Do you believe in love?
di JeiBieber_Smile

18/06/13, ore 14:05

bellissimoooo <3 finalmente si sono ritrovati Dylan e Michelle.. sìì *--* Godwin comincia a stare simpatico anche a me e adoro Ruben e Zane sono troppo zsdfghjk <3:D Chip non lo ho ancora inquadrato, sembra che stia diventando più gentile e quei due mezzi fatti sono a dir poco fantastici ahahahah XD anche a me piace la parte del narratore ma soprattutto quella in cui cantano la stessa canzone nello stesso momento <3 continua presto mi raccomando adesso voglio il riavvicinamento anche con Justin ;)

18/06/13, ore 13:08

Stupendo, davvero. Continua il prima possibile, ormai vivo di questa ff. Brava, davvero brava:)

18/06/13, ore 01:24

Bellissimo come sempre questo capitolo, anch'io ho adorato la parte di Richard e Trevis mezzi fatti, è stato troppo divertente XD Appena continui per favore avvisami, così passo subito <3 Ti mando un bacione enorme a presto tesoro <3
Ps: Grazie mille per la pubblicità <3

17/06/13, ore 23:06

Hey tesoro,amo questa ff..è la mia preferita insieme Danger. Comunque, non mi fa leggere il capitolo 17, dice che non esiste oppure è stato eliminato..sai dirmi il perchè?:( ps;complimenti per la storia, è davvero meravigliosa!

17/06/13, ore 22:46

Eii Bella, eccomi qui !! Sono felicissima perche questo capitolo è lungo magnifico *--*
Scrivi benissimo e mi hai emozionato, il Suo rapporto con godwin e I ragazzi mi piace molto e la parte Della canzone è stata emozionantissima... Complimenti davvero, per non parlare poi del finale !! Non vedo l'ora di sapere Che succeedera !!
Complimenti
Un bacione
Xxx
Eva

17/06/13, ore 21:46

Ciao Splendore <3
Oh Mio Dio, questo capitolo è assolutamente fantastico! (come tutti gli altri:))
DYLAN? DYLAN!
Oddio, ti prego, continua presto!! Devo assolutamente sapre come continua o impazzirò!
Scrivi da Dio! Lo sai tu e lo sanno TUTTI!:)
Aggiorna appena puoi se tieni alla mia salute mentale, tesoro! --> Sei bravissima!
UN BACIO! <3
AprulMay:)

17/06/13, ore 21:28

:o bellissimo troppo bello è fantastico oh kio dio sto impazzendo è meraviglioso continua ti prego haha xD

17/06/13, ore 20:25

oddio ti prego sharon continua <3 c: ti preeegoo...comunque avrei una piccola richiestina da fare so che ti do fastidio motlo probabilmente ma ti andrebbe di leggere la mia ff? si chiama I don't need love,se non vuoi capisco tranquilla c: continua! <3

17/06/13, ore 19:50

no, ma la gif di Bieber? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH crepoo lool

Ok, è impressione mia o a ogni capitolo questa fan fiction diventa sempre più bella?
No sul serio! E' bellissima dfghj **

comunque sta volta sono in orario, visto? sii orgogliosa u.u

continua presto che c'è Dylan (?)

Un bacio, Mary

17/06/13, ore 19:27

bellisiiimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooo
Gio :) Xd

17/06/13, ore 18:33

porco umpa lumpa è bellissimo
finalmente Dylan alleluja!! e poi la parte con i due scemi che vedevano elefanti rosa!? fantastica
aggettivo capitolo....diverlissimo (divertente+bellissimo)
che fantasia eh?
non vedo l'ora di leggere il prossimo bellissima quindi vedi di sbrigarti ad aggiornare che devo recensire

17/06/13, ore 18:10

Ciaoooo :) scusa per l'assenza ma sto facendo gli esami. LET ME DIE. Comunque beh, bello come tutti gli altri. Anzi, sono contentissima che Dylan abbia trovato la sorellina. I'M SO HAPPY! Cioè vuol dire che.. tornerà a casa ,ma soprattutto,da JUSTIN. Posso farti una statua? ahahah va beh, mi dileguo. Aggiorna prestooo <3

17/06/13, ore 16:53

Aggiornatooo alleluja ahahhahahah mi dispiace per come ti senti, lo passo ogni giorno, ma lasciamo stare. Il capitolo lo amo! Finalmente dylan la trova! Magari scappano insieme ... Comunque mi immaginavo la scena di quando cantano insieme ... Asdfghjkl ti prego aggiorna in settimana, e speriamo che presto lei e justin si ricongiungeranno.
P.s. Ti consiglio di cambiare il banner della storia ... Non mi piace tanto, scusa cc c'è una mia amica che li fa se ti interessa : @bramulcastoncha

17/06/13, ore 16:12

Bello bello bello bello. Davvero questo capitolo e' stupendo, devi continuare assolutamente. Baci

17/06/13, ore 16:05

gcmjgfygliyb continua ti pregoooo , sto urlando per tutta casa HAHAHA .... è semplicemente stupendo