Do you believe in love?
di JeiBieber_Smile

13/06/13, ore 14:50

continua continua continuaaaaaaaaa :333 <3 sei bravissima a scrivere :3 ...ti andrebbe di leggere la mia fan fiction e darmi un parere? dnclkvcundoiu vorrei tanto una tua opinione **

13/06/13, ore 13:52

lalala, eccomi qui. ho letto anche il secondo, e devo dire che scrivi molto bene! solo un consiglio: nello spazio autrice del prologo avevi parlato di 'lunghezza capitoli'. ma.. beh, almeno in mia opinione, non serve 'allungare il brodo' così tanto.. HAHAHAHAH. non preoccuparti di fare un capitolo lunghissimo, basta che sia completo, travolgente. basta che il lettore, finito di leggere, si senta soddisfatto. per il resto, wow! avere una prof come zia, incubo! e, LOLOLOLOL, chissà com'è avere justin drew bieber come scopamico. bel lavoro, leggo il continuo e ti faccio sapere.(: alla prossima recensione, xoxo, ollg23.<3

13/06/13, ore 13:39

okokokokok, allora. ciao! HAHAHAH. sono ollg23, e ho iniziato a leggere questa ff.. siccome mi annoio, recensisco! mi è piaciuto tantissimo il pezzo in cui hai scritto che l'amore 'ti trascina al centro dell'universo'. avrei aggiunto anche 'e poi ti lascia cadere e gode a vederti precipitare nel nulla', ma ok.. HAHAHAHAH. come inizio non è male, solo ti consiglio di curare più il ritmo delle frasi. la 'musicalità', se me lo concedi. l'unica cosa che cambierei è il fatto di mettere 'capitolo blabla..' come titolo. efp da in automatico il numero di ogni aggiornamento. per me che non leggo su internet, ma stampo il file e porto a casa, era un pò disordinato. usciva 'capitolo 2: capitolo 01//hi bibah' e così via.. HAHAHAH. ma decidi tu, non è quello che cambia molto.(: per il resto, è tutto buono, leggo il continuo! xox, ollg23.

12/06/13, ore 15:56

Che dire la storia è bellissima, trovo che il modo in cui scrivi sia stupendo veramente, e non per fare la filosofa ma che le parole che usi trasmetti i 'sentimenti' che provano i protagonisti, e ad essere sincera mi si sono fatti gli occhi pieni di lacrime nell'ultima parte di questo capitolo, quando Michelle si apre con Zane e Ruben, quindi complimenti non hai bisogni di nessun consiglio come mi hai chiesto tu ahahah.. perciò quando aggiorni avvisami dolcezza.
-Francy xx

12/06/13, ore 14:05

Questo capitolo è...
Perfetto!
Non riesco a trovare un'altra parola per descriverlo...
Justin e Dylan ormai sono amici, e la loro disperazione è così forte...
Sembra di star loro accanto!
E Michelle?
Ci sa fare quella ragazza, eh?
E il tatuaggio, con la J e la M?
Awwww...
Che dolce!
non vedo l'ora di leggere il continuo!
Un bacio,
Alice c:

11/06/13, ore 21:41

Hey bella! Questi capitolo lo avevo già legto, ma fa niente lol ora inizio a leggere la tua ff OuO comunque complimenti ;)

11/06/13, ore 18:52

Stupendo questo capitolo, solo qualche piccolo errore d'ortografia ma meno del precedente.
Come hai detto tu adoro il finale e cosi dolce, sopratutto commovente la parte in qui Michelle
cerca di farsi forza e non piangere, hai descritto tutto benissimo. Ora mi prendo una pausa
prima di leggere il prossimo. Ciao :)

11/06/13, ore 18:41

Ti prego,ti prego,ti prego, continuala al più presto *-* non vedo l'ora di leggere la continuazione :*

Bello quanto il precedente, ho notato qualche piccolo errore d'ortografia
ma niente di più. La storia è fantastica, è mi piace il rapporto che c'è tra Michelle e Justin. Adesso vado a leggere il prossimo capitolo

11/06/13, ore 17:23

Bellissimo!! scrivi benissimo, mi piace il modo in qui descrivi la situazione, le sensazione e le emozioni, ti sembra quasi di entrare nella storia, le emozioni e i pensieri sono descritti cosi bene che ti sembra di essere la stessa Michele.
Brava ora vado a leggere il prossimo capitolo.

11/06/13, ore 16:29

Oddio.
Io ti invidio un botto, tu scrivi bene e io no, tu hai fantasia e io no, tu mi stupisci sempre e io non mi stupisco neanche da sola .
La vita é ingiusta vero? Vero.
Anyway, amo la tua FF, aspetto ll continuo eh! Aggiorna prestissimo perfavore.
Un bacio.

11/06/13, ore 15:51

Sei davvero bravissima a scrivere, complimenti. Spero continuerai presto perché sono davvero curiosa di leggere il prossimo capitolo. Baci

11/06/13, ore 15:36

Dio mio, ma quanto sei brava a scrivere? No spiegami perchè tu sei così brava e io no!!
Ti adoro, spero aggiornerai presto
Baci, cri

11/06/13, ore 15:00

heilà, ciao, ti ricordi di me? sono la ragazza che aveva detto che avrebbe letto la tua storia, beh, che dire, sei bravissima, è interessante la tua storia

11/06/13, ore 14:58

La tua storia è fantastica. Non vedo l'ora che continui. *-*
P.s sono quella che ha scritto 'Hope and Justin'
sei davvero brava, complimenti.