Do you believe in love?
di JeiBieber_Smile

21/05/13, ore 00:03

Ehhhhhhh no. Ora continui continui continui.
E si si si, mi piace mi piace mi piace da matti. Jsnxksnsj Cazzo se la amo questa storia jsjxjsjack
Ora aggiorni subito eh!? Dai ti prego, soprattutto voglio vedere come lei sarà 'tutta di justin' jsjfkxnskdndkdns
Dio mi stai mettedo ansiaaaaa HAHAHAHA
Cavolo cavolo cavoloooo HAHAHAHA ora continui ti prego ti scongiuro continuaaaaa jsjfkcks
e passeresti da me? e dalle mie merde di fan fiction? Grazie :3

21/05/13, ore 00:01

il finale mette un po' d'ansia (??) lol

comunque sia questo che quello dell'altra volta(??) non potevo scrivere direttamente 'il 15esimo capitolo'? nooo, io devo fare la trasgre

comunque sia questo che l'altro sono asdfghjkl

non mi contraddire o ti faccio male u.u

Al prossimo, Mary

20/05/13, ore 23:12

Capitolo molto molto stupendo, mi piace tantissimo..sono troppo belli insieme.. chi sarà mai quel tizio? Awww aggiorna presto <3

20/05/13, ore 22:34

eii bellissima, eccomi qui !! allora il capitolo mi piace da morire, ma sul finale mi mette molta ansia ? a chi appartevano quegli occhi ? perchè lei aveva paura ? oddio quante domande che avrei, poi in più oggi mi rode particolarmente il culo, sto aspettando il mio migliore amico da una mezz'oretta che ancora non è arrivato a casa in più sono incazzata perchè per un casino con il lavoro non sono potuta andare al concerto degli 1D a milano oggi.. mentre alla fine l'impegno di lavoro è stato spostato e sarei potuta andare con una mia amica e vabbè, non mi lamento perchè comunque io li ho già visti a dublino e a londra mentre c'è chi non li ha già visti però sono comunque particolarmente nervosa D: vabbè ma a te di questo giustamente non frega un cazzo !! quindi parlando della storia, sai che la amo lei e jus sono sempre più magnifici però devi aggiornare prestissimo perchè come ho già detto sono troppo curiosa per il finale, speriamo non sia niente di particolarmente grave DDD:
vabbè ora vado che ti ho già rotto troppo le palle
COMPLIMENTI,COMPLIMENTI E COMPLIMENTI
a presto
un bacione
xxxxx
Eva.

20/05/13, ore 21:43

Ecco, come ho detto nella scorsa recensione e che non smetteró mai di ripetertelo LA TUA STORIA É PERFETTA cioé io mi sono innamorata di questa storia anzi tra un pó gli chiedo se mi vuole sposare ahahahhahha ok, sono strana ma dico la veritá, la tua storia é semplicemente PERFETTA... Amo il tuo modo di scrivere e pioi questo capitolo é abgsbbsgsgs secondo me l'uomo che ha visto Michelle o é qualcuno che gli ha fatto del male quando era piccolo o é la persona che ha ucciso i suoi genitori... Ok, detto questo mi dileguo senó ti annoio, un bacio bellissima e continua presto :)) <3

20/05/13, ore 21:33

AIEAAAAAAAAH :) Io ti amo, lo sai vero??
Okay, che questo è solo un capitolo di passaggio, ma nonostante tutto mi piace da matti, yeah.
Comunque, come al solito mi piace un casotto (?) come scrivi, viva te ;)
Alla prossima bella, xx Fede.

20/05/13, ore 21:23

Ciao bella .. eccomi che recensisco ancora :P spero non ti dia fastidio ... ahhah bello il capitolo :) voglio un po di sesso però :) ahahha che pervertita <3 comunque spero che aggiorni presto e se hai facebook chiedimi l'amicizia https://www.facebook.com/giorgia.temporin.79 ... continua :) bacioni Gio

20/05/13, ore 21:09

Capitolo..SWAAAAAAG..lool
Continua presto peròò e se puoi fammi sapere quando aggiorni..*--*
Graziee <33

20/05/13, ore 21:08

Ma a me piace sempre troppo questta storia *-* ok devo tornare a studiare xD comunque un bacio aspetto che aggiorni e di saperne di più come andrà finire la storia ciauu <3

19/05/13, ore 18:19

cazzo oddio.
io amo questa canzone, quando l'ho ascoltata la prima volta non ho smesso di farlo per mesi.
è splendida, soprattutto le parole.
in ogni caso, amo la loro dolcezza. sono così perfetti insieme, forse 'perfetti' non è l'aggettivo adatto.
dio, ci sia un momento in cui litigano(speriamo di no).
beh, continua presto.
baci. -k.

18/05/13, ore 21:45

dolcissimooo <3 capitolo fantastico! l'hai uccisa a Kate! vero? vero? ahahahha mi immagino la faccia di Justin incredulo ahahah poverooooo ahahahah....Questo capitolo è perfetto! C'è Dylan anche se per poco, c'è! <3 poi c'è la coppia più bella in assoluto che è la dolcezza fatta a persona <3 e infine non c'è quella strega di Kate ahahahha yeeee! continua prestissimo <3

18/05/13, ore 17:29

A me piace tanyo ahah continua il ptima possibile adoro questa storia :)

18/05/13, ore 17:11

É fantasticooo, giuro. Ogni volta che leggo un tuo capitolo spero sempre che non finisca maiii, sei bravissima a scruvere e io la tua storia... Giá te l'ho detto? Haha comunque lo ripeto, AMO LA TUA STORIA <3 <3 speto che continui presto, un bacio :**

18/05/13, ore 11:10

Spero tu stia scherzando, questo capitolo e stupendo :)) , poi compongono overboard insomma askjdhjdjdidj <3 quella canzone e indescrivibile !!!! Continua al più presto un bacio :)

17/05/13, ore 21:26

La canzone è bellissima, e questo capitolo anche!

Il modo in cui loro incominciano a cantare insieme è aaaaaaawwwww

Continua presto, mi piaacee ;)