Do you believe in love?
di JeiBieber_Smile

23/05/13, ore 16:35

adesso ho paura... chi è quest'uomo e cosa vuole da Michelle e Dylan??? aggiorna presto perché sono curiosa....

23/05/13, ore 15:24

Jhejfbyrvbjdbaowhfbh ma il finale?
No cioè, io ero tutta tranquilla mentre leggevo di lei che usciva fuori casa con il cugino e poi quegli occhi? Color ghiaccio? Aaarrgg mi vuoi fare impazziere!
Non vedo l'ora che aggiorni, questi capitoli lunghi li adoro!
Ps. Gran bel figo william.

22/05/13, ore 22:36

oddio deve essere inquietante trovarsi faccia a faccia con uno sconosciuto.
mi sono immaginata la scena, ho avuto i brividi cazzo.
niente da dire su william, è un cazzo di figo e fortuna che è suo cugino e che è fidanzato perché se ci avesse provato con lei l'avrei ucciso.
sento che quell'uomo aveva a che fare con i suoi genitori, in qualche modo.
forse è una mia impressione, anyway fortuna che al momento non è successo nulla.
dolcezza io adesso devo scappare, fuori c'è un tempo da schifo.
aggiorna presto. baci. -k.

22/05/13, ore 19:34

bellissimoo <3 io ti adoro, i momenti Michelle-Justin sono troppo asdfghjkl *-------* sono dolcissimi! adesso mi hai messo ansia anche a me, voglio sapere chi è il tizio!! continuaaa <3

22/05/13, ore 17:39

Oddio, che bel capitolo! Sul serio, è così intrigante e.. IO TI UCCIDO! Come puoi lasciarlo così, eh? Sei fuori?? Io per poco non svengo! Sei malvagia, donna! Sappi che te la farò pagare! Continua presto, ti conviene! Un beso, Aidi♥

22/05/13, ore 17:25

AJEFIKJARKKKKKKKKKKSGJKDLSJROJFISNGOLKRFOJF è bellissimoooooooooooo! <3
Non vedevo l'ora di leggerlo, e ora di leggere il continuo!:3

Voglio sapere chi è sto tipo e.e
Iloveyou.
#muchlove.

- Esse; x

22/05/13, ore 14:41

Ciao, cara (:
Allora, da dove cominciare?
E' solamente un prologo, me ne rendo conto, ma è davvero molto interessante.
Promette bene, voglio dire, e sono assolutamente seria u.u
Si capisce già che gli intrecci e le vicende saranno appassionanti e coinvolgenti.
E la tua scrittura, credimi, è davvero impeccabile.
Rende la lettura fluida e a dire il vero, credo che sia questa la cosa più importante :3
Ad ogni modo, fino a questo momento non posso fare altro che lasciarti una recensione strapositiva :D
Leggerò senz'altro i capitoli successivi perché, come ti ho detto, questo prologo mi incuriosisce molto.
Detto questo, mi dileguo altrimenti non la smetto più di parlare AHAHA
Un bacio e complimenti. xx
Ellie.

22/05/13, ore 07:29

continua ti preeeeeego c": è stupenda :3 nn riuscirò ad aspettare !

22/05/13, ore 07:15

Jsnfjsk altro capito fantastico :o solo io penso che quegli occhi appartengano al padre o la madre? E poi siccome il fratello gli aveva detto che c'era quella cosa riguardante i suoi che non poteva dire magari loro non erano morti per davvero? O.o quanta fantasia che ho, xD e poi bei temi di italiano prendo sempre 5 lol boh bon sappi che mi piace molto la storia, non vedo l'ora che aggiorni :D mi dispiace per il ciclo e hai ragione, non Si sa come vestirsi v.v okay, baci aggiorna presto:3

22/05/13, ore 00:29

AMO QUESTA STORIA,ti prego sistah aggiorna presto perchè giuro che MUORO.Ciao belaaaaaaaa Okay ora mi dileguo,ciao bellezza

21/05/13, ore 22:19

hei princhepesa, sono la ragazza di twittah.
ho letteralmente perso la testa per questa ff,infatti va subito nelle seguite e preferite. asdfg
a presto
ciao ciao princhepesa
xx
p.s vorrei avere un anche un tuo parere per la mia fanfic (http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1854014&i=1) sottolineo cento volte in tutto gli evidenziatori del mondo solo se hai voglia
mi deliguo

21/05/13, ore 18:05

wow bellissimo capitolo!!! ma adesso chi è quest'uomo? sono curiosissima...

21/05/13, ore 14:51

E adesso?
Chi è l'uomo misterioso?
Ahsnfhjbjkjn questo capitolo...
Sempre più belli, davvero!
Ma voglio che si mettano insieme sul serio!
Continua presto, non vedo l'ora di leggere il continuo!
Un bacione,
Alice c:
P.S: Mi sono appena innamorata di William c:

21/05/13, ore 00:22

dio continua presto , ho letto tutti i capitoli in due ore , amo questi capitoli sono stupendi continua presto un bacio virgi

21/05/13, ore 00:10

È suo padre é suo padre è suoooooo padreeeeeeeee me lo sento !! Aggiorna presto e finito all'ospedale