Do you believe in love?
di JeiBieber_Smile

02/04/13, ore 23:32

Okay, stiamo tutti calmi! Io ti amo.
HAHAHAHHA no, seriously, io amo te, amo il tuo modo di scrivere e amo questa storia.
Voglio dire aww *-* ma quanto sono teneri?! Anche a me piace tantissimo la parte finale :'3 sono diventata triste quando ho letto di Michelle :c povera..va beh, tanto adesso ci sarà Justin a ripararle il cuoricino, vero? :3 ah, mi hai chiesto quando avrei continuato la mia FF..spero presto! Perché ho un sacco di impegni adesso che sono finite le vacanze :( voglio tornare alla settimana scorsaaa! Okay, basta haha me ne vado C: aggiorna presto, chiaro?! u.u e mandami un messaggio appena aggiorna :3 a presto splendore! x

La tua storia é afvsghdhd, DAVVERO. La amo tantissimo, scrivi benissimo, co sono tutti i particolari. Ti prego continua al piú presto perché voglio il cooontinuo. SCOPAMICO?? mi piace hahhahhah ma sicuramente si amano. AUGURI DI BUONA PASQUA. Kiss Kiss <3

Eeeeccomi qui :3 wow..il capitolo è wow. Mi piace molto *-* e poi mi hai fatto venir voglia di yogurt HAHAHAHA comunque secondo me, riguardo la lunghezza del capitolo, va bene così C: poi, sei tu la scrittrice, quindi vedi tu ;) adesso scappo..oggi è Pasqua (capitan ovvio, presente! HAHAHA) quindi..buona Pasqua bella :) e a presto! Io dovrei aggiornare oggi, quindi poi molto probabilmente ti arriverà il mio solito messaggio hahaha byyee! x

CIAOOOOOOO !! tu sei stata davvero fantastica, anche questo capitolo e assolutamente meraviglioso, mi è davvero piaciuto un kasino, quando inizi non vedi l'ora di arrivare alla fine, è come al solito lo hai scritto benissimo, bene al prossino capitolo inviami il messaggio quando aggiorni. tanti AUGURI DI BUONA PASQUA !! CIAO

Allora, eccomi di nuovo a rompere è.è
Prima di tutto, io amo la foto alla fine cgckhgcfg amo il mio canadese, è l'idolo migliore del mondo xhdgnshf
Per quanto riguarda il capitolo, la chiamata con il fratello è stata la mia parte preferita, forse perchè era dolciosa (?)
Anche io voglio un fratello maggiore, uffa >.<
Comunque sia, mi piace molto come scrivi, sei molto dettagliata e non è per nulla noioso.
Aspetto di vedere come continuerà. Baci xx

fantastico como siempre chica! hoy soy espanola lol allora mi spieghi come s i mettono?

Holaaaaa (?)
Come staii?
Dunque, eccomi anche a questo capitolo, e devo dire che mi piace un sacco! c:
E' davvero, davvero stupendo, okay? lool.
Sei bravissima, e mi piace molto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. :D
Bravissima, ancora! c':
Okay, ora ti seguo su twittah, ricambi?
Io sono @demetriassoul.
P.s.: Buona Pasqua anche a te! <3
Besitosss. c:

bellissimo capitolo! il fratello è dolcissimo e anche Justin!! *-* ti seguo su twitter sono: @idols_laugh ! e ho notato che l'immagine del profilo è una ragazza con justin...sei tu? sei fortunata, io non sono una belieber ma sono una semplice fan!! continua prestooo *-* <3

Adesso ho voglia di yogurt O.O quindi vado a fare la spesa. [non se ne fotte nessuno u.u]
Comunque anche questo capitolo e cucciolosissimo (?) [ho inventato io la parola *-*] Già si capisce che lei va pazza per lui e questa cosa mi fa desiderare di continuare a leggere questa storia. Spero aggiornerai presto e questa volta senza menzionare lo yogurt u.u Grazie mille, arrivederci. ;)

Questo capitolo è fantastico.
E no,non si è capito che ti sei fissata con lo yogurt Müller ahahahahah c':
Continua presto c:

Angelica xx

io amo questa storia.
sdghasbkashdgbasg
scrivi bene e hai molta fantasia :3
lo yoghurt della muller è buono sks lol

ok mi dileguo u.u
alla prossima c:

29/03/13, ore 22:14

ehy ciccia neanche tu scherzi! Sei brava eh! Non pensare che l'ho ftt x credito della mia storia, ma perchè mi piace confrontarmi con i lettori, penso sia una bella cosa. Se continui così, o anche meglio sarà una stupenda ff XD ma mi spiegate come cazzolata fate a mettere le immagini, io nn so!

29/03/13, ore 19:19

ciao splendore *^*
aaaaaallora, scrivi benissimo, oddio davskfnlgk
mi stavo appassionando e poi hai troncato facendomi rimanere male AHHAHAHAHAHA
mi raccomando, aggiorna al più presto.
sciaaaaaaau (?) un bacio c:

29/03/13, ore 18:05

è una Fan Fiction molto avvincente non vedo l'ora di sapere il continuo ;) quindi pubblica il seguito al più presto

29/03/13, ore 16:20

-Sono già il sapore, piccola.-Si soffermò.-E lo resterò, solo se facciamo un patto.-
-Cioè?-Gli chiesi ansimando, dato che le sue mani si fiondarono sul mio fondo schiena stringendo sempre di più.
-Dopo però lo voglio sul serio lo yogurt.-

MA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
ok tornando seria, come promesso sono passata a leggere la tua storia e sai che non è per niente male?
mi piace molto come inizio (mlml) lol
continua al più presto sjdhgsdklgsdfhf
la metto nelle seguite così appena aggiorni passo subito c:
alla prossima c: