Condividiamo le ali.
di nialljameshoranslaugh

31/07/13, ore 01:18

capitolo stupendo ce li vedo tantissimo come amici a niall e liz sono carini insieme adoro come scrivi continuaa presto <3

31/07/13, ore 00:49

Mi piace molto il capitolo,i messaggli tra liz e niall sono davvero coinvolgenti e amo sapere anche la versione di Niall.
Come ogni capitolo non posso non dirti che scrivi benissimo.
Spero che continuo prensto.
Ciao bella c:

30/07/13, ore 21:06

Aww quanto sono cuccioli ajxmwusf
comunque il capitolo è bellissimo akxkaaohss
ok mi dileguo
un bacio xx

30/07/13, ore 20:01

Bellissimo, anche se di passaggio, questa storia mi sta intrigando sempre di più. Sno curiosissima di sapere come quando e perché quei due riusciranno a dichiararsi il loro amore. Alla perossima <3 P.s. Aspetto sempre un continuo (long-fic o one shot) su Niall e Clary <3

30/07/13, ore 19:05

Wow so che è un capitolo di passaggio ma è magnifico! spero che continui presto! Baci Sabrina ♥

30/07/13, ore 17:03

siiii , finalmente il cap. 4 ,che felicità!!!!!!
mi piace da panico questa FF e ormai è palese dire che sei la mia autrice preferita , ne ho lette un po' su Niall e ovviamente le tue sono le mie preferite!
PER FAVORE NON SCORDARTI IL TUO BUON PROPOSITO DI CONTINUARE A SCRIVERE SU NIALL E CLARY!!!!!!!!!!
-come sempre : xoxo ----Olivia----

30/07/13, ore 17:02

wow è proprio bella !!! non vedo l'ora di continuare a leggere lol ... complimenti è proprio un bel capitolo aggiorna presto baci xxx

29/07/13, ore 16:32

Ma io mi chiedo... come fai ad essere così brava? hahahah mi piace troppo come scrivi *--* mi piacciono troppo i tuoi capitoli...
Questa fan fiction e' bella quanto l'altra, di cui spero vivamente ti venga voglia un giorno di continuare...
Tu ti fai proprio amare :') hahahahaha un'altra cosa che adoro dei tuoi capitoli e' che sono lunghi e non lasciano a metà una scena!
Aspetto con ansia il nuovo capitolo ;)
ciauu xx

28/07/13, ore 22:56

Ci sono solo tre capitoli di questa storia e già ne sono completamente innamorata! Dico davvero, tu scrivi benissimo devo farti i miei complimenti continua così! Io sono qui che ti seguo sempre :-)

28/07/13, ore 17:34

Mmh,sti due ce li vedo già bene insieme!! C:
Spero davvero che si sentiranno presto,perché,non vedo l'ora che sbocci l'amur tra i due(?) :)
Sei bravissima a scrivere,complimenti,aggiorna presto<3 xx

28/07/13, ore 13:39

Spero che non si dimenticano a vicenda ahahah.
Comunque il capitolo è bellissimo.
Mi hai davvero incuriosita,la storia secondo me è bellissima :)
Non vedo l'ora di leggere il prissimo capitolo.
Alla prossima recensione ahhah.
Un bacio xx

28/07/13, ore 12:30

Ciao meravigliosa scrittrice XD
Adoro questo capitolo... hai scritto solo tre capitoli e già sta diventando una droga per me... Spero che continui presto Baci Sabrina ♥

28/07/13, ore 10:12

awww lol hfjg continua presto hfjf okay? kcjxh no seriamente uwu

28/07/13, ore 02:10

Questo capitolo è spettacolare. Forse una delle poche storie che ho letto in cui la protagonista non è una puttana ( scusa per il termine ) troppo esuberante e/o intraprendente; ho sempre pensato che al mondo ragazze così non esistano.
Liz è una ragazza fuori dal comune con un passato che non augurerei neanche al mio peggior nemico, ed è stata una ragazza molto forte per superare quel trauma, anche con l'aiuto di amici e parenti.
Niall è il solito ragazzo famoso che "purtroppo" preferisce la semplicità, si sente un po' come l'ultima ruota del carro, la " pecora nera" della band quando poi non è così, ha solo bisogno di qualcuno che riesca a distarlo dalla sua vita fatta di fan, concerti e viaggi.
È già nelle mie preferite e rimarrà li per sempre, è una bellissima storia, continua presto <3
-Claudia <3

28/07/13, ore 01:42

Stupendooo, non vedo l' ora che Liz va a Londra.
Capitolo bellissimo,come sempre scrivi da dio.
A prestooo.