Do you believe in love?
di JeiBieber_Smile

Ciao tesoro dsfgj.
Come devo fare? c': la tua storia mi piace sempre di più fdgj
e non vedo l'ora di leggere il continuo ewe.
Lalala.
amo il modo in cui scrivi ifdgjifd
amo la storia yo c':
lol va beh, mi materializzo.
Ciao ciao.
Baci, Faby♥

Amore mio c: eccomi qui, sono passata subito, che brava.
Allora. Un enorme ALLELUIA per questo capitolo, sul serio.
Finalmente, dopo tre mesi, si sono ritrovati. Hanno fatto l'amore asqwdcrfvbgtynhmjklp
E Godwin che li lascia andare via?? cioè, wow.
Tutto molto, ma molto, ma molto, ma molto spettacolare, come al solito.
Alla prossima tesoro, sparisco.
xx Fede.

-Pronta per una nuova avventura?-

-Sinceramente? Ne ho avute abbastanza di avventure.-Ridacchiai.

-Questa ti piacerà sicuramente.-

-Ah sì? E come fai ad esserne tanto sicuro?-Gli chiesi, accennando una risata.

-Perché questa, sarà la nostra avventura, amore mio.-

sdfghjklòrfgthyjuhubjknhdfg *morta*
no, ma questo capitolo? sdfghjk

okay ehmm.. niente lol sono troppo felice che sono di nuovo insieme fgghijokl :)))))))

Alla Prossima,Mary

bellissimo capitolo, come sempre! mi sono quasi commossa durante i saluti... non vedo l'ora del continuo...

Questo capitolo e' fantastico, bellissimo, meraviglioso, scrivi da favola tesoro. Mi piace tantissimo questa storia e non finito mai di dirlo. Aggiorna presto. Baci

I'm gonna cry. No davvero, sto capitolo è un insieme di emozioni indescrivibili! E l'ultima frase"perché questa sarà la nostra avventura, amore mio" MA DICO: VUOI DAVVERO FARMI MORIRE? FJSOBDKDJCKWGFUDJD questa storia diventa indescrivibile capito dopo capitolo! E sei braaaaaaavissima! Un bacione, bellissima. <3

OMG,asdfghj *----* quanto sono belli insieme,cazzo!
Aggiorna al più presto e fammi sapere <3

Shaaa ma non mi puoi far piangere! Quanti capitoli hai in mente?!

Hola ! sei stata davvero fantastica, un capitolo davvero avvincente, per me è stao un vero piacere leggerlo, poi quei colpi di scena rendono la storia davvero interessante. bene ciao al prossimo aggiornamento bye :D

sì sì sì sì!! sono troppo contenta e devo ammettere che viene da piangere quando lei saluta tutti....mi ero affezionata anche io a loro <33333 asdfghjk mi mancheranno spero solo che qualche volta torneranno.... c: continua presto voglio rivedere la coppietta felice di nuovo insieme <3

Dio sta ff è una droga.
Ti ho recensito tutti i capitoli e sai che apprezzo tutto di te come scrittrice,della storia...
Io-Io non posso fare altre che supplicarti di continuare perchè davvero,voglio leggere tutta la storia.
Scusa se sono passata tardi ma non sono stata a casa,much love.
Continua presto. xx

È bellissima lo messa nelle preferite ed è la prima comunque il vestito di Michelle non sono riuscita a vederlo :( comunque aggiorna presto .. CIAUUUUUU U.u

Ho mai datto che questa fan fiction è fantastica?

No? sì? bho?

bè, comunque.... è fantastica!

sdfghjk

beeeeeella

scusa se ci metto sempre tardi a recensire lol

rimane il fatto che è bellissima e che devi continuarla u.u

Al prossimo, Mary

Finalemente,finalmente! Sono in estasi!
Continua, non vedo l'ora! Ci sara un qualche guerra ora?mmm

E no eh! E no eh! Ieri ho letto i capitoli dal 16 al 27 e stavo tutta xkanckahxk mi drogo della tua storia, sks. ** Ciccia, senti: TU.DEVI.POSTARE.IL.PROSSIMO.CAPITOLO. Lo pretendo (sono trasgry, i know) E poi: POOOORCA MERDA IO LO SAPEVO CHE SI RINCONTRAVANO! LO SAPEVO! Questa è la storia più bella che io abbia letto, sei bravissima a' bella! ps: continua altrimenti vengo a cercarti OuO un bacio, aurora <3