Do you believe in love?
di JeiBieber_Smile

19/07/13, ore 19:29

Oh mamma mia.
Ho le lacrime agli occhi. Una ff che riesce a farmi piangere, incredibile. Quante ne hanno passate questi due, e mi sembra un po strano dire che mi sia affezionata a questa storia, peró è così. Sei una forza! Non posso credere che sia tutto finito. Non posso credere che non potró leggere una delle avventure di Justin e Michelle la sera nel mio letto prima di andare a dormire. L'amore è un qualcosa di grande che super tutti gli ostacoli e tu con questa storia lo hai dimostrato a tantissime persone. Hai saputo dimostrare anche la forza di una donna, il coraggio e la forza di andara avanti anche se tutto ti sta crollando addosso.
Si puó dire che tu sia una delle scrittrici di ff che preferisco, e non lo dico per fare la lecchina ma perché lo penso davvero. Non vedo l'ora che arrivi settembre per poter leggere un'altra delle tue storie! Sappi che ti aspetto eh! Un bacio bellissima ❤

lo abbiamo sparato non si può sentire per carità D:

19/07/13, ore 01:16

Oh mio dio non ho parole amo questa storia amo le loro ultime frasi dio e bellissima complimenti gia ho iniziato a rileggerla da capo <3

19/07/13, ore 00:08

ahahah :D
-> Era un uovo elegante, vestito in giacca e
cravatta, davvero molto affascinante. Si
avvicinò a me lentamente, togliendosi gli
occhiali da sole della D&G....1uovo :D

18/07/13, ore 23:03

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO,non può finire.... è stata fantastica,ho aspettato ogni singolo capitolo....
Quasi mi viene da piangere  SEI FANTASTICA BABI ♥

Ciao tesoro.
Cioè boh.. come dico sempre  amo questa storia, amo il modo in cui scrivi.
Mi dispiace che sia il penultimo capitolo cc mi piaceva tantissimo.
Ma va beh, purtroppo tutte le storie hanno una fine cc
tralasciando questo..
ti adoro yay.
Complimenti babe uu
Mi lasci senza parole lol.
Aspetto il prossimo capitolo. xx
Alla prossima.
Bacioni, Faby♥

17/07/13, ore 20:08

Nooooo, non ci credo, non può essere finitaaaa TT.TT amo questa storia, e tu sei davvero bravissima, non vedo l'ora di leggere quella nuova :D

17/07/13, ore 16:59

e così, siamo giunti alla fine anche di questa Fan fiction che mi ha fatto crescere, ridere, innamorare insieme ai personaggi...tu mi hai chiesto una valutazione al capitolo e una generale alla storia....
beh il capitolo è semplicemente perfetto <3 non ho niente che ti farei cambiare...poi la frase finale detta da lei è asdfghjkl <3 la storia in generale è una delle più belle in assoluto che abbia mai letto, con questa ho pianto, riso e ho avuto brividi come mai mi era successo leggendo una fan fiction <3 quindi ancora tanti complimenti aspetto a settembre per una nuova fan fiction <3

17/07/13, ore 16:17

HAHAHHAHAAHHAAH La parte dell'aspirapolvere è stata mitica!
Anche io voglio un fratello come Dylan! lool ahahah
Siamo giunti alla fine è?
Bellissima storia,trama intrigante e ricchi di suspance :'D
Sei fantastica a scrivere,davvero.
Penso che questa sia una delle poche storie che ho seguito dall'inizio alla fine.Sinceramente.
Ammetto che mi mancherà il fare protettivo e geloso di Dylan,il caratterino della nostra Michelle,Justin! Dio Justin l'ho amato sopra ogni cosa in questa fan fiction!
Mi mancheranno anche Godwin,Zane,Ruben,il piccolo Kendal e tutti gli altri :') tranne Chip ^_^ ahaha
tutto sommato,è stato davvero un bene che Godwin quella sera l'ha rapita.. e si,un applauso per il migliore amico di Dylan ragazzi! *applauso*
Mi ci vorrà del tempo per accettare che è finita,ormai c'ero abituata : accendere il computer,aprire efp,inserire la password e il nikname,scorrere fra le preferite e cliccare su 'Do you believe in love?'. Sarà dura frenare l'istinto di aprirla e di controllare ogni giorno se hai aggiornato :') lo ammetto.
Passa delle buona vacanze anche tu dolcezza,te le meriti dopo questo sogno di storia,giuro <3 <3
Ci vediamo a Settembre,un bacio :*
xx(_

17/07/13, ore 14:38

ODDIO! non riesco a crederci che sia finita :(((( è... È.. È... Stupendo se non di più ;) ufff non volevo che finiva! Mi è piaciuta enormemente tanto questa storia! Spero ne farai un'altra ;) ciaoo bella <3 baci Ila :* <3

17/07/13, ore 11:41

O MIO DIO ..*piange* :')
Chee cuccioli che sono asdfghj *-*
questa storia è troppo swaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaag :)

17/07/13, ore 10:09

wow!!! stupendo... come sempre, devo dire che questi due mi mancheranno un sacco!!! la scena finale è stata veramente emozionante!!!!!!!

17/07/13, ore 01:22

Ciaoo oddio la dolcezza, loro due sono la dolcezza Michelle e Justin sono a dir poco meravigliosi, mi sono ricreduta sulla tua storia è davvero molto bella! Mi hai fatto sperare nella riuscita del loro amore, hai tirato fuori il mio lato piú romantico ma sfortunatamente ancora non ho quella voglia di innamorarmi ma quello accadrà quando incontrerò anzi conoscerò dal vivo la mia anima gemella, è un certo Justin Bieber non so se hai presente chi sia LoL !! Sono felice di averla letta, tu sei davvero brava.. Mi piace come dai vita a quei piccoli gesti trasformandoli in momenti super dolci! Sono felice che i due innamorati alla fine siano rimasti insieme, Dylan non si fidanza con nessuna ragazza, non tenta neanche con Kate alias Demi Lovato? Scriverai un sequel o per lo meno altre storie? Mi farebbe piacere leggerle quindi avvisami io sarò la prima a leggere le tue fan fiction e a dirti si mi piace o con sincerità anche no non va bene. Mi piace il fatto che lei riamanga in contatto con i ragazzi della banda.. Sono così ccarini :) E Godway è come un fratello maggiore per lei ora mai, da perfetto stronzo e sconosciuto si è trasformato in un orsacchiotto abbraccicotto <3 Un bacio mi raccomando io leggerò la tua storia a settembre e non vedo l'ora!!
Pace & Amore Keicy!

17/07/13, ore 00:51

Vado di fretta che devo andare a dormire hahha
Allora, complimenti, a te che sei molto brava a scrivere.
Mi è piaciuta moltissimo questa storia c:
Mi sarebbe piaciuto sapere che fine ha fatto Dylan, ma non fa nulla, è bellissimo il finale.
Sono dolcissimo quei due.
Con questo, ho finito.
Alla prossima
Baci xx

17/07/13, ore 00:09

ma porca carotaa una nemmeno ci arriva a fine pagina se non ha bagnato tutta la tastiera del pc con la bava ahaahaha

kiss kiss piccola fan