Condividiamo le ali.
di nialljameshoranslaugh

04/09/13, ore 23:40

Non riesco a esprimere come mi sento ora. Sono appena entrate su EFP e quando ho visto il nuovo messaggio, ho strabuzzato gli occhi, sapevo fossi tu. Mi dispiace dirti che non ho capito la parte "ma alla fine Niall non si tratterà più".
Passando al capitolo, è bellissimo come gli altri, non appena la termini la segnalo come "scelte" è davvero fantastica.
Mi piace l'imput che hai dato alla tua storia, è diversissimo dalle altre perché sei una delle poche che hanno fantasia e non copiano quelle che già sono in giro. Sono davvero originali.
Aspetto con ansia la tua risposta e il nuovo capitolo ;)
-Claudia <3

04/09/13, ore 23:09

mi piace ma non lo continui it was the best time of my life? :( ti prego :(

04/09/13, ore 22:07

ti preegooo domani aggiornaa voglio sapere di più hahahah <3

04/09/13, ore 21:11

dio che bellooooooooo AMO questo capitolo,li adoro insieme ok?! sono tanto diversi e per questo stanno bene insieme. Non vedo l'ora che aggiorni,e spero che tu lo faccia il più presto possibile

04/09/13, ore 20:45

Ti prego, continua per domani please è perfetto, lungo,stupendo (già l'ho detto tante volte hahahaha) cmq anch'io (come tante) nn vedo l'ora del film baciii (continuaaa)

04/09/13, ore 19:54

amo davvero tutta la tua fanfiction, hai un linguaggio per approfondito, è tutto così bello !! tu faccio i miei complimenti sei bravissima come scrittrice, io sono agli inizi se ti va puoi leggere una delle mie fanfiction ^_^ così almeno mi puoi dare un giudizio :)

31/08/13, ore 15:38

Cazzo amo i tuoi capitoli!!!! Sono xjxbxbxb ** devi continuarlo immediatamente ps: hai solo sbagliato in un cosa .. A Londra ci sono le sterline no i dollari

31/08/13, ore 13:24

sei sempre fantastica, adoro questa ff sei la migliore <3 #muchlove

30/08/13, ore 04:56

Anche questa storia è stupenda... Complimenti sei davvero molto brava!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capito... Crei dipendenza!!! Ahahahahahahaah a presto xx

30/08/13, ore 02:36

Questo capitolo mi piace molto adoro la parte so quando vanno allo Starbucks e ci sono quelle due bimbe gia immagino la scena,io li adoro sempre di più insieme, continua presto <3

29/08/13, ore 22:05

wooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooow
ma è bellissimoooooooooooooooo
madoo mi sto innamorando troppo di questa fanfiction
ma porca trota sei bravissimaaaa
non c'è niente di scontato e mi hai davvero colpita perché riesco ad immedesimarmi nei personaggi..
dai spero aggiorni presto =) un bacione
ciao bella

29/08/13, ore 16:17

ehiiiiiiiiiiiiiiiii ciaoooo sei bravissimaaaaa complimenti !!!!!!!!!!!!!!!! il capitolo è stupendo ... vorrei tanto che si mettessero insieme lol ... aggiorna presto baciiii

29/08/13, ore 14:32

É bellissimo, stupendo. Sto morendo dall'ansia di sapere come si dichiarerà Niall. Sono carinissimi da "amici", voglio proprio vedere come saranno da fidanzati.
So che sono ripetitiva, ma questa storia è luna delle poche che recensisco perchè sono davvero scritte bene, non avrei il coraggio di recensire storie con verbi coniugati in una maniera "Asdrubala", che non seguono un senso logico e che sono ripetitive.
Le tue sono entrambe bellissime, le adoro.
-Claudia

29/08/13, ore 12:56

questa storia mi piace sempre di + nn vedo l'ora che metti il prossimo capitolo bacii

29/08/13, ore 12:52

Non c'è modo per descrivere questo capitolo *-* è fantastico... spero continui presto! non posso più farne a meno! Baci Sabrina xx