Do you believe in love?
di JeiBieber_Smile

20/06/13, ore 16:51

AHAHAHHA ciao Sharon, ti dico una cosa anche io so con un ventilatore qui vicino vicino a me!! Comunque il capitolo è bellissimoooooo quindi quando aggiorni avvisami eh!
-Francy xx

20/06/13, ore 16:38

Belloooo è dire poco... scrivi veramente bene... cavolo davveroooo!!!! mi sto davvero affezionando alla tua ff... :3 comunque 6 fantastica davverooo! CONTINUA xx. La lettera è ahhcfhcgvyfejwndgyuc

20/06/13, ore 16:38

bellissimo acnhe questo! come fai a scrivere questi capitoli assolutamente fantastici? sono troppo FA-VO-LO-SI e lui che piange è una scena dolcissima <3 poi il ritrovo dopo 3 mesi tra lei e il fratello...(cosa che mi fa arrabbiare, scusa Godwin ma non la potevi portare via un po' dopo? non vede mai suo fratello perchè è sempre in missione, no? e almeno lasciali insieme fino alla partenza di lui....) finito lo sfogo...e quando Dylan torna a casa e consegna la lettera e il ciondolo a Justin? è troppo asdfghjk! Secondo me ha ragione Michelle nel dire che il passato va dimenticato e bisogna vivere il presente...anche perchè Godwin è davvero dolce con lei *--* però io amo Dylan 4 ever
Ps. Continua presto, mi raccomando ;) <3 :-*

20/06/13, ore 16:12

oddio,tipo che entravo su efp ogni due minuti per vedere se avevi aggiornato,lol.Come sempre è un capitolo meraviglioso, ma io esigo che Justin e Michelle ritornino insieme felici e contenti. Quindi cara mia, aggiorna il più presto possibile e fa sì che tornino insieme,ahahah.Detto questo,sei bravissima,complimenti.

20/06/13, ore 16:12

Adesso tu continui uu.
No ma seriamente,mi sto drogando,prima mi piaceva ma adesso con questo fatto che michelle non è più a casa,questo rapporto a distanza,dio è tutto più bello e dico sul serio.
poi Michelle che fa parte della banda..sincera ? Mi piace un casino,e mi dispiacerebbe se non dovrebbe più pare quella vita (?)
Magari anche Justin diventa un Bad boy,dio continua al più presto,magari domani (?) plizzz *fa il labbruccio*.
Ok vado a presto bellissimaa xxx

20/06/13, ore 16:08

Sto piangendo anch'io.. Devi assolutamente continuare. Scrivi benissimo, la scrittura era un po' piccola ma fa niente. Complimenti davvero, questa storia e' fenomenale. A presto Baci

20/06/13, ore 16:05

SCIAUU !! Sharon, ho visto che hai aggiornato, prima o guardato nei messaggi ne avevo uno ma non era il tuo, così ho controllato nei preferiti, ho letto il tuo nuovo capitolo , come al solito davvero avvincente, mi è piaciuto sei sempre brava. alla prossima allora. CIAOOOOOOOOOOOOO !!

20/06/13, ore 15:19

Non era in missione? Okay sono decisamente alquanto confusa. Che ci fa li Dylan? La porterà via.. ? La salva la riporta da Justin caro che sta morendo lentamente senza di lei? Deve portarla via e farle riprendere la sua vita, quella che amava tanto.. io amo questa storia, amo te, amo come vedi la vita.. e fa bene michelle a non voler provare della droga.. ti uccide lentamente.. anche se non sembra.. xx aspetto il prossimoooo

20/06/13, ore 00:48

ciaooooo ti volevo dire che è stupendooooo STO PIANGENDO SERIAMENTE , POVERI JUSTIN E MICHELLE CHE NON SI VEDONO DA 3 MESI 3 FOTTUTI MESIIIII NOO POVERINI

19/06/13, ore 20:19

Questo capitolo è bellissimo, e la part divertente è stata quella degli elefantini rosa ahahah .-. -.-" che stupidi ahah, quando aggiorni avvisami!! Grazie.
-Francy xx

18/06/13, ore 22:12

O mamma, povera Michelle! La nostra povera Michelle! Ci sto male io per lei, cazzo! Tre mesi? Tre fottuti mesi senza la sua metà? Oddio, piccolina! Mi dispiace tanto per entrambi, per quanto tempo ancora hai intenzione di farli soffrire? E tenerli separati? Eh? Mamma, sono in ansia! Ti conviene continuar presto, Altrimenti.. un beso, Aidi♥

18/06/13, ore 19:10

ok, ci ho messo un pò.. ma alla fine sono riuscita a leggere anche questo, ed eccomi a recensire. ammetto che fin'ora, era una bella storia, ma questo capitolo mi è piaciuto davvero, davvero, davvero molto.. non ti assicuro che leggerò i prossimi, ma se un giorno dovessi annoiarmi, tornerò. HAHAHAHAHAH. davvero brava, e tanti complimenti. alla prossima, ollg23.<3 p.s. ma questa michelle ha gli occhi ricoperti di prosciutto? HAHAHAHAH, continua a dire che non si innamorerà mai, ma qualcuno le dica che quello che prova è GIA' AMORE!<3 un bacione, xox.<3

18/06/13, ore 18:00

Ciao tesoro. :3
Come sempre hai scritto un capitolo splendido.
La storia mi piace sempre di più sijdfhsuifh.
Complimenti, davvero fij c':
Baci, Faby♥

18/06/13, ore 17:05

oddio e adesso??? sono troppo curiosa! comunque capitolo molto bello, d'avvero...

18/06/13, ore 15:19

Oooooh ma che bello c: Bello bello bello bello.
Okay, la smetto. Comunque, bravissima.
Amo questo capitolo, soprattutto la parte in cui cantano Be alright... E la fine.
Molto molto wow, davvero.
A presto tesoro, sono curiosa c: xx Fede.