Do you believe in love?
di JeiBieber_Smile

03/04/13, ore 17:39

Ciao Sharon bella!
Questo capitolo è dolcissimo! Mi piace tanto giuro! Mi sciolgo lalalalala :3
È bello perchè fai dei piccoli flashback introducendo la vita dei personaggi pian piano
inoltre hai fatto dei riferimenti alla vita 'reale' di Justin :)
Bravissima AMO COME SCRIVI
quand'è che continui eh? Continua,bellezza,continua! E avvisami eh! Che mi catapulto qui (?) ahahah <3
la fot ashgdhdhbdsjbsfebf
Ciao zia! Yo!
(Recensione modificata il 03/04/2013 - 05:41 pm)

03/04/13, ore 17:37

Awwwwww,sei troppo dolce,seriamente ç_ç
la cosa che mi piace di più?
la tua 'inesistente' finezza *^*
AHAHAHAHAHAHAH XD ok basta -.-
Ad ogni modo,dovresti continuare subitissimamente !!!
ok ho scassato abbastanza le palle
un bacione
Kazama

sai cosa sto facendo? eh? mangio il Müller-mix-fate-l'amore-con-il-sapore-ecc. ahahhahahah Ti odio! ahahahahha mi fai venire fame! no okkei scherzo! Il capitolo è molto bello, mi piace come descrivi ogni particolare! La parte con il fratello è molto dolciosa!:3 Mi piace quando fai i flashback (forse sono nel capitolo precendente ma brava comunque) Ora ce li hai viola gli elastichetti?? ahahah :* Ora vado che devo fare l'amore con il sapore ahahahh :3

03/04/13, ore 17:05

Ciao bellissima! :* Questo capitolo è bellissimo! Mi piace il tuo modo di scrivere descrivendo ogni dettaglio ;) "Vuoi essere il sapore?" ahahahahah Mi piace questo capitolo perche oltre a essere dolce e sensuale (?) è anche simpatico e divertente! Sul serio! Ahahahhaah E anche tu la sei eh? ( Beh ovvio l'hai scritto tu) sono contenta per gli elastici! a me me li ha sempre messi trasparenti! :'( non è giusto! ahahahaha Ciao bella!

03/04/13, ore 15:56

Che bello. *.* Vorrei darti un consiglio, non è assolutamente una critica perché scrivi benissimo:
Metti una foto della protagonista. ;) <3
Ciao. :*

03/04/13, ore 15:55

Eccomi,un altra recensione per te :)
Innanzi tutto volevo dirti che sei molto brava anche se ho notato qualche errore di battitura,ma niente di che,
non mi va di essere pignola.
La storia è molto interessante e penso che la metterò tra le seguite,ovviamente sono solo tre capitoli e per
poter giudicare veramente dovrei leggere lo sviluppo della storia,per ora mi piace,hai anche ripreso alcuni
attimi della vita di Justin (quella vera intendo),cioè hai parlato della sua famiglia come nella realtà e questo mi
piace.
Aspetto il momento in cui Michelle parlerà dei suoi genitori,perciò spero che aggiornerai presto c:
Spero che la mia opinione ti abbia fatto piacere,alla prossima.
Bye bye

03/04/13, ore 15:36

Awakajsjsjsiksksmdnhhgdgdhs l'ho letta ora..è FA-VO-LO-SA ;)
Continua presto..mi piace,ragazza ;)
Peace&Love
Pallì❤

03/04/13, ore 15:19

ciao dolcezzaaa
la tua storia è davvero bella,lascia che te lo dica.
poi,nonostante siano scopamici sono di una dolcezza unica,sembra quasi che stiano insieme,cioè aw.
comunque,sono curiosa di sapere di michelle,sembra una ragazza abbastanza misteriosa, come non biasimarla con una vita così.
vorrei tanto scoprire qualcosa in più sul passato,quand'è che lo svelerai,mh?
in ogni caso,sono sempre qui,recensirò illimitatamenteeeeeeeeeeeeee. addio.

adesso devo scappare,aggiorna presto,sono davvero curiosa di sapere che accadrà nel prossimo capitolo.
ciao splendore:)
-k.

03/04/13, ore 15:10

Comincio dicendo che mi sono comprata 4 yogurt u.u e questo capitolo è stato dolscissimo, specialmente quando Justin ha parlato di sua mamma oppure quando gli ha detto che va bene se non è pronta a dirgli qualcosa. *-* non vedo l'ora che si mettano insieme :3 scommetto che Justin sarà il fidanzato perfetto. *-* Adesso ho una domanda? Mi fai una fotocopia di questo Justin e me la mandi? ;;) grazie hahahahahahaha aggiorna presto :3

03/04/13, ore 14:36

Primo capitolo, a rapporto :)
Le utlime ore di scuola, sono sempre le più insoportabili, sono come una tortura <-- La prima virgola la puoi togliere e hai invertito le lettere in ultime.
Poi poi poi ... ma la zia lo sa che la nipote fa la stripper in un bar ? No perchè non è molto credibile però vabbè.
Tutto il resto va bene, perchè la protagonista ha un buon carattere e anche se è intuibile come vada a finire, è piacevole :)

03/04/13, ore 14:27

Eccomi qui :)
Ti faccio notare un primo errore di grammatica "essere gelosi di chi le sta in torno, essere così egoisti?"
si scrive intorno*, ma penso sia un'errore di distrazione :)
Poi poi poi, michelle è maggiorenne giusto ? Perchè altrimenti non potrebbe vivere a casa da sola, dovrebbe stare sotto la tutela di qualcuno ( il fratello se è maggiore in questo caso )
Per il resto è un buon inizio :)

03/04/13, ore 14:08

no vabbe.... e poi dicono a me che sono brava a scivere! *---------------* giuro, mi stavo per mettere a piangere anche io con Michelle! E Justin.... beh, Justin è sempre il solito coglione, stronzo deficiente pervertito dolce generoso ma rimane comunque fantasticamente fantastico (?)... proprio perchè è così u.u
Che dire... Mi piace un sacco come scrivi e mi piace tanto (forse troppo xD) la cosa dello 'scopamico'. Non so perchè mi piace, ma.... dettagli.
Non so che cazzo sto dicendo, ma.... dettagli. Non ho una minkia da dire, ma.... Dettagli.
Ok, finisco di romperti i MAROON (?) e aspetterò con ansia il nuovo capiiiiiiiiiiiitulo xD
Baci & Abbracci, Mary.

03/04/13, ore 11:54

Non riuscirei ad andare avanti se non ci fosse lui a darmi la forza di cui ho bisogno.

Ehiiiiiiiii!
Eccomi u.u
Mi aspettavi,eh?
Hai letto la mia bio/note o come le vuoi chiamare e mi hai inviato quel messaggio,eh?
Ma hai fatto bene,perchè io amo la tua ff agwkghsduyg
no sul serio,ma piace un casino!
E' scritta benissimo
E' bellissima *-*

Quindi quando aggiorni mi mandi un messaggio ok?ok!
AHAHAHAHAHAH no,sul serio. Avvisami.
akjwdvgcebswkhje *--*
Continua!

Al prossimo,Mary se ti va passa e lascia una recensione qui   (clicca su qui lol)
sesw
Sese
SE

03/04/13, ore 08:02

Ehilà,
eccomi qui a romperti lol
il capitolo è fantastico,
Justin l'ubriacone dolce mi piace.
Questo capitolo è così dolcioso, aspetto il seguito! Baci e a presto xx
(Recensione modificata il 03/04/2013 - 08:43 am)

03/04/13, ore 00:28

La storia è bellissima ma la cosa migliore è lo Yogurt Muller! Ahahah no scherzo, è bellissima, non ci sono critiche o cose che non mi piacciono, è perfetta, spero che continui presto. Ciau sistah