Condividiamo le ali.
di nialljameshoranslaugh

27/06/14, ore 20:17

Eii ciao, allora io soni una di quelle che leggeva selenziosamente, però ora dato che mi hai fatto piangere come un poppante mi faccio viva :3 ...parlando del capitolo, menomale harry ha capito di essere innamorato di nicole, spero che lui non sia il padre del bambino, anche se sarebbe interessante ;) ...la registrazione di Liz, oh madonna sono le stesse cose che io penso di Niall :') ...poi lui che non dice la verità sbaglia secondo me. Poi se Liz torna a Londra succede un bordello sicuro, almeno io spero si rinsani tutto...continua presto :) ...mi farebbe piacere che mi avvertissi.
Un bacio :)
-Clarissa ♡

27/06/14, ore 19:19

Amo la tua storia. Scusami se non recensisco molto ma quest'anno avevo gli esami quindi passavo poco tempo qui sopra. Continua presto ;) <3

27/06/14, ore 16:40

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Amo la tua storia. Spero che nel prossimo capitolo Niall dirà tutta la verità a liz :) x

27/06/14, ore 16:37

Non puoi lasciarmi così,non puoi! Ora quanto dovremo aspettare per il prossimo? Non lo so,so solo che leggero questo capitolo fino a quando non aggiornerai nuovamente e spero che sia il prima possibile. Il capitolo è perfetto e mi piace moltissimo la lettera registrata da Liz. La adoro. La fine è indescrivibile. Spero che Niall dica a Liz tutta la verità perché entrambi stanno male. Aggiorna presto ti prego

Ps. Anche io vado al concerto domani e non sto più nella pelle

27/06/14, ore 14:58

Amo la tua storia. Divertiti domani al concerto :) ( non so se sia il primo a cui vai in tal caso sono una forza davvero, io sono andata a quello a Wembley e mi sono divertita da pazzi)

22/06/14, ore 22:48

Ciao:) il computer l'ho messo da parte per un paio di giorni ed ero indecisa se leggere e recnsire il capitolo sul cellulare o sul tablet, alla fine ho puntato al table anche se per scrivere è SCOMODISSIMO.
Ma parlando della storia Liz ovviamente è distrutta della rottura e lo stesso si puo dire anche di Niall.
Lo psicologo è stato un pezzo di idiota vedi? Alla fine del discorso tra i due doveva esclamare "Stavo scherzando, ora va da lei". Ma ovviamente non è successo. Lo sai che voglio sapere il perché lo psicologo sembra così convolto con Liz? Non ci credo che è solo perché era innamorato della madre.
Mi appoggio al fatto che a te piacciono i lieti fine perciò suppongo che ci sarà per entrambe le coppie ♡♡♡
Bacioni e scusa il ritardo :*

22/06/14, ore 14:54

SONO TRISTE. Come ti ho gia detto io mi inserisco molto nella storia sotto la figura di liz, e sapere che sta cosi male mi rende triste anche se e tutto frutto dell'immaginazione poi ce niall distrutto e qui striscio per terra dalla tristezza. Credo che prima o poi liz scoprirà tutto. Perché questa storia fantastica non puo non avere un lieto fine. Ti scongiuro non farmela finire come altre fanfiction che alla fine era tutto un sogno della protagonista. Ti prego. Ne sarei distrutta. Credo che niall e liz torneranno in sieme e spero di vedere harry e nicole la prossima volta ;)
Velocissima ad aggiornare. Ti adoro♥♥ di nuovo ti faccio i comlpimenti per come scrivi e per tutto il resto che ormai sai a memoria. Bhe un bacione ti adoro continua così!
Alla prossima e aggiorna presto
Lucy♥♥xoxo

21/06/14, ore 16:00

Questo capitolo mi piace molto, anche perché, in questi giorni, mi è capitato di sentirmi proprio come Liz prima che conoscesse Niall. È stato "strano" leggere ciò che ho provato, come se qualcuno lo avesse notato e me l'avesse detto. Basta parti personali, continuiamo con il capitolo...
È molto intenso il punto di vista di Niall, mi hai fatto provare i suoi stessi sentimenti, come se fossi con loro nella stanza. Davvero, complimenti, perché questa capacità è da pochi.
Mi piace molto Marco che cerca di sollevare il morale di Liz, mi ricordano tanto Simon e Clary.
Naturalmente il capitolo è scritto correttamente, soltanto qualche errore di battitura, la lettura è fluida.
Ci sentiamo nel prossimo capitolo.
Xx.

20/06/14, ore 22:29

Hey, come promesso eccomi :D
1)Sono schiattata dalle risate alla battuta del cacciavite :')
2)Amo questa storia (gia lo sai)
3)Sono curiosa di leggere il seguito non sto nella pelle
4)AMO Liz e Niall sono cosi cucciolosi (anche se qui non ci sono scene con loro due ma anche da lontano sono cucciolosi)
5)Vorrei uccidere Niall
6)Continua presto
7)Un bacioneee

20/06/14, ore 22:22

Bhe che dire? Adoro questa fan fiction!:) Mi è piaciuto moltissimo questo capitolo,e spero che ci siano chiarimenti tra Liz e Niall Nicole e Harry...spero aggiornerai presto,sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo.
Baci
GiovannaNialler

20/06/14, ore 22:17

Allora punto primo: harry e nicole risolveranno, torneranno insieme e il figlio non è di harry *sogna ad occhi aperti*
Punto secondo: niall secondo me prima o poi si romperà il cazzo, però non cederà. tipo che secondo me un giorno si ritroveranno di fronte e poi si saltano addosso scopando come conigli (ok sto andando fuori strada) ma penso che hai capito cosa voglio dire
Punto terzo: marco, aaah diciamo che mi sta piacendo, ma proprio pochino solo perché comunque sta cercando di farle risollevare l'umore, ma caro mio tu in confronto al posto che ha preso niall non sei niente
Punto quarto: no basta in conclusione vorrei che liz e niall tornino insieme perché cazzo si amano e si vede lontano un miglio, e poi che harry e nicole finalmente si godano questa love story
Ma la mia amata scrittrice ogni volta mi sorprende con colpi di scena, come quello dell'altra volta (bacio tra niall e demi) e quindi la mia mente dopo aver meditato, pensa che è meglio lasciare la storia in mano alla scrittrice
Ora scappo, credo che questa sia la più lunga delle recensioni che ti abbia mai scritto
Un bacione e alla prossima
Non vedo l'ora di leggere la continua <3

20/06/14, ore 21:19

tu ci odi ammettilo! Come puoi farci soffrire cosí! Vabbè tralasciamo. Il capitolo mi è piaciuto molto, soprattutto la parte di Niall, non so perchè ma in quella parte lo sentivo vero, cioè anche io mi immagino un Niall cosí dopo una rottura. Comunque speriamo che i nostri Niaz o Lill (?) ritornino insieme :)

20/06/14, ore 19:16

Che dire? Fantastico di nuovo, lo adoro spero che ci siano dei chiarimenti prestissimo perché questa roba è quasi più straziante per me che per Liz, ahah. Va bieen aspetto il prossimo capitolo, ciaooo baci :*

20/06/14, ore 15:28

Allora, tu mi stai facendo soffrire troppo okay.
Apparte questo, i pov di Liz sono belli, e fanno capire fin troppo bene che sta male per Niall.
Il pov di Niall per quanto la situazione è tragica è bello!
Che dirti? Ormai sai che io adoro questa ff.
A presto xx.

19/06/14, ore 15:41

Aaallloooraaaa incominciamo col dire che questo capitolo è tragico,in tutti i sensi,io amo la coppia niall/liz,ma sei stata cattiva a farli separareee T_T nono dai non sei cattiva :) comunque nonostante tutto ti continuo a dire che sei stupenda a scrivere,non smettere mai,continua presto,voglio sapere come va a finire questa storia ;) al prossimo capitolo..
Gabriella xx