Do you believe in love?
di JeiBieber_Smile

29/05/13, ore 17:36

Ok ti avevo detto che non l'avrei letta subito scherzavo, ero curiosa e quindi ho letto il prologo e l'unica cosa che mi viene da dire é wow, mi ha lasciata basita senza parole, sei riuscita a far diventare una storia interessante già dal prologo e dal mio punto di vista non é per niente facile, meriti veramente che questa storia diventi una della  classifica delle 40 migliori, perché a mio avviso lo sará di sicuro, amo giá il modo in cui scrivi e i pensieri profondi  e sinceramente non vedo l'ora di leggere il continuo. :D
By Marthi.

29/05/13, ore 17:30

OMG..MA STI DUE FANNO SEMPRE SESSO? AHAHAHAHAHAHAHAH
FALLI METTERE INSIEEEME JIAAA LOOOL
Continua al più presto e fammi sapere.. :**

29/05/13, ore 17:29

dioooo , continuaaa è bellissimo come tutti gli altri ... voglio sapere cosa succede rfhnewiourfwiu continua presto un bacio virgi

29/05/13, ore 17:03

Dio questo capitolo è stupendo, Justin è cosi..mhmh non so è stupendo e insieme stanno troppo bene!!! Aggiorna presto
xx
~Michela

29/05/13, ore 16:52

Asdfghjkl continua presto. Amo questo capitolo perchè c'è la mia canzone preferita *^* Ti amo adesso lol

29/05/13, ore 16:41

Sharrrroon,voglio scrivere come te! come diavolo fai? sei bravissimaaaa! amo questo capitolo. Quando canta fall? Gesùù dsaldhasjdh

29/05/13, ore 16:37

Eccomi beibi (?) ahhahaha lol, passiamo al capitolo che è meglio.

''-Allungai il braccio posando la cucchiarella''- Hahahah ma sei di Napoli?, no perchè anche io sono di Napoli *ww*.
Come sempre mi piace molto e tu lo sai non sono una beliebers ma stimo molto Justin.
Quando aggiorni avvisami..
Anna xx

29/05/13, ore 10:34

Ma che ca***!? Cosa sta per accadere? Perche li hanno sognati? La loro immaginazione..? Hosolo un mucchio di domande e nessuna risposta. Xx sam

29/05/13, ore 10:17

Viva l'amooooore!!! Hahahahah magnifico davvero.. come lui vuole che lei stia bene, come lei ripudia irrimediabilmemte l'amore.. non potevi fare storia piu bella di questa davvero. xx

Io non sottovaluto i tuoi poteri justin. SO che ci riuscirai.. anzi gia ci sei riuscito.. lei non ha detto che hanno gatte sesso.. ma l'amlre. Dio buonino.. questa storia per me è un vero colpo al cuore porca miseriaccia hahah

Tu sei tremendamente brava inoltre.. hai una proprietà di linguaggio a dir poco fantastico. Sei una grandissima.. xx sam

28/05/13, ore 15:48

Heila! Eccomi qui, a rompere i maroni.. sto piangendo come una fontanella! Oddio, come sono teneri e romantici quei due.. non smetterò mai di dirlo! Finalmente Michelle si è accorta che si sta innamorando.. mmh, buon segno! Io adesso voglio sapere chi è quest'uomo che tortura la nostra povera protagonista.. oh signur! Devi continuare perché non sto più nella pelle! Davvero, continua presto! Un beso, Aidi♥

28/05/13, ore 15:38

Lei nella foto è un figa mostruosa e lui....beh lui sappiamo già che è un figo senza precedenti (?)

Tralasciando le mia pillole di vita, è bellissimo questo capitolo e tu scrivi seempre meglio!
Adoro il fatto che i tuoi capitoli siano così lunghi, non so come trovi la voglia di scriverli.
Credo debba essere una passione per te ;)

complimenti continua presto!

28/05/13, ore 11:56

'Come riesce LUI farmi sentire così bene? ' Semplicemente perché lui può hahahahaahah OMG.

Veniamo a noi. Dimmi il tuo indirizzo che vengo ad ucciderti seduta stante per l'infarto che mi hai fatto prendere per lo scherzo di Dylan a Michelle. Ti ammazzo se lo rifai. Giuro sul mio cellulare!!

Che dire per questo capitolo: sprizza gioia da tutti i pori, ma chi mi dice che non è solamente l'occhio del ciclone? Chi mi dice che rimarrà tutto così felice? Assolutamente nessuno. La vita non è solo felicità ma è un misto di dolore, paura, gioia, amore, odio, indifferenza.. e chi più ne ha più ne metta.

Spero solamente che Dylan apprezzi veramente Justin e non combini casini. Anzi spero che dia la sua più che benedizione, poi dico.. che aspettano quei due ad amarsi come una 'vera' coppia? Loro non sono migliori amici, lui la ama, lei lo ama, anche se non lo sa.. La vita è una non possono passarla a pensare che l'altro non lo voglia in quel modo! E' una perdita di tempo incredibile non pensi anche tu?

Okay ora la finisco con la mia recensione da 'ora mi ammazzo' e vado a pubblicare il mio ultimo capitolo per poi credo tornare di corsa qui a leggere i prossimi tuoi capitoli che mi chiamano:

Capitolo:" Sam.. Leggiciiiiii.. "
Io:" Certo mio sovrano.. "

Se non si capisce la tua storia mi ha zombificata (?) e incantata per quanto è fatta bene ma penso che te l'ho ribadito dal primo capitolo di questa affascinante e intensa storia.

Sam
xxx

28/05/13, ore 11:40

CHE COOOOOSA?
e no cazzo non può essere.. ma non gliene va bene una se non il carp bieber. fottiti destino del cazzo. un altro dolore, di nuovo. non può essere dimmi che è un maledettissimo errore di riconoscimento, un maledettissimo errore di quei soldati o maledettissimo scherzo. Era così felice per pasqua, di rivederlo e lui.. Lui è morto.

'Vorrei poter trovare una risposta a tutte queste domande, ma davvero non ci riesco. ' sei semplicemente, fottutamente, innamorata. Innamorata Innamorata Innamorata Innamorata Innamorata Innamorata Innamorata Innamorata Innamorata Innamorata Innamorata!

Tu sei dannatamente brava invece, più leggo questa storia più mi emoziono e mi sbalordisco della tua bravura nello scrivere.. Un po' per volta sto recensendo tutti i tuoi capitoli! spero lo farai anche con me.. hahahaha

Passo al prossimo capitolo appena posso.. Non vedo l'ora. Sento lo stomaco sotto sopra per la tua storia.

Sam
xx

27/05/13, ore 21:59

stupendo dolcezza non vedo l'ora che continui! ti giuro mi è preso un infarto quando michelle ha visto l'uomo dagli occhi di ghiaccio e poi voglio sapere a tutti i costi chi è sto qua!! ti ripeto forse per la cinquantesima volta che quando scrivi dai emozioni bellissime! non ti scordare di recensire la mia ff ci tengo essendo la prima che pubblico.... di nuovo BRAVAAAAAA!! :)