Do you believe in love?
di JeiBieber_Smile

01/05/13, ore 21:40

Ciao ti prego aggiorna al piu presto .. le FF di Justin ormai sn diventate una droga x me ...cmq sto scrivendo anche io anche io una FF ecco il link ti prego leggila ho appena iniziato e lascia una recensione ne sarei contenta http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1712881&i=1 .... comunque è bellissima questa FF :) continua al piu presto bacioni :) Gio

01/05/13, ore 18:30

Allora,io come serie seguo solo danger's back e danger e nessun'altra ma devo dire la verità che questa fan fiction mi ha colpito tantissimo! inoltre sei anche brava a scrivere :)
Aspettiamo con ansia il prossimo capitolo <3

30/04/13, ore 21:48

EHI ! ma perché dici che fa scifo ! la tua storia, lo sai che i tuo capitoli sono assolutamente fantastici, davvero emozionanti è pieni di sorprese, che non vedi l' ora di arrivare in fondo tanto è il convolgimento che ti sembra di essere nella storia. bene ! se vuoi avvisami quando aggiorni, ci conto, lo sai che non mi disturbi . BYEEEEEEEE ! xxx

30/04/13, ore 21:45

Continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua ti prego, NON FA SCHIFO!

30/04/13, ore 18:44

Bellissimoooo o mio diooo fantastico continuaaa hahahaha :))) sei bravissima a scrivere io sogno ad occhi aperti!!!

30/04/13, ore 17:33

e questo non sarebbe un bel capitolo?! mah... comunque a me piace tantissimo e non vedo l'ora del prossimo! Sere

30/04/13, ore 16:52

E meno male che era brutto, LOL.
E' stupendo, davvero! *-*
Mi piace un sacco il fatto che lei sia gelosa.
E poi cos'è successo che non va? Perchè è un periodo NO?
Anche a me capitano, pure troppo spesso.... uff.
Quando vuoi io ci sono dolcezza. Sai parlare con una sconosciuta può essere d'aiuto!
#muchlove.

- Esse; x

30/04/13, ore 15:31

mmmm, niente male sto Paolo, ma nemmeno George! *---* oddio nooo, non dovevano litigare, è ingiusto!! :( continuaaaaa <3

30/04/13, ore 15:23

O mamma, che brutto quando hanno litigato... soprattutto dopo il momento del pranzo..è stato brutto! Cattiva, non ti perdono! Mi hai fatta quasi piangere e non va bene sta cosa! Cattivissima! Povera Michelle! Spero che il prossimo capitolo non sia così triste! Ti aspetto presto, un beso, Aidi♥

30/04/13, ore 14:50

Tu non puoi farli litigare... non puoi!
Sto piangendo, giuro...
Adesso tu continui, fai un bel capitolo come questo (a proposito, dove lo vedi tutto questo schifo?) e siamo tutti felici.
E dato che anche tu devi essere felice, se è un momento no e ti va di parlare, ricordati che io ci sono sempre!
Un bacio,
Alice c:

30/04/13, ore 11:58

Caaaaazzo!
Io i stavo chiedendo...ehmm ma mi vuoi morta?
No perché se il tuo intento è quello sappi che ci stai riuscendo
Ceh,questo capitolo è afghjkdkdjbrjfirebbd *^*
Giuro,è bellissimo. È tu che hai avuto pure il coraggio di dire che a cagare (??) ma doove? Mah.

Vabbe,mi è piaciuto tutto di questo capitolo, anche la litigata.. Anche se devono fare pace e Michelle si deve rendere conto c'è è innamorata marcia di Justin ok?ok
Continua presto,Mary

30/04/13, ore 09:36

SE NON CONTINUI TI AMMAZZO. È BELLISSIMA, MUOVITI A CONTINUARE AHAHAHAHHA. È splendida, davvero ♥♥♥♥

30/04/13, ore 00:48

Eccomi meraviglia... Non riesco a dormire, porca carota.
Comunque, tornando a noi. Bello questo capitolo. Anche se a te non piace.
A me piace. Non è il mio preferito, certo, però mi ha fatta ridere.
La scena dei panini è epica, sul serio.
Va bene, mi dileguo bellezza.
Alla prossima :] xx Fede.

29/04/13, ore 23:57

oddio non può essere successo, no no.
cazzo, proprio mentre andava tutto per il meglio proprio questo doveva accadere?
e poi, che cazzo di troia carol oh.
mi sono sentita distruggere anche io, ti giuro. mi hai coinvolta.
giuro che entro nella storia, uccido carol e faccio mettere quei due insieme.
crepo.
devi continuare, adesso.
baci-k.

29/04/13, ore 22:59

allora il capitolo non fa affatto schifo ansi a me piace molto soprattutto la parte iniziale, loro hanno un rapporto fantastico e sono dolcissimi e per quella stronza di carol è successo tutto questo casino .. anche se jus ha ragione, spero si chiarirà tutto perchè sono troppo belli !!! aggiorna presto !!
complimenti
un bacione xxxx