettagli. Non vedo l'ora che continui, fammi sapere quando aggiorni.
Baci <3
Giulia

10/04/13, ore 19:02

Oddio povera Michelle...sai cosa avresti dovuto fare? Mettere all'inizio il ritornello della canzone "Castle of glass" dei Linkin Park, sarebbe stata una canzone perfetta... forse non ti piace o non ne hai mai sentito parlare, ma il video azzeccava proprio con la scena finale nella quale arrivano i militare ad annunciare la morte di Dylan. A e è venuta in mente proprio quella canzone, se non hai mai visto il video ti consiglio di farlo, o forse hai preso ispirazione proprio da lì, boh.. hahah, mi sono dilungata troppo, scusa! Comunque il capitolo mi piace un sacco, continua presto, un beso, Aidi♥

10/04/13, ore 18:23

Davvero un bel capitolo, commovente... Ora però ho paura t.t
Ps: Justin è dolce, fin troppo! <3
- Esse; x

09/04/13, ore 22:03

Queessstoo capitoloo è MAGNIFICO e grazie mille per averlo pubblicato !
Ma non puoiii finireee cosìì ! Voglio urgentemente sapere come continuaaaaaa !
Per favore aggiornaaa prestooo :D

xoxoxox, Sweettyy

09/04/13, ore 21:44

Oddio!! Ma non mi puoi lasciare così!!!!! Cavolo!!! uff, sbrigati a continuare!! e informami quando aggiungi il capitolo!
C'è io boh... mi fai prendere dei colpi...

09/04/13, ore 21:10

EHI !! bellissima, Me è davvero fantastica, una storia che mi è piaciuta davvero tanto, anche se il destino e stato crudele con lei, togliendole il fratello sei stata veramente brava ! ho notato un tuo piccolo errore ( aveva tolto gli occhi - invece di occhiali ) per il resto tutto OK !! a presto !

09/04/13, ore 19:30

noo! sto piangendo io! non è possibile, poverina...non è giusto,le aveva promesso che sarebbero stati insieme! no no no! continua ti prego!! *--*

09/04/13, ore 18:08

Perché ogni qual volta la mia pelle era a contatto con la sua, le farfalle non facevano altro che svolazzare nel mio stomaco?

Perché ogni qual volta la mia pelle era a contatto con la sua, i brividi percorrevano la mia spina dorsale?

Perché ogni qual volta la mia pelle era a contatto con la sua, mi sentivo così dannatamente bene?

Vorrei poter trovare una risposta a tutte queste domande, ma davvero non ci riesco.

fiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiinalmente hai aggiornato!
Non ci speravo più ...
Grazie per avermi avvertita :))
ma il fratello? :(((( povero
Se aggiorni mi avverti?
pleeeeeeeeeeeeeeeeease.
aah! comunque è bellissimo! :))

A presto,Mary

Sono la prima a recensire? *O*

07/04/13, ore 18:37

Hey scusa se recensisco solo ora, ma ma quel nemico di scuola mi sta addosso (?) Tralasciando ciò, sono molto felice di essere finalmente riuscita a leggere la tua FF per è scritta davvero bene! Complimenti!