Condividiamo le ali.
di nialljameshoranslaugh

08/08/14, ore 22:58

Cazzarola... (scusa la volgarità) ma Dio questo è SICURAMENTE il mio capitolo preferito!
Io ti amo!
Scrivi una favola e se questa tu la giudichi 'poca voglia di scrivere' bhe allora anch'io voglio avere 'poca voglia di scrivere'
Non so se te ne sei resa conto ma in questo capitolo... emm... come spiegartelo... questo capitolo è BOOM si è BOOM!
Lo rileggerei altre 3000 volte senza stancarmi e poi la parte della lettera di Niall... fra poco non piangevo.
AAHH mi chiedo come farò dopo quando finirai la storia :o non ci voglio pensare.
Aspetto con enorme ansia il tuo prossimo capitolo un bacio :*

07/08/14, ore 23:25

Che capitolo fantastico, ci stiamo avvicinando ad un happy-ending generale, spero.
Sono davvero felice che Harry e Louis si siano riappacificati, non potevo sopportare i Larry lontani *_*
Poi Liz che legge il diario, anche se pensavo l'avesse conservato, la corsa verso casa di Niall e la riappacificazione. Sono davvero collassata in quella parte, la aspettavo da tempo haha.
Naturalmente il capitolo è ben scritto, non ci sono errori e, posso assicurarti che la lettura è scorrevole.
Ci sentiamo al prossimo capitolo
Ciaoo xx.

07/08/14, ore 14:22

Posso solo dirti che amo profondamente il pov di Liz! Oh davvero finalmente ha letto quel diario! Amo troppo l'ultima frase. E che dirti? Questo capitolo è bellissimo ma sono sicura che questo già lo sai!

07/08/14, ore 14:05

Hi! Sono sempre io. Grazie per avermi avvisato su twitter, se non è un problema continua a farlo. Ho dovuto leggere il capitolo 2/3 volte per riuscire ad assimilare tutto. Sono contentissima che Niall e Liz siamo tornati insieme. Li adoro, sono la coppia che più preferisco. Nicole e Harry mi fanno impazzire ma non hanno quel non so che di speciale. Hanno avuto alti e bassi anche loro e sono contenta che ora siano in pace fra loro. Giuro che scrivi benissimo e li adoro davvero tanto. Sei bravissima e non credo di essere l'unica a pensarlo. Alla prossima recensione, xx Mari

07/08/14, ore 04:44

Sono le 04:41 e io sto leggendo questo capitolo..
PORCA TROIA IO TI AMO IMMENSAMENTE! Non puoi capire quanto ti ami in questo momento. La Niz finalmente riunita e la Hale (o Nirry ma mi sembra più Niall e Harry lol), cioè io sto sclerando ma non posso farlo come vorrei perchè è tardi!
Mio dio ti amo punto, il miglior capitolo di sempre, deciso.

07/08/14, ore 00:50

Devo trattenermi dal bucare lo schermo e venire li ad abbracciarti*-* dio santo!! Liz e niall finalmente insieme... amo davvero tutta la parte dove liz sbatte al muro niall gesu *-* che dire siamo arrivate alla fine e non posso ancora crederci... cavolo...ho letto le recensioni delle altre e ho visto che sono l'unica a battersi per la causa "sequel". Non voglio risultare petulante. Ma sarebbe fantastico... comunque non vedo l'ora dell'ultimo capitolo... insomma e pur sempre il capitolo finale della miglior fanfiction mai letta... ti adoro amo il tuo modo di scrivere spero aggiornarai presto e ti ringrazio davvero tanto un bacione Lucy xoxo

06/08/14, ore 21:25

oh mio diooooooooooo
finalmente l´ha capito o meglio ha scoperto tutta la veritä
dio come li amo, sono perfetti per stare insieme =)
non sono felice perö che stia finendo quetsa storia =(
ma non vedo l´ora di leggere la fine e sapere cosa accadrä
sono felice anche che harry e louis abbiano risolto
tutta colpa di quella bip di emily
vabbe scappo un bacione <3

06/08/14, ore 17:42

ok ok ok sono pessima sono quanti 4 5 6 capitoli che non scrivo? e sto cercando una scusa ma non ne ho sono al mare e la connessione va malissimo mi dispiace così tanto :(( dovresti impedirmi d leggere l ultimo capitolo per punizione.... mi sento così stupida, lasciamo perdere e devo farmi perdonare quindi beh che dire wow non mi aspettevo tutto quello che è successo negli ultimi capitoli tantomeno quello che è successo qui e le parole di niall mi hanno fatto divemtare come un ghiacciolo al sole... acqua dio non avrebbe potuto usare parole migliori però sono felicissima che siano tornati insieme e che dire poi adoro te e il tuo modo di scrivere che è... non so nemmeno io che aggettivo usare, perfetto bellissimo emozionante ti giuro non saprei beh ora ti lascio un bacio <3 <3 <3
Nadia <3

06/08/14, ore 02:48

Ti chiedo scusa per non aver recensito il capitolo precedente e poi questo capitolo mi ha reso più che felice, euforica non sono come descrivere, ma sono felicissima troppo questo capitolo è arjtdjkitsj per capirci poi grazie speciale va anche a te che ci ha regalato queste bellissime emozioni e non ci credo ancora che siamo alla fine mi viene da piangere a pensarci.

Baci baci 😘

- Onedsgiulet

06/08/14, ore 00:15

No,non ci credo che sia la fine! Mi sono emozionata moltissimo con questo capitolo,è qualcosa di meraviglioso! Poi la parte finale...è perfetta! Un finale bellissimo,sul serio! Ho amato da subito questa storia,e non posso credere che,una volta pubblicato il prossimo capitolo,sarà veramente la fine...non vedrò più la tua risposta alla recensione dove mi dici che hai aggiornato questa fan fiction. Mi mancherà vedere tra le preferite l'aggiornamento di ' Condividiamo le ali'..grazie per aver pubblicato questa meraviglia di fan fiction!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Baci
GiovannaNialler

05/08/14, ore 23:14

NO, tu DEVI aggiornare al piu presto: ti supplico.
Ho adorato la tua fan fiction sin dall'inizio e adesso che è ormai alla fine mi dispiace un sacco, ma allo stesso tempo sono curiosa di scoprie come la farai terminare...

05/08/14, ore 23:01

No, okay.. sto piangendo. Letteralmente. Mi rileggerò questo capitolo 737372 volte. E poi la fine? Grazie oddio. Ma sappi che il motivo di credere in questa storia sei stata tu. Ed ora non combinare casini con l'ultimo capitolo. Lo sai che non sono brava con le parole, o almeno credo che tu lo abbia capito ahahhahaha Grazie per avermi messo tra i ringraziamenti, ti giuro non sai quanto sono stata contenta, nemmeno Mirko mi ha fermato cwc.

05/08/14, ore 22:15

*PIANGE SENZA SMETTERE, E SENZA VOLERLO NEPPURE FARE*
È UNA DEI MIEI CAPITOLI PREFERITI, QUESTO È CHIARISSIMO, ANZI È CRISTALLINO COME L'ACQUA, POI....
ALLELUJA ALLELUJA ABBIAMO TROVATO IL DIARIO E IN UN CERTO SENZO L'ABBIAMO LETTO (uso il noi perché io non mi ricordavo ciò che c'era scritto) RINGRAZIAMO NICOLE E LO SCATOLONE MAGICO *APPLAUSI*.
ALLORA IN QUESTO CAPITOLO VEDIAMO DUE SPECIE DI UMANI RAPPACIFICARSI DOPO 8 MESI DI LONTANANZA
(VABBHÈ STO IMPAZZENDO, POI DA QUANTO IN QUA IO FACCIO LA VOCE DEI DOCUMENTARI??)
COMUNQUE SONO FELICISSIMA E SPERO DI VEDERE IL FINALE, ORA HO CAPITO PERCHÉ MI HAI DETTO CHE NON POTEVI DIRE NIENTE.
UNA COSA È CERTA IO TI AMO DI BENE!!! LO PUOI CHIEDERE A CHIUNQUE. ORA VADO, E FAMMI SAPERE QUNADO AGGIORNI, UN BACIO.

03/08/14, ore 14:49

oh mio diooooooooooooooooooooo
no aspetta ma nicole vuole lasciare harry perche non e il suo posto li tra la folla?
io l´ammazzo se fa una cosa del genere
e poi liz ma che cazzo e impossibile che non prova piu niente per lui
e niall cazzo tornasse indietro e se la riprendesse, si amano da pazzi e stanno soffrendo per niente
comunque scusa per la punteggiatura , ma la tastiera tedesca e diversa uhauahua bacione =)

02/08/14, ore 13:24

evvai non e incintaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
*balla la conga*
finalmente possono viversi la storia nicole e harry
mi sta sul cazzo maura, e questa nuova amica barbara e meglio che sta a casa sua
liz mi fa piangere il cuore, poverina
vabbe corro a leggere l´altro =)