Condividiamo le ali.
di nialljameshoranslaugh

02/12/13, ore 22:09

ehi! il capitolo è fantastico! spero davvero che continui presto! Baci Sabrina :) xx

02/12/13, ore 22:01

STUPENDO ★_★ CAPITOLO FAVOLOSO!
ma il nostro harry?!?!! Non vedo l ora di scoprire qualcosa di nuovo anche su di lui e nicole!! Complimenti davvero fantstico... aggiorna presto anche in settimana! Perche la mia dipendenza da questa fanfiction sta diventando insostenibbile! Quindi aspetto con ansia il prossimo capitolo un bacio :* eee ciaooooo♥♥♥♥

02/12/13, ore 19:38

È la prima che scrivo una recensione quindi non sono sicura di star per scrivere quello che dovrebbe essere scritto. Perdonami Volevo solo dirti che a me la storia piace tanto e mi piace come scrivi. Mi piace il personaggio di Liz perché anche se è un pò strana arriva al punto con piú tempo, la capisco, per quanto si possa capire un personaggio inventato, perché anche io sono un pó troppo chiusa a volte come lei. Mi sono imbattuta in storie troppo banali e scontate che trovane alcune come questa mi rianima. Spero che trovarei il tempo di aggiornare prima, sono tendenzialmente troppo curiosa. Ciao C:

02/12/13, ore 16:39

No, ma io non ci credo D:
ma cosa ti è frullato nel cervello per smontare tutte le mie fantasie sull'Harry Styles dolce e premuroso? Credo che il POV di Nicole sia stato esilarante. Di sicuro non avrei saputo come reagire. ti ritrovi di fronte al tuo idolo e per giunta ti fa una proposta del genere ... mamma mia! spero che nel prossimo capitolo tu possa spiegare il motivo di questa 'avance' di Hazza. sono molto curiosa (:
povero il nostro Niall, però! 'il tuo fidanzato miliardario potrebbe pagartelo il biglietto' Marco ha ragione! sono sicura che manca poco a che Liz riesca a sciogliersi un po'.
Aspetto con ansia la metà della settimana, perchè so che tu sei buona e metterai un nuovo capitolo
ciao bella <3 <3
-mati

02/12/13, ore 15:44

É la mia prima recensione su questa fan fiction, ma no, perché non mi piace, ma perché ancora non trovo le parole per descriverla... Ti seguo dall'altra fan fiction su Niall, it was the best time of My life. Quella é stata una fan fiction che ricorderó per tutta la vita, perché mi ha segnato nel profondo... Spero che anche questa sia alla pari e in effetti si sta rivelando tale... Sta iniziando a farmi sorridere ed emozionare come l'altra! Tu sei una scrittrice fantastica, di quelle che riescono a penetrarti nel cuore... E niente... Spero che con questa recensione tu pubblichi il nuovo capitolo presto anche perché nell'altra ho notato che eri molto veloce!! Anche se io l'ho letta quando era già terminata!! AHAHAHAHAHAHHAH:3 Spero davvero di trovare il tempo e le parole per recensire anche l'altra fan fiction perché lo merita davvero!! E niente, GRAZIE!!
Marzia❤

02/12/13, ore 14:32

aw, ma che bel capitolo.
non vedo l'ora che aggiorni davvero!
vabbè al prossimo capitolo ouo, ciao:)

02/12/13, ore 14:23

Non ci credo Harry e Nicole? Ok non me lo sarei mai aspettata una proposta così dal riccio,ma tutto può succedere! Niall è sempre più dolce ogni volta!
Non so che altro dirti quindi...
Spero aggiorni presto

02/12/13, ore 13:37

ciao, penso sia la prima volta che recensisco una tua storia ☺️
Eppure le ho lette tutte. E mi sono piaciute tutte da matti!
questa poi, è speciale!
Anche considerato che finora compaiono i miei preferiti tra i ragazzi: Harry e Niall.. e che parti strane e belle hanno!
la parte di Harry è più "rude", qualcosa che ci si aspetta più da uno come lui..
Ma non sai quanto invidi Nicole. hahaha!
scherzi a parte, continua presto!!
lauri xx

02/12/13, ore 07:32

no vabbè questo capitolo è spettacolare.. Harry mi ha fatto morire uhauhauha ma mica diceva sul serio?! Cmq mi sono immedesimata in nicole :) bellissimo..e poi liz ma ke palle com'è orgogliosa.. E marco? Uhauhauha quando ha detto ma il tuo fidanzato è super miliardario un biglietto x londra te lo può fare uhauhauha:)mi è piaciuto molto.. Sempre brava.. Alla prossima un bacio :)

02/12/13, ore 00:04

Tu mi vuoi male. Troppe affermazioni nel capitolo che sembrano essere smentite nella tua zona autrice. Sono le 23:49 e con qualche linea di febbre e un compito domani non riesco a comprendere cosa ti passa per la testa.
Ciò che scrivi mi lascia sempre più a bocca aperta, non che sia brutto, ma mi sorprendi, certe volte mi chiedo "perché ho preso il linguistico, avrei potuto prendere il pedagogico e studiare psicologia così da poter capire cosa pensa realmente la gente".
Mi dispiace per Niall ancora sconvolto dalla conversazione con Nicole e ancora di più per Nicole e le proposte indecenti del signorino Styles. Questa volta non faccio predizioni perché non saprei che dire, magari le proposte di Haz hanno un doppio fine o non avverranno mai, lo sai solo tu.
Poi Liz, têtu comme un mule, che non vuole partire solo perché si vergogna di parlare della sua situazione economica....
Spero di scoprire qualcosa in più nel prossimo capitolo, buonanotte e che in tanti aggiornino
- alla prossima

01/12/13, ore 23:46

Hei bellezza!! Il capitolo e' stupendo:) ahahahHa la parte di Harry e Nicol e' stupenda*.* Spero che Niall e Liz riescano a passare il natale insieme:) Finalmente Marco e Liz si riappacificano (nn vedevo l'ora) spero che prima o poi anke lui incontri Niall;)
Ti prego aggiorna presto questa FF mi ha preso troppo, scrivi troppo bene** un bacio-Gine

01/12/13, ore 23:46

Ciao bellezza!

Questo capitolo è davvero bellissimo. Liz  rimane sempre un po' misteriosa come sempre questo come hai detto tu fa sentire Niall come se gli sfuggisse qualcosa. La parte di Nicole non me lo aspettavo è stato un colpo di scena, come dici tu in questa storia le cose non sono come sembrano ed io non vedo l'ora di scoprirlo. L'ultima parte mi è piaciuta molto perchè si scopre i motivo per il quale Liz non può andare a Londra, qui mi dispiace molto per lei, in fine la riappacificazione con il suo migliore amico Marco, dolcissimi *_*
Aggiorna presto, baci Fra xx

01/12/13, ore 23:40

Meraviglioso!! Adoro troppo questa storia, ti scongiuro devi aggiornare sei bravissima. Poveri Niall e Nicole...

01/12/13, ore 23:24

Hey!
Davvero un capitolo bellissimo, ho adorato la parte di Nicole; è triste ma mi è piaciuta un casino!
Buona serata (e in bocca al lupo per matematica, ho letto su twittah c;)
Xx

27/11/13, ore 15:16

ehiiiiiiiiiiiiiii :) scusa se recensisco solo ora ma sai sono piena di impegni fino al collo e finalmente ho avuto un po di tempo .. e poi ti pare che mi dimentico della mia ff preferita ;)
il capitolo mi piace tantissimo davvero ... chissa come si comporterà niall ora che sa tutto ... e chissà cosa accadrà tra harry nicole ed emily ... sei bravissima continua così :)
aggiorna appena puoi , non vedo l'ora di scoprire cosa succederà !!!
baciiii