Do you believe in love?
di JeiBieber_Smile

29/03/13, ore 15:30

CIAOOOOOOOOO Che dire ! questo 1° capitolo mi è veramente piaciuto la storia si legge che è un piacere, davvero scritta benissimo naturalmente non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo . a presto Splendore !!

29/03/13, ore 12:52

Ciaooo bella,
Questo capitolo è fanstastiglioso (?) come inizio mi piace un sacco. Scrivi benissimo e racconti le scene.
Che dirti, aspetto il prossimo capitolo.
Un bacio xx
-JBiebz

29/03/13, ore 01:28

Eccomii :3 ci sono anch'io hahaha! Allora, passo subito al sodo siccome sono troppo stanca per fare i miei soliti giri da pazza sclerata .__. quuuindiii..è bellissimo questo capitolo e lo adoro *-* cioè dai, armadietto 169? Dimmi che c'è il motivo 69 mlml e non sono io che sono troppo pervertita HAHAHAHA Dai, me ne voy (lo so anche el espanol! lol) notte :3 a presto! Aggiorna subito ok? E avvertimi come al solito. Ciao bella :3 x

28/03/13, ore 23:55

Mi hai chiesto di leggere e recensire la tua storia,ed eccomi qui c:
L'idea mi piace moltissimo,la adoro.
La storia è scritta bene,ma ora voglio sapere una cosa:dimmi che nel 169 il "69" lo hai messo di proposito o sono stata io a pensare male ahahahahahah c':
Spero continuerai presto.
Angelica xx

28/03/13, ore 23:19

Uè!
Bella storia, la trovo molto diversa dalle solite.

Dopo che ho letto il tuo messaggio -- e recensione -- che mi diceva di passare alla tua fan fiction, mi sono sbrigata a leggerla, letteralmente.
Questa storia è anche divertente!

«Sai, mi chiedevo..»
«T-ti chiedevi?»
«Se ti piacerebbe essere il sapore.»

Ma LOL.

«Sono già il sapore, piccola. E lo resterò, solo se facciamo un patto.»
«Cioè?»
«Dopo però lo voglio sul serio lo yogurt.»

In questo punto sono scoppiata a ridere come una deficiente!
HAHAHAHA c':

Continua presto Shar -- ti chiamerò così d'ora in poi -- LOL.
Ciau bella pimpa.
-Bea.

28/03/13, ore 23:04

Storia molto bella e promettente nonchè sia solo l'inizio <3 l'aggiungo alle seguire c: spero che aggiorni presto perfavore <3

28/03/13, ore 21:27

bellissima questa storia...è stato sorprendente il fatto che lui non sia il puttaniere della storia u.u e sono davvero contenta *-* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
ps. la foto di Justin, alla fine del capitolo, è molto ma molto secsi (?) *-*

28/03/13, ore 21:11

Mi piace, mi piace, mi piaceee! c:
Sul serio, già lo dicevo io che era una storia bellissima u.u
Quindi, non vedo l'ora di leggere il capitolo due.
Quindi, sbrigati a pubblicare ewe
Non scherzo. u.u
AHAHAHAH lasciami perdere, và, sto delirando.
Anyway, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo OuO
Bacioni splendoreee

28/03/13, ore 20:50

"Dopo però lo voglio sul serio lo yogurt" hahahaha, sto ridendo da mezz'ora, sempre il solito c':
Allora:
Prima di tutto, non dire che il capitolo fa cagare perchè non è così.
Secondo: io amo questa storia e non solo perchè c'è il mio idolo fjdhgfdg ma non so, mi ispira (?)
Scrivi molto bene, davvero complimenti c: Sono curiosa però di vedere se questa storia dei "trombamici" sarà sempre sesso senza amore.
Io credo di no lol Comunque per scoprirlo dovrò continuare a leggere, perciò aggiorna presto. Baci xx

28/03/13, ore 20:44

moooolto bella :3 mlmlmlml... mmmm che dire ? sei molto bravaa <3 hahahha davvero :3

27/03/13, ore 23:40

Ciao bella :)
Ho letto questo primo capitolo, e devo dire che la storia sembra interessante, scrivi benissimo e beh che dire aspetto il prossimo capitolo :)
Un bacio xx
-JBiebz

27/03/13, ore 20:32

Uuhuhuhuhuhuh :3 scopamico? Mi piace come idea! *-* e provo ad indovinare..lei si innamorerà di lui, vero? Aww che teneri, me li immagino già insieme! Hahahah ok, la smetto di rovinarti il prologo e me ne vado. A presto bellezza :) x

27/03/13, ore 19:03

Hello!
Mi hai invitato a leggere il tuo prologo ed eccomi qui! fkdughdf
Devo dire che mi piace molto, mi rivedo molto nelle idee della protagonista.
"Scopamico"? Hahahaha ok, prevedo grandi cose da questa ff, perciò aggiorna presto (:
Baci xx

27/03/13, ore 15:24

EHY !! come ti ho detto ieri sera quando ho letto il tuo messaggio, ho letto con molto piacere l' inizio di questa tua nuova storia si mi è davvero piaciuto come inizio, ok non vedo l' ora di leggere il seguito, ciaoo a presto !!

27/03/13, ore 00:50

Halooa. ho appena trovato la tua ff per caso e ho letto questo primo capitolo tutto d'un fiato. scorre veloce ed è impostato egregiamente.
mi piace molto come scrivi e descrivi ciò che succede, mi piace la trama e il personaggio principale, yo.
quindiii, continua presto che sono molto curiosa e sto fangirleggiando come se non ci fosse un domani lol
se ti va di passare a leggere la mia ff e a farmi sapere che ne pensi te ne sarei grata c: ecco qui il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1692199
alla prossima, babyyy. (Mi auguro quanto prima, anche ora, anche tra due minuti, anche domani. L'importante è che non sia un giorno trooooppo lontano, yea)
-Marsss alias marsdarkside on Twitter