Do you believe in love?
di JeiBieber_Smile

31/05/13, ore 17:09

fantastico, anche questo capitolo! cioè tu dimmi quando troverò un capitolo, orribile in questa Fan fiction? <3 io la amo, poi Justin che le dedica, la mia canzone preferita in assoluto *---* *^* continuaaa <3

31/05/13, ore 01:04

É stupendo questo capitolo come tutto il resto della storia. Scrivi stupendamente, mi raccomando aggiorna presto e quando lo fai (?) potresti avvisarmi ??? Grazie :3 :3 :3

30/05/13, ore 21:40

YEPPPPP non vedevo l'ora di leggere questo capitolo. E' magnifico, non vedo l'ora che continui. E scusa ancora per il ritardo, ho avuto problemi. Spero continui presto, la curiosità è davvero tante. Atgbsbyta *-* Poi le gif del nostro Bieber è fantastica looool. Bene, spero di leggere presto il continuo, davvero.
ora ti saluto sennò rimango a parlare per un sacco di tempo :')
Baci, Cri. xxx

30/05/13, ore 17:09

Dimmi solo che non rimane incinta: non so perchè ma credo rovinerebbe la trama, credo diventerebbe una storia troppo scontata e questa che stai scrivendo è tutt,altro che scontata!

Justin che canta 'fall' aaawwww me lo sono immaginato proprio bene ;)

Continua presto, e non smetteró mai di dirtelo:
Ma adoro i tuoi lunghi capitoli!

Ps. Sono contenta che la storia sia finita tra la più popolari, te lo meriti!

Ps2. Mi dispiace che sei un po' giù di morale, capita anche a me spesso di avere dei periodi 'no' ;)

30/05/13, ore 15:20

DEVI.CONTINUARE.ADESOOO. ti supplico,voglio sapere 1 è incinta? 2 chi caspita è quello stalker? 3 è incinta? mi sa che la 3 già l'ho detta ma vabbè. bellssimo come sempre,scrivi da dio,quella che vorrebe avere un briciolo della tua bravura dovrei essere io. esigo quel capitolo capitol?!?! ciao dolcezza!!

30/05/13, ore 15:12

Tesoro *-*
dajsufhuaydgsidhiasfh la storia si fa sempre più interessante, giuro!
Mi piace un sacco!
Lei, lui, sono perfetti. Il fratello, gli amici, la gelosia, l'amore è tutto equilibrato e mai noioso.
Sei fantastica, scrivi benissimo! <3

Iloveyou.

- Esse; x

30/05/13, ore 14:40

Cccciao c: Ci ho messo un po' per leggere la storia perché non ho avuto tempo, e mi dispiace perché ti lascerò una recensione piccolissima cc
Bene, mi piace molto, e poi tu scrivi benissimo sakjdsa
Continua presto xx

30/05/13, ore 10:08

capitolo bellissimo, emozionante!!! peccato solo per quell'uomo, io me lo immagino bruttissimo ma con questi due occhi di ghiaccio bellissimi...

29/05/13, ore 22:46

Non riesco a capire come fai a scrivere capitoli così dolci, così perfetti...
Ma quanto può essere dolce Justin?
Quanto può essere carina Pattie?
Quanto può essere simpatico Dylan?
E, soprattutto, quanto può far paura mister Occhi di Ghiaccio?
No, non posso più aspettare, devo sapere tutto...
Sono così curiosa...
Continua presto (cioè, quando te la senti, sai che noi lettrici vogliamo prima di tutto il tuo bene e che tu sia felice)!
Un bacio enorme,
Alice c:
P.S: Per qualsiasi cosa ti serva io sono qui!

29/05/13, ore 22:31

allora, la tua storia è tra le più popolari perchè lo merita !!!!!
parto dalla fine dicendo che questa gif è magnifica *---* sto morendo a guardarla ahahah
parlando del capitolo è semplicemente magnifico, amo pattie è una donna meravigliosa sia nella realtà che nella tua storia,
quando lui le canta fall è strabiliante, ho messo fall di sottofondo e ci mancava poco che mi commuovevo !
la parte rossa ci stava !!! ma il nostro jus ha dimenticato la protezione, ma se lei prende la pasticca, anche il giorno dopo in realtà, non dovrebbero esserci preoblemi, si spera ....
ed ecco di nuovo l'uomo dagli occhi color ghiaccio !! lo sto davvero odiando chissà che succederà D:
aggiorna presto !!
un bacione grande
sei bravissima
xxx
Eva.

29/05/13, ore 21:03

Sha o mio DIO! Hai ftt un capitolo di lusso! Collgati su fb

29/05/13, ore 18:14

HI !! Sharon, ho visto che hai aggiornato, complimenti !! ancora un capitolo stupendo, davvero emozionante, si legge che è un vero piacere sei sempre veramente brava.
OK. allora al 20 ° capitolo BYE BYE xxx

29/05/13, ore 18:01

diiiiiiiiiio asdfghjklò

ma è bellissimo fghjksdkljgfjehyu

giuro che muoio! per tutto il capitolo ho ascoltato fall lol

bello, bello, bello!

mi fa piacere che le mie recensioni ti piacciano(??)

continua presto asdfghjk

A prossimo, mary

29/05/13, ore 17:58

Yeah, un applauso per essere entrata tra le popolari c: *battelemani*
Che poi, cioè... Come fai a dire che questo capitolo fa schifo??
È l'amore. E io amo "Fall", è una delle mie preferite c:
Bello, bello e ancora bello. Tanto amore tesoro...
Alla prossima bella, xx Fede.

29/05/13, ore 17:50

sai è bellissimo questo capitolo!! e la canzone è tutto ciò che vorrebbe sentirsi dedicare una ragazza! :3 speriamo nn sia incinta... lo è? :3 e l uomo che voleva da loro? :3 e li segue? cmq CONTINUA questa storia è a dir poco stupenda e tu sei bravissima scrivi benissimoooo *----------------------* bello bello bello :3 jheron.. loro sono jheron xDDD :3 xx