Do you believe in love?
di JeiBieber_Smile

MA QUANTO CAAAZZZO SEI BRAVA EH? AMO SEMPRE PIU' CAPITOLO DOPO CAPITOLO LA TUA STORIA! E' QUALCOSA DI INSPIEGABILE DOLCEZZA! DKFHKEJD

17/05/13, ore 18:28

A me piace lo stesso u.u poi mi piace troppo la storia :)

17/05/13, ore 17:55

Ehi ciao bella ... è favoloso :) continua così ... voglio sapere cosa succede poi .. bacioni Gio

17/05/13, ore 17:53

Oggi si celebrano i funerali di Mary

All fine ci sei riuscita, mi hai fatta morire lol

no scherzo (?) è bellissimo zxdfsdfghjkl

Sussurrò ad un centimetro delle mie labbra, provocando dentro me un mix di emozioni inspiegabili, inspiegabilmente uniche e belle.

asdfghjkl

continua presto ,Mary

17/05/13, ore 16:54

wow... bellissimo capitolo... mi sembrava di sentirli cantare veramente... ho i brividi...

17/05/13, ore 16:37

Tesoroooooooooooooo!
QUESTO CAPITOLO E' STUPENDOOOOO! iashduisgioashjhdhf, dico sul serio!
Non vedo l'ora di leggere il continuo *-*
Un bacione, i love you!

- Esse; x

17/05/13, ore 16:01

HO APPENA INIZIATO A LEGGERLA E GIA' LA AMO!
DANNAZIONE ME NE SONO INNAMORATA AL PRIMO CAPITOLO DKHFKHDKHK GRAZIE MILLE DOLCEZZA PER AVERMELA CONSIGLIATA!
UN BACIONE!

17/05/13, ore 15:13

Awwww..Ma sono troppo asdfghjklò *---*
Continua presto mi piace troppo sta storia sdfghjl *----*

17/05/13, ore 13:26

Ommamma, questi due sono davvero dolcissimi! Ogni volta mi viene il diabete, giuro! Ahh, magari tutti i ragazzi fossero così nella vita reale :(
Comunque, sei stata bravissima! Sono fiera di te! Questa storia è fantastica e ogni volta migliora di più, complimenti! Continua così, un beso, Aidi♥

17/05/13, ore 10:54

eccomi qua,allora si è vero il capitolo è più corto degli altri ma cosa importa se è così bello e pieno di emozioni ?? qualcuno diceva non'è la quantità ma la qualità !! e beh questo capitolo è un gioiello, le parole della canzone sono adattissime a loro e mi piace che tu l'abbia inserita nella storia, la scena del campo da basket è dolcissima e loro sono magnifici, non vedo l'ora che aggiorni perchè sono perdutamente innamorata di questa storia ahha complimenti grandissimi.
xxxx
Eva.

17/05/13, ore 06:50

Okay..sono sul pullman e sto ancora sorridendo come una ebete.
AJSIEIXKWISNXKCIFKSKAKWS *----* cioè ma questo capitolo è dolcissimo! Ti confesso che è uno dei miei preferiti e quindi, credimi, non ti è venuto per niente male!
Sei innamorata eh? Si vede ;)
Ti manca lui? È per questo che è un periodo strano? Oh tesoro, ti capisco..ma vedrai che quando vi rivedrete sarà tutto più bello! Pensala in questo modo..è come se tu stessi con Justin, ma lui è via per il tour e tu lo aspetti. (Ma sono trooooppo dolce! :3 AHAHAHAHAHA)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo:3 a presto dolcezza<3<3<3 TI VOGLIO BENE!

16/05/13, ore 22:48

Hahha okok ti giustifico tesoro <3
Basta che continui presto, se vuoi le idee te le faccio venire in mente io, ne discutiamo insieme bellissima :33
Comunque, il capitolo è stupendo, amo le song fic in una maniera assurda haha ne ho fatte alcune nella mia vecchia fic - che poi ho cancellato- e che quindi non esistono più HAHAHAHA
Vabbè, tu continua presto che senza la tua droga di capitoli non ci so stare.

Ps WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA CHE CAPITOLO ROMANTICOOOOOSOOOOOOO HAHAHAHA <3 *-*

16/05/13, ore 22:29

AAAAAAAAAAAAAAAH ODDIO ORA SVENGO. ODDIO. PIANGO. ODDIO MERAVIGLIOSO. PIANGO. MUORO. <3

16/05/13, ore 22:29

Ciaoo ! aspettavo il tuo nuovo capitolo, e finalmente è arrivato, sempre davvero entusiasmante si legge che è un vero piacere, perché la storia è scritta davvero bene, e tu sei veramente brava : non vedo l' ora di leggere il seguito: OK a presto BYE BYE xxx

16/05/13, ore 22:21

invece è bello bello bello me gusta!!!! CONTINUA!!!!! :3 overboard è spettacolareeeee ;)