Condividiamo le ali.
di nialljameshoranslaugh

02/10/13, ore 14:35

hey! scrivi sempre meglio. Mi piace il rapporto che hanno Niall e Liz. non vedo l'ora che continui,sono curiosa di sapere cosa succede nel prossimo capitolo. Ora devo andare ciaoo e alla prossima

02/10/13, ore 01:16

uuuuuuuuuuh che bello questo capitolo...
sono troppo curiosa di sapere come farà Niall a dichiararsi..
e poi finalmente Liz si sta lasciando andare =)
per quando riguarda Lou ed Harry non saprei.. dimmi che non è una cosa larry..
e poi il professore..secondo me anche Alessandro ha perso i genitori.. o magari è suo fratello e non lo sa..
ok sto fantasticando troppo..
dai alla prossima un bacione
PS grazie per gli auguriiiiiiiiii =)

29/09/13, ore 16:47

Bel capitolo la chiacchierata con lo psicologo mi é piaciuta, meno male che liz almeno ha parlato con lui,Niall deve dircelo assolutamente che é lei.Continua presto xx

27/09/13, ore 23:01

Questa storia mi piace troppooo! Davvero la adoro e adoro il modo in cui la scrivi! Sei molto originale e per nulla scontata continua così :*

25/09/13, ore 00:07

allooora.. Ti adoro xk hai aggiornato il giorno del mio compleanno :) anke io come zayn liam e niall ho compiuto 20 anni.. Aaah mi sento vecchia.. Vabbè a te non interessa quindi parliamo del capitolo. Ke dire mi è piaciuto tantissimo anke xk grazie allo psicologo forse si è resa conto ke sta buttando giù il muro creato dalla morte dei suoi.. E poi Niall uhauhauha mi ha fatto morire.. Tra un pò glielo diceva ke era lei la ragazza ke gli piaceva :) sono troppo tenerosi.. Bè ke dire aspetto con ansia la continua.. Un bacione alla prossima:)

24/09/13, ore 17:33

ehiiiii ciaooo scusa il ritardo ma sono stata impegnata con la scuola e non ho avuto il tempo di passare qui lol ... questo capitolo mi piace davvero molto soprattutto la parte finale dove niall dice a liz che gli piace anche se in modo indiretto ! spero che aggiornerai presto sei bravissima :) xxx

23/09/13, ore 16:22

*_____* bellissimooo scrivi divinamente...
secondo me lei è innamorata di Niall, per questo si è aperta di più con lui!
infatti quando chiude la chiamata sente una stretta allo stomaco *_* piccola ingenua :D
spero che non mi stia sbagliando...
amo sempre di più questa storia <3
aggiorna presto... ciao bellissima xxx

23/09/13, ore 15:41

wow il capitolo è fantastico! Scusa se ho recensito solo ora ma è da un po' che non mi connetto su efp :( sorry continua presto Baci Sabrina xx

23/09/13, ore 13:14

heyyy, perfect ;) penso che Liz sia innamorata di Niall ma nn lo sa ancora, poi si vedrà bacii :)

22/09/13, ore 23:56

Se questo è un capitolo di passaggio, bhè è il capitolo di passaggio più bello che ho letto!! Credo che sia di più di un capitolo banale, ma d'altronde i tuoi capitoli non sono mai banali!! Dirti che crei dipendenza sarebbe una ripetizione, ma sono 4 giorni che controllo se hai aggiornato!! Comunque buona fortuna con la scuola e scrivi quando hai tempo tanto noi aspettiamo perchè ne vale veramente la pena!! Baciiii e graxie!!!

22/09/13, ore 23:37

Mi devo ancora abituare al fatto che aggiornerai solo la domenica, ogni tanto controllavo se avessi aggiornato :)
Che dire.... Un capitolo pieno di colpi di scena, Liz che si apre, anche se sotto sforzo, con Niall e lui, che le rivela di esser stato baciato da Demi, proprio un bel casino hahaha.
Muoio d'ansia, voglio sapere cos'è successo agli Stylinson, ti plego aggiorna presto c: #vocinascema#
Ok questa volta mi sono e ti sei superata. La tua storia è sempre più bella
Spero che aggiorni presto :3 (adoro auesta faccina)
-Claudia <3

22/09/13, ore 22:15

allora la fan fiction mi piace.. solo che ti stai dilungando un po' troppo su questi fatti, e sinceramente sta per diventare noiosa un po'.. cerca di fare accadere qualcosa tra niall e liz, altrimenti i capitoli saranno praticamente tutti uguali.

22/09/13, ore 22:15

ciao *w*
Awww la piccola Liz è innamorata\gelosa di Niall OuO, ovviamente non se n'è resa conto *-*
Niall all'inizio era glaciale... ma poi nella chiamata è ritornato Dolce OuO
CONTINUA presto, scusa per la recensione di merda ma ho sonno e oggi anche se domenica mi sono dovuta alzare alle 5 D:
baci... ciao **

22/09/13, ore 21:38

ti giuro non vedevo l'ora che aggiornavi cjd.
il capitolo è bellissimo,lo adoro cjd
questa qui è appena diventata la mia storia preferita fjd
non vedo l'ora che aggiorni :)
un bacio xx

22/09/13, ore 20:23

che bello! mi sono innamorata di questa storia! non scherzo! Mi piace quello psicologo,ha già capito qualcosa su Liz,che lei non ha ancora capito. Non vedo l'ora che aggiorni,sono curiosa!