Do you believe in love?
di JeiBieber_Smile

06/04/13, ore 16:33

Ohilà, come promesso appena ho avuto un po' di tempo ho letto la tua ff **
Mi piace molto, ho letto tutti i capitoli d'un fiato.
Mi piace molto come scrivi, la lettura è scorrevole anche se in tutti i capitoli ho trovato qualche errore di morfologia c:
Anyway appena aggiorni avvertimi, mi raccomando xx

05/04/13, ore 23:35

Hei, davvero una bella storia, dico sul serio
Sinceramente per ora non trovo nente che non vada bene. È scritta molto bene ed è originale sotto molti aspetti.
Spero tu aggiorni presto, vorrei leggere il continuo il prima possibile c:
Ora vado, un bacio belezema ♡

05/04/13, ore 19:29

Ho letto tutti i capitoli più il prologo. Questa storia mi incuriosisce parecchio, poi te scrivi veramente bene. Hai uno stile piuttosto scorrevole e di certo questo rende molto piacevole la lettura. Aggiorna,okay? ahah xx

04/04/13, ore 19:03

Eccomi qui come promesso!! Sei bravissima!! Scrivi bene e descrivi tutto nel modo giusto! Brava! Continua così! Sono troppo curiosa, perciò vai avanti, ok? ;)

04/04/13, ore 18:33

Ma è bellissimo!! Brava! Scrivi molto bene e tutto nei dettagli. Mi piace ;) continua così!

04/04/13, ore 16:39

eccomi qui, come riesco c:
devo dire che questa storia mi attira molto, e mi piace moltissimo.
Non vedo l'ora che tu continui erhuia
#much love
Kiss Kiss ehilaciasten

04/04/13, ore 10:24

Ciao! Eccomi qui, sono passata come mi hai chiesto! Mi dispiace di averlo fatto così tardi, ma prima non avevo molto tempo, comunque, I'M HERE!!
Bene, parliamo di questa storia... mi piace, è molto bella sono sincera, è strutturata bene, ci sono alcuni errori ma niente di grave ed è molto interessante la trama. Il personaggio di Michelle mi piace, è una ragazza forte, nonostante tuto quello che le è successo. Anche Justin, nonostante il loro sia un accordo di "sesso", sono buoni amici, e questo mi piace, e non poco. Però non capisco i ragionamenti di Michelle riguardo all'amore.. non capisco esattamente se lei è mai stata innamorata.. lo è stata? Questa è l'unica cosa che non ho ben capito. Comunque, ti ripeto che la storia mi piace, anzi, la inserisco fra le seguite, così so sempre quando aggiorni. Devo dire che non sono una grande fan di Justin Bieber, però mi piace la sua musica e l'ascolto molto volentieri, quindi, è ok ;)
Spero di leggere presto il prossimo capitolo, un beso, Aidi♥

03/04/13, ore 22:21

Ciaoooooooo ! Scusa se recensisco solo ora ma ho visto solo oggi il tuo messaggio :))) Grazieeee per avermiii fatto conosceree questa meravigliosaaa FF ! La adorooo e adoroo te che scrivi da DIOOO ! Dovresti fare la scrittrice , sai ??
Continuaaaaaaaaaaa al più prestooo e grazie ancoraa del messaggio :D

Kisses, Sweettyy

03/04/13, ore 22:04

Ciao ! grazie per il tuo messaggio, anche questa volta ho letto con vero piacere questo capitolo, ogni volta più emozionante, e una storia veramente bella, io difatti guardo spesso si ci sono tuoi messaggi, sei sempre bravissima, detto questo non mi resta che aspettare il nuovo capitolo, YOU' RE THE BEST !!

03/04/13, ore 21:50

IO AMO LA TUA FF, no, mio dio è stupenda, non so in quanto tempo l'abbia letto, mi ha coinvolta tantissimo, ed è scritta molto bene, è bellissima, aspetto il tuo prossimo capitolo c:

03/04/13, ore 21:32

Ok, questa storia più va avanti e più diventa fantastica. L'ultima parte è dolcissima ti fa venire da piangere, non so il perchè ma mi fa questo effeto. anche la prima parte è bella :) Justin + Michelle = Amore okk, la smetto :D ora vado ciao bellissima e continua presto perchè non so se riuscirò a resistere a lungo senza sapere il continuo <3

03/04/13, ore 21:18

Ciao bella!

Allora, mi hai chiesto di passare ed eccomi qua.
Sinceramente non so come ringraziarti per avermi passato il link di questa tua storia. Era quello che cercavo da tempo. Quindi grazie (lol).
Ad ogni modo, mi sono messa a leggere ieri tipo verso le 3 di notte, sono arrivata a metà di questo capitolo e BUM! batteria scarica e il computer si è spento di botto. Ti giuro che stavo per piangere, poi ho rimediato stamattina a scuola.

Comunque, ho già messo la storia fra le seguite, perché la trovo interessante e molto piacevole da leggere. Che dire, i tempi verbali sono tutti azzeccati e, a parte qualche errore (forse) di distrazione, trovo che la stesura sia 'perfetta'.
La trama la trovo ammirevole, cioè, è una combinazione di dolcezza, erotismo, drammaticità e comicità assolutamente equilibrate tra loro. Di descrizioni ce ne sono tante e lunghe ma, a differenza di certe storie, qui sono piacevoli e 'giuste'. E mi congratulo per questo, perché non è facile rendere una descrizione tale da invogliare il lettore a leggere, ma tu l'hai fatto.
Poi vabbé, inutile che dica che amo questo Justin, insomma, andiamo, è meraviglioso (tsk).
Hm, secondo me Michelle è innamorata di Justin, solo che ancora non lo sa (u.u), sì, è sicuramente così. Vero?

Come avrai già capito mi piace già moltissimo, continua così e ti metterò fra le mie preferite (nbasvd).

Anyway, non so come mai, ma le mie recensioni fanno sempre molto cagare rispetto a tutte le altre, quindi mi dileguo. Scusa se non recensirò sempre, ma sono molto pigra e in questo periodo non ho molto tempo a disposizione, comunque, quando lo farò, te ne accorgerai.

Peace and love,
Ilaria.

AH, AGGIORNA PRESTO! ;)

03/04/13, ore 20:09

'Ryan che diceva -Tranquilli, è solo un coccodrillo. Vieni qui, piccolo, divertiamoci, così porto una borsetta di vera pelle a mia madre.- ma, quando il coccodrillo si avvicinò a lui, cominciò ad urlare peggio di una femmina -Aiuto, aiuto! 'Sto qua mi sta molestando! Fatemi spazio sull'albero, cazzo!- Io me la ridevo con Justin e Chaz, mentre Ry era bianco e pallido.'
ahahahahha oddio questa parte mi fa morire!! ahahha XD mentre questa:
'-Ricordati che io ci sono, okay? So che non vuoi parlarne, quando provo a sfiorare l'argomento tu cerchi di cambiarlo, e non me la prendo per questo. Sono cose tue personali, e hai tutto il diritto di non parlarne. L'unica cosa che mi chiedo è..perché? Perché non vuoi parlarne? Comunque sia, io ci sono, e ci sarò sempre. Ricordi la nostra promessa? Io la manterrò sempre, non ti abbandonerò mai. Quando sarai pronta per parlarne e svelarmi quel pezzo importante del tuo passato, io sarò pronto ad ascoltarti.- Mi prese il viso tra le mani, asciugandomi le lacrime che rigavano il mio volto con i pollici. -Sei stupenda anche quando piangi, sai?.-Sorrise, accennai anch'io un sorriso. -Ssh.- Mi strinse di nuovo a sé.'
questa è troppo asdfghjkl *--* sono la dolcezza <33 continua prestissimo

03/04/13, ore 20:02

L'ho letto, è bello, apparte che ne ho letto davvero pochi di fanfiction su Bieber, ahah è devo dire che un po' di differenza tra le ff delle directioners c'è. Anyway questi capitoli sono bellissimi, spero che continui presto perchè come trama è molto interessante per una mente perversa come me ahah. Ok ora mi dileguo a studiare (se se) per il compito di scienze di domani. UCCIDIMI ç.ç

03/04/13, ore 17:48

Yo bella! Ti avevo promesso che avrei letto tutto! Ecco in realtà ho saltato il prologo... *sincerità time* ma sono qui per rimediare :) Comunque lo faccio sempre sai? sopratutto nei libri che ci danno da leggere a scuola ahahah mi annoiano i prologhi! Ma....IL TUO É BELLISSIMO CAZZO GIURO E SEI RIUSCITA A FARMELO LEGGERE TUTTO (devi esserne orgogliosa) Bellissimo davvero... se non avessi già letto gli altri capitoli ti avrei scritto che promette molto bene e che sono curiosa! ahahahah ;) Ciaociaociao!