Do you believe in love?
di JeiBieber_Smile

23/05/13, ore 21:28

oddioo ho una cazzo di pauraa ahahaha continua e ti prego non fargli fare del maleee a Michellee :( xD

23/05/13, ore 21:13

Oddio, come prologo è bello, spero metterai presto il primo capitolo, voglio subito sapere come sarà. Anche se già so che sarà perfetto shbahra *-*
Baci, critty. xxx

23/05/13, ore 20:10

allora, eccomi quaa !!!
amo la tua storia ( lo so, sono monotona)
e mi piace molto questo capitolo, il gesto di justin di non passare la notte a scopare è qualcosa di dolcissimo che purtroppo però praticamente nessuno fa .. perchè pensano tutti solo a quello, ad ogni modo loro sono speciali, è dolce il fatto che lei sia gelosa di lui e che abbia ''paura'' diciamo che glielo possano portare via.
la parte del sogno è molto intensa, non ho idea di chi sia quest'uomo so solo che mette timore e sta creando molti problemi, non vedo l'ora di scoprire la storia della morte dei genitori e cosa vuole ora quest'uomo !! visto che mi hai lasciato sulle spine, e neanche poco ( si, sei decisamente riuscita nel tuo intento) ora devi aggiornare presto sennò io muoio capito ??

un bacione grande
xxxx
Eva.

23/05/13, ore 19:08

ma mica puoi lasciarci così è? aggiorna al + presto se no sto troppo sulle spine... ma sti sogni rivelatori? avranno ragione? :O CONTINUA e aggiorna al + presto questa ff è la mia preferita in assolutooooo *______________________________________________________________*

23/05/13, ore 18:03

Mio Dio, che capitoli!
Ma Justin?
Quanto può essere perfetto?
Aytdhjbkjmkfm lo amo!
E il sogno...
Ormai pretendo il prossimo capitolo, eh!
Bisogna sapere tutto!
Chi è l'uomo dagli occhi di ghiaccio?
Non vedo l'ora di leggere il continuo, come al solito!
Un bacio,
Alice c:

23/05/13, ore 18:01

oddio bellissimo il capitolo ma ti prego che cazzo è quell' uomo ?? .. bacioni Gio ..p.s. continua

23/05/13, ore 17:45

amo i tuoi capitoli, seriamente.
credo che seguivo questa storia ancora tempo fa, cioè, avevo letto due o tre capitoli però poi non sono più salita sul sito e non ho seguito più nulla.
sono felice di aver ritrovato la tua storia, scrivi belissimo, è una storia fantastica! continua **

23/05/13, ore 17:39

come non potrei seguire una storia così fantastica? u.u mah

Mi morsi nuovamente il labbro fissando i suoi addominali e soffermandosi sul suo, nonché mio, 'amico' dei Paesi Bassi.

AHAHAHAHAHAHAH giuro che crepo lool

asdfghjklò continuaaa presto asdfghj *-*

due cose lol

la prima è che io so fare i banner, se vuoi posso provarci io ha farlo c:

la seconda è .... PASSI *--* PLEASEE? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1855408 (il banner di questa OS è stato fatto da me u.u)

Al prossimo, mary

23/05/13, ore 17:37

Uhm.... allora partiamo che io non sono una Beliebers ma stimo moltissimo Justin amo il suo modo di cantare e la sua dolcezza.
Passiamo al capitolo hahhah lol mi piace molto il modo in cui scrivi e mi piace anche la parte perversa di Justin lo immagino più un ragazzo dolce e sensibile,
ma gli si addice la parte da perverso. Credo che hai capito che mi piace questa storia noh? ahhahaha lol.
Quando aggiorni mi puoi avvisare cosi non mi perdo questa magnifica storia <3.
Aspetto il seguito :) Adesso vado altrimenti non la smetto più di parlare hahaahha lol.
Anna xx.

23/05/13, ore 17:31

Okay l'inizio è semplicemente fantastico e ad effetto.. sei uba grande, e scrivi veramente bene. Per il prologo non ho notatao assolutamente rilevanti errori anzi ho trovato tutto dannatamente bello e calmo, pacato e scorrevole! Anche il tema.. lei che odia l'amore.. mi fa pensare. Come la sultima frase 'l'unica cosa che non so, è se ne sono sicura.' Beh questa insicurezza mi fa ben capire che invevce lei amera e amera l'amore. xx sam

23/05/13, ore 17:27

kjfvhdlkfuvhgdfujvksdbg bellissimo , stupendooo continua prestooo ti prego .... sono curiosa di sapere cosa succede .... un bacio virgi

23/05/13, ore 17:25

Sciaooo belaa (?)
Per adesso ho letto solo il prologo e mi è sembrato davvero interessante.
Mi piace il tuo modo di scrivere,semplice e chiaro.
Poi questa cosa dello 'scopamico' devo dire che mi ha un pò incuriosito.
Ti ringrazio di avermi consigliato di leggere la tua FF
Alla prossima =D

23/05/13, ore 17:06

Eccomi bella donna c:
Innanzitutto, se ti serve una mano con il banner posso provare a fare qualcosa...
Poi, che dire di questo capitolo?? Mi piace, come tutti gli altri del resto c:
Solo che... che palle! Chissà quanto mi farai aspettare per il prossima pfff...
Sono col fiato sospeso, colpa dell'uomo con gli occhi di ghiaccio...
Va bene, mi dileguo che ho sparato anche troppe cavolate, alla prossima tesoro!
xx Fede.

23/05/13, ore 17:02

Gagsggsbg amo questo capitolo, semplicemente stupendo... Judtin amore dolvissimo e poi povers Michelle io lo avevo detto quell'uomo e quello che ha ucciso i genitori di Michelle... Aspetto con ansia il prossimo capitolo anche perché ci hai lasciato propio sulle spine e questo<3non va bene... Ahhah ora vado un bacio bellissimaaa <3<3 <3

23/05/13, ore 16:37

Oh mio dio tu mi vuoi veramente morta eh (?)
Ahahaahno dai, è un capitolo bellissimo e Justin? Quanto è dolcee? aww **
aggiorna presto, baci <3