Do you believe in love?
di JeiBieber_Smile

17/07/13, ore 00:04

S-T-U-P-E-N-D-O *-* posso piangere?...ovvio che si ç_ç *piange* e così è finita......che angosciaaaaaa :( avvisami se ne scriverai d'altre sul mio amato j.b ti aspetto bellissima Xo Xo

16/07/13, ore 22:09

SONO LETTERALMENTE IN LACRIME. STO ALLAGANDO CASA, HO GIÀ USATO DUE PACCHETTI DI FAZZOLETTI. dio, scrivi benissimo e questa ff è stata perfetta, fantastica, indescrivibile.. è una delle poche ff che davvero mi ha colpito, l'ho seguita si da quando hai ascritto il primo capitolo, mi pento di non averla mai recensita, perdonami.. be' almeno ti ho recensito questo ultimo capitolo no? hahaha davvero non vedo l'ora di leggere la tua prossima ff, aspetterò con ansia settembre. davvero ancora complimenti ♡

16/07/13, ore 22:03

WOW !! ma è davvero fantastico questo capitolo finale, lo letto con vero piacere, mi piace il lieto fine e faranno una vacanza indimenticabile. Ciao TI ASPETTO A SETTEMBRE ti auguro una fantastica estate, bye bye

16/07/13, ore 21:59

Oddio, sono in lacrime. Tesoro, non puoi capire... Sto piangendo come una fontana rotta, ma sto bene, più o meno.
Non hai idea di come mi sia sentita per tutto il capitolo. Davvero, non puoi capire.
Bellissimo questo capitolo, come bellissimi anche tutti gli altri.
Lo sai, io ormai ti amo, ma tanto tanto tanto tesoro c:
Sei bravissima, e hai un talento enorme piccola. Davvero, ti adoro alla follia.
Allora, passando al capitolo... Mi ha fatto ridere quando Dylan li ha trovati nudi a letto, ahahah.
Adoro Pattie, quella donna è un fenomeno. E mi ha fatto piacere che i ragazzi siano tornati alle loro vite, yeah.
Adoro com'è vestito Justin, e com'è vestita Michelle.
Adoro che Michelle si sia dimenticata il giorno del suo compleanno, cucciola lei.
Adoro la sorpresa di Justin, quel ragazzo è l'amore, davvero.
Adoro "As long as you love me", quella canzone è perfetta, soprattutto la parte rappata, yep.
Adoro... Oh, diciamo che mi è piaciuto tutto e facciamola finita, che è meglio.
Poi, passando in generale... Ormai lo sai che ho amato ogni singolo capitolo.
Ho amato ogni singolo capitolo, personaggio, paragrafo, frase, parola, lettera, ecc.
Tutto bellissimo, lo sai. Tutto eccezionale, spettacolare e ogni altro aggettivo figo possibile.
Okay, mi dileguo amore mio c: scusa per la recensione chilometrica...
A settembre tesoro, buone vacanze anche a te, yep.
Alla prossima, xx Fede.

16/07/13, ore 21:52

Pensavo che avresti fatto la seconda serie di Do you believe in love! Mi hai fatto piangere con l'ultimo capitolo cattiva! Ma aimè ti seguirò anche con la nuova bacioni a presto

Oh mamma.. l'inizio di una nuova avventura... sono contenta per quei due. Se lo meritano. Un futuro insieme finalmente. Hanno sofferto troppo e sono davvero felice che si siano ritrovati. Si vede che si amano davvero. Continua a presto perchè la storia è fantastica. Un beso , Aidi

15/07/13, ore 12:47

Non fa cagare il tuo capitolo, lo trovo bellissimo. Me li sto salvando sul l'ipad perché mi piacciono un sacco <3 scrivi altre storie, appena finirai questa.

Ho letto questa storia fin dall'inizio.
Vuoi sapere la verità? Inizialmente pensavo fosse la solita storiella scritta da milioni e milioni di ragazze così tanto per fare.
Ma, mi sono ricreduta.
Scrivi benissimo. La trama è avvincente e spinge il lettore a continuare a leggere e leggere senza mai stancarsi!
Mi dispiace tantissimo che finirà nel prossimo capitolo, ma ti aspetterò a settembre e sono sicura che non rimarrò delusa della tua nuova storia che hai in progetto.
SDFGHJFKRLEREFJHGREIWJ SONO CONTENTISSIMA**
Spero che non te la prenda per come la pensavo... ma non mi hai delusa ragazza, è favolosa questa storia.
Aspetto il prossimo capitolo!
 xoxo<33
Gaia.

Aaaaaw amo questa storia e non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo sei bravissima complimenti <3

QUESTO CAPITOLO È SKCKSKCKSM. MI HAI SPIAZZATA QUANDO HO SAPUTO CHE MANCA UN SOLO CAPITOLO ALLA FINE *piange* MA NON VEDO L'ORA CHE TU POSTI LA PROSSIMA STORIA A SETTEMBRE CHE GIÀ SO SARÀ STUPENDA COME QUESTA u.u
FINALMENTE MICHELLE R JUSTIN POSSONO STARE INSIEME SENZA PENSARE A CHIP E A TUTTO IL RESTO, yaaaay!
MI MANCHERÀ LEGGERE I TUOI CAPITOLI, DEVO ASPETTARE UN MESE E MEZZO, MA MI TROVERAI DI SICURO A SETTEMBRE BAMBOLA!
Un baciooooooone ❤❤

come è già finita?! Mi mancherannno tutti quanti...!!!! Capitolo bellissimo come al solito!!!!

Capitolo MERAVIGLIOSO! Dai dai dai dai dai continuaaa! :D non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo...certo sarò un po' dispiaciuta perchè sarà l'ultimo,ma questa storia è troppo asdfghj *-* (lol) continua presto,io aspetto! xx <3

Sciauu c: allora... Mi dispiace davvero un sacco che sia il penultimo capitolo ma ciò nonostante attendo con ansia il finale che penso che sarà spettacolare :D e su questo capitolo, beh che dire, strepitoso come gli altri.. Aggiorna presto <3

oddio,è il penultimo capitolo...no,no,non puoi farmi questo..non può finire questa fan fiction,la amo troppo.beh,comunque il capitolo è meraviglioso,complimenti.<3

Afammooooooook è morto chip,assafà.Comunque sei sempre fantastica