Condividiamo le ali.
di nialljameshoranslaugh

07/01/14, ore 15:05

uuh liz e niall sonl davvero l'amore aw.
spero che tra harry e nicole succederà qualcosa di interessante lol.
vabbè come sempre non vedo l'ora che aggiorni!
un bacio:)

07/01/14, ore 14:27

parto dalla fine, lol. hai perfettamente ragione: Niall e Liz sono a-d-o-r-a-b-i-l-i. Altro che diabete mamma mia u.u bellissimi. mi è piaciuto moltissimo il fatto che, dopo la chiaccherata della sera prima, Liz si sia preoccupata di Niall e di 'lasciargli un bigliettino'.
Harry e Nicole. non riesco a trovare delle parole adatte, seriamente. sono sconvolta. spero per Nicole che non rimanga incinta. c'è già una gravidanza in corso.
devo dirti che se fossi in Lou non saprei proprio come comportarmi. di sicuro però morirei dalla voglia di sputare in faccia a Harry tutta la verità: 'dovrebbe crescere e imparare a vivere'. ma in campo ci sono di sicuro anche i 'sentimenti' di Nicole. bene, dopo queste stupide riflessioni mi dileguo: tanto tu di sicuro hai già tutte le risposte che cerco.
a presto
xx
-mati

06/01/14, ore 23:41

Capitolo pieno di colpi di scena.
Sentivo che sarebbe accaduto, Hazza e Nicole che si stuzzicano fino a finire a letto insieme e l'immancabile reazione di Louis. Mi dispiace solo per la situazione tra Lou e Harry, sono curiosa di sapere in che modo si riconcilieranno e come e quando Haz saprà del bambino.
Mi piace molto l'amicizia che sta nascendo tra Liz e Liam e anche il rapporto che hanno Liz e Niall, è invidiabile, come dice Liam sono davvero carini insieme.
Ormai è quasi inutile che lo scriva, il capitolo è grammaticalmente corretto, la lettura è molto scorrevole e meriti davvero molte più recensioni di quante ne ricevi. Sei davvero brava, un talento da non lasciar scappare.
Sei capace di farmi provare le stesse sensazioni che provano i personaggi, e questo particolare rende la storia diversa dalle altre.
Spero aggiorni presto.
Alla prossima xx.

06/01/14, ore 23:38

Capitolo perfetto, scritto benissimo, adoro il fatto che scrivi in presente :) Niall e Liz, si, sono l'amore, li adoro ** Spero che Harry e Nicole passino del tempo insieme e si conoscano, sarebbero così carini... Amo il carattere di Nicole, come scherza con Harry e come risponde alle sue frecciatine. Louis dovrebbe dire il problema a Harrry, invece di urlagli contro e non parlagli sennò si crea scompiglio nella band. La storia come sempre, è sempre piú bella, quindi continua assolutamente ;)
Un bacio-Gine
(Recensione modificata il 06/01/2014 - 11:44 pm)

06/01/14, ore 23:19

OK STO IMPAZZENDO!!!! AMO QUESTA STORIA♥♥e fantastica tu poi scrivi davvero bene anzi MERAVIGLIOSAMENTE! i capitoli non sono scritti con fretta ma spieghi tutto nei minimi dettagli e rendi la lettura scorrevole... bhe tornando a noi spero davvero che nicole non rimanga incinta... e di liz e niall non so cosa dire oltre al fatto che li amo immensamente♥ poi aspetto con ansia di sentire qualcosa anche su gli altri ragazzi davvero♥♥!!! Quindi alla prossjma avvertimi quando aggioni un bacio♥ xoxo

06/01/14, ore 22:52

Boh, amo questa capitolo. Liz e Niall sono troppo carini e dolci insieme. Mi piace da matti questa fan fiction. Aggiorna presto, baci:)

06/01/14, ore 22:15

Eii bella Hai aggiornato come promesso. Inizio col dirti che scrivi divinamente e anche questo capitolo è scritto in modo impeccabile. Nella prima parte scropriamo chi è stato a provocare le urla nella fine dello scorso capitolo ed invece di essere Nicole ed Harry, come sospettavo io, sono Harry e lui, ques'ultimo irritato dal comportamento del suo amico gli fa una scenata in piena notte. Spero che Harry riuscirà a comportarsi come dice alla fine del suo pov, secondo me così avrà qualche possibilità con Nicole. Per quanto riguarda Liz e Niall il loro rapporto diventa sempre più bello, Liz inizia a capire di provare sentimenti sempre più forti, che nemmeno lei pensava di riuscire a provare, verso Niall. L'amicizia che si sta istaurando tra Liz e Liam mi piace molto. Mentre Nicole che chiede la pillola del giorno dopo a Liz?? E quest'ultima che dice di vedere una Nicole sconvolta alla fine del capitolo, cosa sarà successo? E cosa accadrà nel prossimo capitolo ?? Aggiorna presto sono curiosa di scoprire un altro tuo capolavoro, alla prossima baci Fra xx

06/01/14, ore 21:56

mi piace un casino, lo sai che niall e liz sono la mia otp. Ma in questo capitolo ti sei soffermata di più su Harry e la sua storia (non che non mi piaccia) ma la storia della fan fiction comunque è basata su niall e liz, quindi non lasciarti troppo andare con altre.. perchè praticamente tra niall e liz non è successo niente in questo capitolo lol. poooi.. la storia di louis, ti giuro non ci capisco più niente, e sono curiosissima dell'amicizia sua e di harry! Continua al più presto!

05/01/14, ore 00:46

Ei Bellissima questo capitolo è bellissimo come sempre... Come hai detto tu in questo capitolo si nota la sicurezza in più di Liz quando è con Niall, si nota il cambiamemto di lei quando conosce i ragazzi e cerca di essere socievole per far piacere a Niall... Mentre Harry immagginava che il suo amico avrebbe portato i cugini, invece, in un certo senso, ha ricevuto una sorpresa con la comparsa di Nicole... Nella fine del capitolo si sentono delle urla e una porta sbattere, chi sarà mai ? Ho un piccolo sospetto, dico solo due nomi, Harry e Nicole?? sono curiosa di scoprire chi sia stato. Non scrivo molto perchè sono con il cellulare. Aggiorna presto... Un bacio e Auguri di buon anno anche a te, Fra xx

04/01/14, ore 12:57

ehiiii :) spero che hai passato bene le feste e le vacanze :)
ma dico come fai ??
ogni volta che leggo la tua storia mi fai sempre emozionare !
non è da tutti riuscire a trasmettere emozioni, ma tu ci riesci !!
questa storia mi è piaciuta dal primo capitolo , e adesso ne sono praticamente innamorata, è bellissima!
amo il rapporto che si è creato tra Niall e Liz , sono perfetti insieme *....*
la domanda che persiste nella mia mente però è : " cosa accadrà tra harry e nicole ?"
continueranno ad essere scopa-amici o tra loro nascerà qualcosa di piu ?
e perchè nicole ha avuto quella reazione quando erano tutti insieme ?
e le urla che hA sentito liz ?

aggiorna prestoo perchè non vedo l'ora di scoprirlo ahahaha <3

Buon rientro a scuola xxx

04/01/14, ore 11:25

povero niall si sente più inferiore agli altri... ma tu non lo sei piccolo angelo irlandese! <3 secondo me le urla vengono o da harry e louis o da harry e nicole, voglio scoprire chi sono perchè è difficile che tu lasci un capitolo con la suspance (o come si scrive) spero aggiorni presto un bacio <3 <3
Nadia <3

03/01/14, ore 15:18

Okay io mantengo la calma solo se aggiorni lol.
Per la porta che è sbattuta penso sia sucesso qualche cosa fra Harry e Nicole, ho questo presentimento.
Per il resto bho... il capitolo è fantastico come al solito ed è inutile che ad ogni recensione te lo scrivi tanto penso lo sai :)
bacii...
-Roby

03/01/14, ore 05:05

La curiositá mi rode nel sapere cosa stanmo facendo il resto dei personaggi in particolare Harry e Nicole.
Mi piacr molto questo capitolo anche se è molto semplice c'è sempre quel tocco del tuo scrivere che lo rende perfetto.
Non vedo l'ora del prossimo capitolo.
A presto.

03/01/14, ore 04:05

ODDIO! qualcosa di assolutamente meraviglioso questo capitolo lo adoro sono felice che liz si atia aprendo sempre piu e sto fremendo dalla voglia di sapere chi e che diciamo sta litigando mentre niall e liz si coccolano anche se ho una mezza idea su chi potrebbe essere... comunque complimenti ribadisco per l ennesima volta che sei una scrittrice fantastica e che adoro la tua fanfiction anzi ne sono dipendente.♥ti prego continua e alla prossima un bacione♥♥♥

03/01/14, ore 03:22

Premetto che leggevo questa storia prima, ero arrivata intorno al 17/18 capitolo e poi non so perchè l'ho abbandonata, tolta dalle seguite e persa di vista. L'ho ritrovata, per mia fortunata, tra le storie seguite di una mia amica e sono davvero felice. L'ho riletta tutta dall'inizio e sono entusiasta di tutto, non vedo l'ora che continui. Scusa ancora per averla abbandonata, ma ora sono tornata. Baci:)