Condividiamo le ali.
di nialljameshoranslaugh

29/10/13, ore 20:30

Oh porca paletta. Regalatemi un Niall Horan che prende un aereo pur di venire da me.
Sto leggermente sclerando rileggendo questo capitolo per la quinta volta, ma non riesco a farne a meno. Adoro sempre di più questa storia, lo sviluppo dei personaggi, Liz e Niall, tutto.
Ora passo a parlare del capitolo. Va bene, si è capito che mi sono completamente sciolta nel leggere dell'irlandese che prende e va da lei, anche se si è comportata un po' male nei suoi confronti, pur di vedere se stava bene e cosa stesse succedendo. Andiamo, quanti ragazzi farebbero così. E' innamorato, palesemente innamorato. E SCRIVI STA CANZONE SU QUESTO NO? AHAHHA. Seriamente, il modo in cui descrivi Niall e lo fai apparire è esattamente come lo immagino io, nella realtà. Insicuro, dolcissimo ma incredibilmente testardo. (Basta vedere come non abbia mollato con Liz, che io fossi stata in lui avrei già mandato a quel pa...se. Non perchè non mi piaccia, ma a volte i suoi comportamenti mi risultano stretti.)
D'altro canto capisco Liz e la difficoltà che ha di aprirsi a qualcuno, dopo la tragedia che le è capitata, e la difficoltà di fidarsi di un rapporto con qualcuno che purtroppo è sia famoso e distante chilometri su chilometri. Non la biasimo se si chiude a riccio e ha paura.
Detto questo, capitolo troppo bello. Ora torno a leggero per la sesta volta, non vedo l'ora dell'aggiornamento. Bravissima, come sempre.
Marty.

28/10/13, ore 17:11

eccomi qui come ogni settimana felice che tu abbia aggiorenato e come sempre ti dico che la tua storia mi piace molto e adoro il tuo modo di scrivere, sei molto brava dico sul serio! ora sono tanto curiosa di vedere come procederà tra questi due eheh e in oltre volevo chiederti fino a che capitolo scriverai, per semplice curiosità:-) un bacio a prestoooo

27/10/13, ore 22:36

Ciao bellissima :)
Ogni volta che scrivi mi fai provare mille emozioni diverse e bellissime, amo questa storia sempre di più ad ogni capitolo che aggiungi. Mi piace la parte di quando ricorda una parte del discorso con lo psicologo; nella prima parte Liz e molto insicura e ha molto paura, infatti finisce col rispondere male al biondino *Cucciolo*. La parte che trovo stupenda è quando Niall decide di andare da lei e quando lui è davanti casa sua. Sono curiosa di sapere la reazione di Liz, quando si è trovata davanti Niall, spero sia positiva. Mi piace tanto questa coppia *_* ti prego pubblica al più presto un altro tuo capolavoro, perché non si può chiamare capitolo è molto di più. A presto Bellissima... Fra xx

27/10/13, ore 22:20

Owwwww questo capitolo è favoloso!!! Sono tenerissimi Liz e Niall !! E liz da dove ha tirato fuori tutto questo coraggio?! :-) niall che scappa da Londra è estremamente romantico ! Hai aggiornato in fretta sono felicissima!! Continua presto non vedo l'ora di leggere il prossimo :-) :-) Londonslover

27/10/13, ore 22:08

Ciao:) allora voglio iniziare col dirti che io di solito (nel periodo scolastico) faccio la carognata di non recensire le storie che leggo per il tempo (le leggo in pullman) ma con la tua alèè mi potrei prendere anche 234567 ore perché la amo:) amo questa e amavo l'altra:)
Piace molto sia a me che al mio canarino Niall HAHAH perché stavo leggendo a voce alta e lui cinguettava contento quindi hai un nuovo lettore appassionato HAHA ;)
La parte dove Niall è andato fin sotto casa di Liz l'ho trovata la più dolce del mondo, seriamente è un cucciolo di panda:)
Aggiorna appena puoi perché anche se sono passate sue settimane ne è valsa la pena;)
ciao <3

27/10/13, ore 19:09

wow non mi sarei aspetta che niall andasse in italia per sapere cosa avessi liz! comunque secondo me quando i due si incontrati liz ha pensato "cavolo forse lui tiene davvero molto a me per essere venuto a cercarmi". il capitolo è bellissimo come sempre daltronde
aspetto il prossimo capitolo con ansia
baci nadia <3 <3

27/10/13, ore 15:26

Strabiliante.
Non avrei nient'altro da dire, però dato che se scrivo solo una parola sto EFP del cavolo non lo conta come recensione, devo per forza scrivere qualcos'altro. Volevo solo che tu sapessi, che la storia è fra le mie preferite e che adoro tutto ciò che scrivi alla follia, ora la metto anche nelle seguite, nelle ricordate e tutto il resto Hahahahahah perché proprio la adoro tantissimo! So che non ho quasi (adesso non ricordo) mai recensito, ma sappi che leggo SEMPRE. e che controllo ogni volta se hai aggiornato, infatti sono rimasta molto delusa quando ho scoperto che era passata una settimana e mezzo e non avevi aggiornato! O.O puoi metterci di meno? Se no io non vivo! Ahahahahahaha adesso ti sembrerò una nerd ahahahahahha...
Uff! Volevo fare una recensione ad effetto scrivendo solo una parola ma mi sono ritrovata a scrivere tutta sta roba che probabilmente non vorrai nemmeno leggere da quanto è lunga! Beh, ora vado, bellissimissimo davvero, ciao <3
Rxx

27/10/13, ore 12:32

heyyy, il capitolo (come tutti) è perfetto, un po' di movimeto ci stà proprio bene quindi continua
P.S:Ogni volta che vedo che hai aggiornato ballo la conga ahhahaha bacii

27/10/13, ore 12:29

Wow!! Sei riuscita a non cadere nel banale!!! Stupendo quando lui prende l'aereo per raggiungerla!! Ero lì che urlavo bravoooooooo siiii!!! Storia fantastica!! Continua :)

27/10/13, ore 11:01

è wow penso che sia uno dei miei capitoli preferiti. Niall è dolcissimo con lei, e magari anche Liz inizia a capire cosa prova veramente per lui. Amo come scrivi ma per favore non tenermi più con il fiato sospeso per due settimane :) Aggiorna presto

27/10/13, ore 10:49

ehi! wow il capitolo è meraviglioso! non riesco proprio ad immaginare cosa passi per la testa a liz... spero continui presto! Bai Sabrina :) xx

27/10/13, ore 10:35

tesorooo bellooo finalmente hai aggiornatooo.. Comunque parlando del capitolo.. Mamma mia.. Ehm partiamo dal fatto ke secondo me Marco è geloso e forse prova qualcosa x lei.. Poi Liz che io continuo a leggere Liz, ama Niall e anke se le fa paura questa situazione non riesce a stargli lontana.. E poi minkia anke io vorrei uno come Niall ke si presente sotto casa solo xk non si sentono da 1 settimana.. La dolcezza di Niall poi è spettacolare.. Come sempre sei bravissima :) alla prossima.. E aggiorna presto :*

27/10/13, ore 10:17

aww bello, mi piace troppo il pov di Niall.
ogni capitolo che fai mi piace sempre di più ahah vabbè lol.
adesso non vedo l'ora di sapere che succede.
un bacione xx

27/10/13, ore 04:37

O MIO DIO!!!! E un capitolo stupendo e poi quanto e tenerello il nostro nialler..? Volevo precisare che non mi interessa quanto tempo tu ci metta a aggiornare perché ogni volta che lo fai vengo ricompensata del tempo che ho aspettato.... e credimi ne vale davvero la pena sul serio...in più tu sei una bravissima scrittrice... ah...!!volevo dirti che ha letto anche un altra tua fanfiction " it was the best time of my life" stupenda anche questa....ne farai la seconda parte? comunque tornando a noi capitolo STUPENDO♥ aggiorna presto♥

26/10/13, ore 19:07

Ehi ciao :-) ho letto tutta la storia in due giorni e posso dire che è bellissima. La protagonista è una ragazza con molti problemi ma con una forza interiore che con i vari capitoli sta uscendo. Niall è fantastico! È dolce e la sta aiutando in molte cose senza rendersene conto. Parlando del capitolo è semplicemente splendido!!! Finalmente i due sembrano aver capito che sono perfetti insieme... La scena finale mi ha colpito molto e secondo me il bambino è dell'amica di Louis che è stata con Harry...ma chissà. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Scrivi benissimo ed è un piacere leggere questa storia.
Continua presto
Londonslover :-)