Do you believe in love?
di JeiBieber_Smile

17/04/13, ore 19:49

Ma io questi capitoli lunghi li ADORO! O.o! Stavo praticamente piangendo per la storia di lei, fuori proprio! Sei bravissima, davvero tanto! Complimeeentiii!

17/04/13, ore 19:47

Bella la storia come sempre d'altronde. questo capitolo bello come gli altri davvero :) lo amo, amo la storia amo il modo in cui scrivi. spero che continui presto una bacio :) CIAOOOO

17/04/13, ore 18:35

Che dio lo benedicaaaaaaaaaaaaaaaa!
Sei bravissima è inevitabile. Ho anche pianto, alèèè!
Colpa tua t.t anche merito però.
Un bacione e aggiorna presto <3
- Esse; x

17/04/13, ore 18:07

Niiiiiiiiiiiiente!

amo la tua fan fiction!

Scrivi benissimo!!

continua presto

e avvisami come sempre.

non vedo l'ora di leggere il prossimo. *-*

al prossimo,Mary

Mio Dio è bellissimo questo capitolo! Justin è così dolce... in un primo momento ho pensato che Dylan avrebbe ucciso Justin, ma poi mi sono dovuta ricredere! Hahahah, è bellissimo, sul serio! Continua presto un beso, Aidi♥

EHI !! Splendida ! ho appena finiti di leggere il tuo nuovo capitolo, che come gli altri ho trovato stupendo, quando inizio non vedo l' ora di arrivare alla fine, e così appassionante che aspetto con ansia il tuo nuovo capitolo : ciao un bacione :

Questooo capitoloo è troppo bello ! Justine e Michelle sono di una dolcezza unica !!!! Adoro la parte finaleeee e anche quella in cui c'è stato il dialogo tra Michelle e suo fratello . Non vedo l'ora che tu continuaa sei bravissima P.S. come mai non vai a scuola ? Sembro che mi faccio i cazzi degli altri ma voglio solo conoscerti come ha detto un'altra ragazza :-* Se vuoi rispondimi se no va bene lo stesso :-D Notte bellliiisssiiimmaa, Sweettyy

Ok... ora mi fai il santo piacere di continuare xD è troppo bello!! e sono troppo curiosa! xD una domanda: ma Dylan non gli ha sentiti urlare? capiterina, che hanno le pareti insonorizzate?? xD continua al più presto e avvertimi quando lo fai :D ciao bella!! :D

eheheh capitolo fantasticoooooooooo :))) l'ho detto che non mi avresti deluso ed infattii amo questo capitolo !!! e quest'ultimo dialogo *-* complimenti ancora e aggiorna presto e quando lo fai dimmelo :)) xxx Eva.

Uuaaoo......! Frase finale proprio da effetto, devo ammetterlo! Finalmente Justin ha scoperto la verità sui genitori, ed è arrivato il "fratellone"! Bello questo capitolo, complimenti!

QUESTO CAPITOLO E' FANTASTICO!
Davvero, è bello... Ora spero in qualcosa di imbarazzante tipo... Dylan gli ha sentiti?
Sai che bello? AHAHAHAHAHAHLOL
Comunque inutile dirti che scrivi benissimo ogni volta.
TANTI BACI.
Continua presto :3
- Esse; x

Wow..devo dirtelo, non so quanto tempo mi ci vorrà per arrivare ai tuoi livelli! Amo il modo in cui scrivi, dio, sei bravissima. E Dylan mi ricorda tanto mio fratello (super protettivo) , è bellissimo il rapporto che hanno lui e Michelle.
E Justin rimane il solito incredibile ragazzo *-* sono super curiosa di scoprire cosa farà lui nei prossimi capitoli..ma posso già immaginare ;)
Comunque, Sharon, vuoi parlarne? Sei bulimica? Cioè..ci sono rimasta un po' di merda :( mi dispiace davvero tanto! Io sono qui, ok?
Non mi avevi detto che non vai a scuola, come mai? So che sembro una che non vuole farsi i cazzi suoi HAHAHAHHA però voglio conoscerti meglio e voglio che tu sia mia amica..però sempre se tu vuoi eh u.u
A presto bella :) x

awww!! per il momento questo è il capitolo che adoro in assoluto, però ripeto per il momento!! *--* <3 cioè sono dolcissimi insieme! Comunque in un certo senso, capisco Michelle, non vuole più amare perchè è rimasta traumatizzata dalla morte dei genitori, però è anche vero, che se ricomincia ad amare ritornerà ad essere felice (come sono poetica)!! XD :P
P.S. non è giusto, che tu metti la foto di Dylan e poi mi dici che è tuo....è ingiusto =( e se lo condividiamo??
P.S2. Continua presto, voglio sapere il continuoooo *--* <3

Shdbdbdksodjdndbcbeoew grazie per avermi avvisata di nuovo lol
Ceh,justin e di una dolcezza assoluta *^*
Ahshdhe mi piacciono tantissimo insieme.
Boh,amo questa fan fiction *^*
Continua presto ok? Ok!

-Perché non ci provi?-Disse Justin, dopo minuti di silenzio.
-A fare cosa?-
-Ad amare.-Lo guardai perplessa, provare ad amare?
-Non esiste l'amore.-
-E se riuscissi a farti cambiare idea?-
-Non ci riusciresti.-
-Sottovaluti i miei poteri, piccola.-

*^^*
Ma quella cosa in macchina?
Mi sono messa a ridere. 'Anche jerry vuole giocare con te' AHAHAHAHAH lool

Ok,basta.
AVVISAMI!

Al prossimo,Mary

Bellissimo capitolo davvero. amo l'ultima conversazione tra Justin e Michelle. ''Sottovaluti i miei poteri, piccola'' :) spero che continui presto un bacio :)