Do you believe in love?
di JeiBieber_Smile

21/06/13, ore 19:03

Eccomii <3 cosa cazzo spari? è bellissimo sto capitolo, soprattutto la lettera che Michelle ha scritto a Justin. Ohww che teneri.Con questo voglio che tornino insieme.. ti prego ti prego ti prego *faccia da cucciolo*. Mi mancano loro insieme, ecco tutto. Aggiorna presto <3

21/06/13, ore 09:40

shaaaronn è stupenda ♥ ma quand'è che justin e michelle tornano insieme??? stai facendo soffrir me così lol brava come sempre♥♥

21/06/13, ore 09:18

wow! sono senza fiato, questo capitolo è stupendo, la lettera di Michelle mi ha fatto attorcigliare lo stomaco, bellissima!

21/06/13, ore 01:42

ahahah tesoro! Scs il ritardo ma oggi si è laureata mamma per la quarta volta...ha quattro lauree questa! Cmq ho aggiornato anche io e aspetto una tua bacione

21/06/13, ore 00:50

Continua, continua,continua,continua insomma continua XD. Ok adesso faccio la seria, mi piace moltissimo anche questo capitolo, e non vedo l'ora che continui <3 Appena aggiorni avvisami, ti mando un bacione enorme<3
PS: Scusa la breve recensione, ma devo staccare a presto tesoro <3

20/06/13, ore 23:53

eccomi qui, scusa il ritardo ma sono andata a prendere all'aeroporto mio frateello =)
il capitolo è FA-VO-LO-SO aaahhahahah,
sul finale dell'altro capitolo stavo morendo di curiosità e leggendo questo devo dire che non potevi dare svolta migliore alla storia ..
quel ciondolo rappresenta tutta la vita di michelle e lei decide di darlo a justin, come promessa, promessa di un suo ritorno e in un certo senso promessa d'amore ..
amore che si è resa conto di provare anche grazie a tutto questo,
non vedo l'ora di leggere che succederà ... quindi aggiorna presto
un bacione sha. sei bravissima !!
xxx
Eva

20/06/13, ore 22:30

Se mi piace?! Io la amo..è qualcosa di fantastico la tua storia! non riesco a resistere..please aggiorna presto *fa la faccia da cucciolo* :3

Ciao sistah,un bacio

ps:scrivi divinamente ^_^

20/06/13, ore 22:04

Hei bambola (?) qui a napoli c'è un caldo ce si muore ... Anyway ... TROVATA! Quel
Figone di max serve a qualcosa! Speriamo che justin la trovi e che facciano tutti i dolci, ma
So che non sarà facile ahahhaha alla prossima bella

20/06/13, ore 21:54

haaaaaaaaa è bellissimo *piange*
bravissima come sempre scritto bene. adesso devono rincontrarsi e scommetto che passeranno una nottata hot ahhahahh non vedo l'ora
il capitolo è strallissimovente (straordinario+bellissimo+commovente) aggiorna predto bambola! !!

20/06/13, ore 21:16

Awww, che dolce questo capitolo!
Ragazza, mi stai facendo impazzire!
Godwin è così dolce, e sembra sincero nel dire che vorrebbe tornare amico di Dylan.
E alla fine, anche se scritto, Michelle è riuscita a dire a Justin quel "ti amo"...
Dio, mi sono commossa!
Sei bravissima!
Continua presto, ma non ti dannare con i tasti, noi possiamo aspettare!
Un bacio,
Alice c:

20/06/13, ore 21:08

se ti dico che la lettere è orrenda credimi ti sto dicendo una stronzata è spettacolare tu si che ci sai fare con le ff continua per favore

20/06/13, ore 19:38

Hola mi ammmmor c:
Eccomi qui, sono riuscita a passare.
AMO questo capitolo. Finalmente c'è un contatto tra Michelle e Justin, amen.
Bello, ma proprio tanto, tanto, tanto, tanto bello.
Okay, la smetto. Comunque, bravissima, davvero.
Ora sparisco, alla prossima...
Non vedo l'ora di leggere il seguito c:
xx Fede.

20/06/13, ore 19:09

Ma che cosa cucciola asdfghjk *---* ok no, devo riprendermi HAHAH
aggiorna al più presto e fammi sapere :**

20/06/13, ore 18:16

oddio. ma quanta tenerezza è Justin che piange?quanta?
Lei quando a visto Dylan?
Dylan alla fine quando voleva picchiare Justin? AHAHAHAHAHAHA
Brividi, ecco la parola giusta, brividi.

20/06/13, ore 18:15

aaww la lettera.....

aaww justin....

aaww ok basta.

che bello questo capitolo; speravo lei scappasse con Dylan ma sarebbe stato tutto troppo semplice quindi immaginavo non sarebbe finita così.

Sta di fatto che la lettera era dolcissima e tu scrivi benissimo :D