Do you believe in love?
di JeiBieber_Smile

27/05/13, ore 20:51

siiiii finamente Michelle ama Justin!!!! La scena della colazione è veramente bella, mi sembrava disentirli ridere...  non vedo l'ora dell'aggiornamento!

27/05/13, ore 18:26

Dio mio è stupendo. Tu sei bravissima a scrivere. Non ho parole o aggettivi adatti per esprimere la bellezza di questo capitolo, oddio.
Poi la gif sotto di CIASTINNNN. Oddio che dolcee. YO FRATEEE'' LOL. Vabbè ci sentiamo al prossimo capitolo, aggiorna presto.
baci, Cri. xxx

27/05/13, ore 17:44

Aggshshheuue bellissimoooooooo, amo questo capitolo l'ultima parte ahsnnshshh
(Alzò lo sguardo dal ciondolo ai miei occhi, per poi sorridermi dolcemente e accarezzarmi il viso. Il suo sorriso, riusciva ad esprimere felicità, sicurezza. Poggiò delicatamente le sue labbra sulle mie, unendole in un bacio dolce, desiderato, pieno di sentimento, pieno d'amore. Le sue mani scesero sul mio collo, fino ada arrivare alle mie mani. Unì anche quest'ultime, per poi staccarsi dalle mie labbra e guardarmi negli occhi. Luccicavano. -Tu sei il mio sogno. Non c'è niente che io non farei. Darei la mia vita per te, perché tu sei il mio sogno.-E fu così la mia vista cominciò a offuscarsi e le mie gote comincarono ad arrossire. Lo abbracciai, lo abbracciai forte. Un abbraccio che valeva più di mille parole, un abbraccio che riusciva a trasmettere tutto il bene che provavo per lui e le emozioni lui che faceva provare a me. Un abbraccio, due corpi, un solo cuore, tanto amore. Le farfalle svolazzavamo allegre nel mio stomaco, il cuore batteva all'impazzata.I miei dubbi erano tutti scomparsi, avevo un sola certezza in quel momentoMichelle Anne Sullivan era innamorata di Justin Drew Bieber, gente. E ne ero davvero contenta.)
Awwww perfetto... Non vedo l'ora che metti il prossimo capitolo ahhshsjj un bacio bellezzaaaa <3 <3

27/05/13, ore 15:36

AMORE MIO, TESORO, DOLCISSIMA E BELLISSIMA!
Il capitolo è STUPENDO!
Giuro, anche io sto diventando ripetitiva(LOL) però è la verità!
Scrivi sempre magnificamente e questa è una gioia per i miei occhietti:3

Non vedo l'ora di leggere il continuo!
Iloveyou.

- Esse; x

27/05/13, ore 14:35

Ehi bellissima sono di nuovo qui a recensire questa bellissima storia,
amo il modo in cui scrivi e poi questo capitolo è jwnniws *www*, te lo già detto una volta ma te lo ridico di nuovo
nessuna storia su di Justin ma ha colpita ma la tua è d'avvero fantastica...
Spero che continui presto e se mi avvisi, aspetto impaziente il seguito ;)
Anna xx

27/05/13, ore 14:34

NOOOO ALBERTTTTTT DOVEVA RIMANERE U.U anche questo capitolo è shfjfinfhrnudjsoahnmamal.....(: Non smetterò mai di ripeterti che sei bravissima a scrivere, è vero u.u Perché è veroooo è veroo che ci seii se ci seii (?) I DON'T CAREEEEEEE, I LOVE ITT! Baci baci <3

27/05/13, ore 14:21

eii bellissima, eccomi qua !! allora il finale dell'ultimo capitolo mi aveva messo moltissima ansia addosso, ansia che ho ancora ma che è passata in secondo piano con questo capitolo fantastico, lei e justin sono indescrivibili ma anche il suo rapporto con il fratello è bellissimo *--* mi sto affezionando moltissimo anche a max e mi dispiace che albert abbia cambiato casa ahaha
ad ogni modo devo sapere chi è quell'uomo e cosa vuole !! assolutamente
sei bravissima complimenti
aggiorna presto
xxx
Eva.

ps: l'idea della foto nel ciondolo è così dolce *-*

26/05/13, ore 23:21

bellissimo <3 fantastico soprattutto la parte finale...cioè sono troppo dolciiiiiiii <3 come li invidio *^* ti prego continuaaa

26/05/13, ore 23:08

Ciaaao bellezza...
Ma ogni capitolo è sempre più bello?
Come può essere?
E questo è anche lungo...
Ti meriti un applauso, *batte le mani* sei grande!
Però Occhi di Ghiaccio mi inquieta parecchio...
Non vedo l'ora di leggere il continuo!
Ah, complimenti per il banner, è spettacolare!
Un bacio,
Alice c:

26/05/13, ore 22:46

FAVOLOSO!!!!
Finalmente Michelle si è aperta! E Justin è stato fantastico....che dolce!
Complimenti.
Continuo a leggere.
lele

26/05/13, ore 21:43

Michelle Anne Sullivan era innamorata di Justin Drew Bieber, gente.
E ne ero davvero contenta.

hi baby
no okay lol

alloooora, primo: questa ff è asdfghjk

secondo: questo capitolo è asdfghjk

terzo: la gif di Justin è troppo asdfghjkl

quanto: non ho una quarta cosa da dire ma okay

okay ora mi ritiro lol

adfghklklògjk

Un bacio, Mary

26/05/13, ore 21:19

C'è mo mi devi spiegare una cosa..si baciano ore minuti e quarti d'ora..in più fanno sempre sesso..mi spieghi perchè non si sono ancora fidanzati? AHAHAHA
Aggiorna al più presto e fammi sapere <3

26/05/13, ore 21:16

*O* Donna, questa storia mi piace ogni capitolo di più!
Sai di essere bravissima a scrivere?
Do you believe in love? mi coinvolge un sacco <3
Continua presto! :)
AprilMay:)

26/05/13, ore 20:50

Ciao bellissima complimenti e bellissimo :9 cmq quando scrivi sotto puoi scrivere in tutti i colori tranne il giallo non si capisce un cazzo :) grazie pulce un bacio :) Gio
p.s. continua

26/05/13, ore 20:09

amo leggere i tuoi capitoli , è stupendo come tutti gli altri , continua presto un bacio virgi