Do you believe in love?
di JeiBieber_Smile

11/06/13, ore 14:42

Allora 1° non c'è sicuramente bisogno di recensire ogni capitolo perché già il prologo anche se corto ovviamente è una bomba sul vero senso della parole 2° I ragazzi che hai messo come immagine come Justin, Niall, George, Roland, William, Ruben, Richard, Zane, Leonardo e Giuseppe, Joe e Quinton sono da stuprare non per dire eh ahahaha me li faccio adesso ahahaha, scherzi apparte; sei davvero brava già dalla struttura del prologo si capisce che la storia sarà intrigante e piena di sorprese se così si possono chiamare, poi se magari mi fai un piacere, mi dici come fai a mettere le foto?? perché io non lo so fare non scrivo poi così tanto quindi.. mi faresti un piacere se me lo spiegassi. A presto..
-Francy xx
(Recensione modificata il 11/06/2013 - 02:44 pm)

11/06/13, ore 14:38

OMG tu continui adesso adesso subito mia cara, clero?
DIOOOO NON RIESCO A STARE SENZA UN TUO CAPITOLO, NO NO!
Devi continuare assolutamente, la storia è davvero bellissima. Non vedo l'ora della fuga di michelle -perché si, o lei scappa o ti uccido a sprangate a suon di BAAB.- quindi continua presto :33
Se non te ne fossi accorta, ho aggiornato la storia horror c:
Un bacione enorme :3

11/06/13, ore 11:17

è semplicemente fantavolante ahahaha scrivi da dio e non vedo l'ora di leggere prossimo capitolo.
non resisto più voglio che Justin e michelle si incontrino e che lui le chieda di diventare la sua fidanzata quindi muoviti a scrivere perché non ce la faccio più ad aspettare è una storia emozionante e coinvolgente bravissima davvero :)

11/06/13, ore 11:10

Mi piace un casino sta storia..però fai incontrare Michelle e Justin ti prego..lool
Aggiorna al più presto,e fammi sapere :**

11/06/13, ore 10:44

Bellissimo, stupendo *_* senza parole *^* *^* *^* bravissima T^T (lol) :) ora vado ciauuu

-Sharon

11/06/13, ore 00:49

Shasha sto piangendo! Credimi, mi fa emozionare...quando si rivedono? Voglio vederli di nuovo

10/06/13, ore 23:28

cciauuuuuuuuuuuuuuuu sdfghjklòà

bello, bello, bello, bello e bellooooooooooooooooo!
lo so, lo dico praticamente in tutte le recensioni ma è la verità u.u

okay, ehmm
niente
vado
ciao lol

al prossimo, Mary

10/06/13, ore 22:28

eii bella, eccomi qua !!
ho le lacrime agli occhi, con questo finale mi hai letteralmente ucciso !!
il capitolo è fantastico, non dire che non lo è !!
tu scrivi benissimo e la tua storia è meravigliosa e questo ormai è scontato
justin e dylan hanno un gran bel legame anche se si è instaurato in una situazione che non è delle migliori,
michelle nonostante tutto si è affezionata a quei ragazzi e la frase che gli ha detto godwin è davvero dolce, anche se ancora non la comprendo, sono però sicura che quei ragazzi tengono davvero a lei !!
e le sue riflessioni su justin, sul suo amore per lui sono davvero strappalacrime
complimenti
aggiorna presto
xxxx
Eva.

10/06/13, ore 22:01

capitolo bellissimo, anche se un po' malinconico...aspetto con ansia il continuo!

10/06/13, ore 21:32

CHE SEI BRAVA LO SAI GIA,
MA COVOLINI DI BRUXELLES (?) VOGLIO CHE STIA DI NUOVO CON JUSTIN E NON CHE SI METTA NEL GIIIRO

10/06/13, ore 21:23

Okay, iniziamo.
Mh, non ho letto la storia.
L'ho bevuta(?)
si può dire? ewe
bah u.u comunque il concetto è quello.
Davvero mi piace tantissimo c': sdfuigh
anche come scrivi u.u
quuuuindi tesoro bello, quando continui avvertimi c':
Baci, Faby♥

10/06/13, ore 21:19

Ed eccomi ancora qui a rompere le palle ahah ;) ti giuro amo Michelle. Comunque te lo ripeterò fino allo sfinimento.. VOGLIO MICHELLE E JUSTIN dinuovo insieme. Vederli felici fa star bene anche me e non capisco come tu faccia solo tramite delle parole scritte al pc. Continua presto e ricorda, Michelle&Justin. PS: lo so che rompo lalala sorry :c

10/06/13, ore 20:20

Ma quando le cose torneranno a posto??? :( MI MANCANO LORO DUE INSIEME... spero scappi e non diventi una criminale :O :( vabbè aspetto tue notizie x sapere un pò di anticipazioni... scherzo MA RIMETTI TUTTO A POSTO AHAHAAAHHAH :3 CONTINUAAA *______________*

10/06/13, ore 20:11

e ci credo che era un bell'uomo il signor Campbell.... 'Chissà perché, ma tutti i ragazzi più belli sono gay' me lo chiedo sempre anche io, questo è un bel dilemma... ;) continua presto
Ah giusto: BELLISSIMO CAPITOLO COME SEMPRE....poi la parte in cui Godwin le chiede perdono è troppo zsdfghjk

10/06/13, ore 19:43

La bellezza di questo capitolo? *-*
Ripeto,non vedo l'ora di leggere quando Justin la trova! *-* ahahahah a presto!
xx(: