Condividiamo le ali.
di nialljameshoranslaugh

14/11/13, ore 22:43

Allora tu mo continui assolutamente... questo capitolo mi è piaciuto tantissimo nn so cm descriverlo, veramente, adesso scappo baci
P.S: scs se la recensione è corta ma devo andare mio padre rompe bacii

13/11/13, ore 20:29

wow che c....!! ti segue liam 1/5 della mia vita <3 comunque il capitolo è stupendo e tranquilla non è per niente uno schifo!! non penasvo che liz fosse così "esperta" ma va beh... spero tu ti rimetta e che aggiorni presto :D
baci Nadia <3 <3

13/11/13, ore 14:49

come mai non mi hai avvisata? :( aspettavo un tuo mex.. Solo ora me ne sono accorta ke avevi aggiornato.. Comunque sono contentissima ke Liam ti abbia seguita :) beate te ^__^ tornando al capitolo.. E meno male ke avevi la febbre.. È bellissimo.. Mi è piaciuto tanto questo capitolo.. Allora ke dire.. Amo niall x la sua ingenuità, nel non aver capito ke Liz voleva dormire con lui.. Poi la sua migliore amica ke tenera.. Ed infine Liz ke voleva farsi perdonare con un contatto fisico.. Quindi presumo ke non sia più vergine vero? E poi mi è piaciuto tanto ke Niall l'abbia fermata.. Adoro troppo il suo personaggio.. Va bene adesso mi dileguo alla prossima un bacione grande :)

12/11/13, ore 17:38

eccomi anche se in ritardo ma internet in questi giorni ha fatto i capricci a causa del mal tempo hehe inzio con il dirti che il capitolo mi è piaciuto e sembra che la febbre abbia influito in maniera positiva ma vabbè io sono di parte perchè adoro tutto quello che scrivi :) detto questo spero che tu ora ti senta meglio un abbraccio a presto! ps. continua così

12/11/13, ore 16:22

ehi! il capitolo è meraviglioso... scusa se ho recensito solo oggi ma non mi collego su efp da un po'...
Baci Sabrina :) xx

11/11/13, ore 21:20

Comincio con il dire che sei bravissima. è la prima volta che recensisco un tuo capitolo ma, dopo aver pianto con 'It was the best time of my life', aspetto con ansia ogni tuo nuovo capitolo. le tue storie hanno preso moltissimo e tu scrivi veramente bene. mi piace soprattutto quando inserisci le canzoni all'interno dei testi.
spero tu ti sia rimessa dalla febbre che, si, forse grazie al proprio delirio, ti ha permesso di scrivere questo capitolo.
non oso immaginare la tua faccia nel leggere che liam ti segue. sarai come minimo svenuta :3

spero tu aggiorni presto.
-Tilduz

11/11/13, ore 01:13

Diciamo che dopo questo capitolo ti puoi pure prendere una pausa di 2 settimane perchè è bellissimo! Anche con la febbre sei favolosa!!! Complimenti!!! Spero tu stia un po' meglio... Ancora complimenti!! Notteeer

10/11/13, ore 01:43

Inizio col dire che questo capitolo no e' assolutamente schifoso, anzi sei davvero bravissima:) i capitoli sono molto lunghi e scritti davvero bene;) Niall e' troppo dolce e vedo che Liz piano piano riesce ad aprirsi con lui:) spero aggiornerai presto, non mi voglio perdere assolutamente nulla!!
xx-Gine

10/11/13, ore 01:04

Sei troppo brava. Non so come facciano ad uscirti questi capitoli fantastici anche se in condizioni di salute poco stabili. Sei una delle mie scrittrici preferite.
Per quanto riguarda il capitolo, be' Niall è Niall e ottiene sempre ciò che vuole, ma anche Liz è molto determinata e sicura di se', quando vuole. Olly, povera ragazza, trascurata dal suo migliore amico, che vita. Hahahah no.
Per quanto riguarda la questione "Liam ti ha seguito su Twitter" sono felicissima per te. A differenza di molte persone non ti chiedo nè di chiedergli di seguirmi nè altro perchè sarebbe da egoisti e perché Twitter non lo cago neanche. Perciò questo è tutto. Alla prossima
-ohne_Namen <3
P.S. Ho solo cambiato nome
(Recensione modificata il 10/11/2013 - 01:06 am)

09/11/13, ore 20:02

Ciao:) Oddio, davvero? Sono felice per te, io tenterò ancora HAHAH
Mi dispiace per la febbre e le placche, ma anche con questi due tormenti il capitolo mi è piaciuto molto...
Prima Liz che 'chiede' a Niall di rimanere a dormire da lei, quando scoppia ... fino a quando Niall la ferma perchè non vuole che la loro prima volta sia così... (qua mi stavo sciogliendo dalla dolcezza :3)
aggiorna appena puoi ;)
ciao bellissima <3

09/11/13, ore 19:50

secondo me questo capitolo è bellissimo chdj, anche con la febbre riesci a scrivere benissimo ahah.
rimettiti presto, e congratulazioni per il follow di liam:)

09/11/13, ore 17:27

il capitolo è perfetto! Come tutti gli altri
Aspettare è stato produttivo tenendo conto di che meraviglia scrivi :)
Ti invidio,hai un modo di scrivere fantastico,mi piacerebbe saperlo fare come te.
Non ti scrivo di aggiornare presto,tanto so che non lo fai
Quindi io finisco qui :)
P.s sono felicissima che Liam abbia iniziato a seguirti!

05/11/13, ore 19:22

Scusa se te lo dico male, ma io sto aspettando il capitolo, non do te. Davvero. Per favore Mi piace un sacco questa storia, oddio

04/11/13, ore 13:41

Te se ama è una fanfiction stupenda e scusami se è da un po' che non recensisco. :( Recupero!! ;))
Questo e il 17 e il 18 sono i capitoli che preferisco e FINALMENTE esce Liz dal suo guscio. Fai presto a scrivere che non vedo l'ora di leggerla tutta! Ahhahahah scherzo mettici tutto il tempo che vuoi io sono da un mese ancora sul primo capitolo non ancora finito!! Ahahhahahahah potresti darmi un consiglio? Secondo te i capitoli devono essere molto lunghi come i tuoi oppure medi e pubblicare tipo ogni giorno? Io sinceramente non s cosa dovresti migliorare perché non trovo imperfezioni forse i verbi ma raramente penso che siano errori di distrazioni :)))))

29/10/13, ore 21:15

Sempre fantastico.
Nessuno prenderebbe un aereo per vedermi. Nessuno. Sinceramente non riesco a capire bene se ma Marco le dice quelle parole perché non vuole che lei in futuro soffra ancora oppure perché in realtà lui è innamorato di Liz e si sente l'unico adatto a lei, perché la conosce, sa cos'ha passato e sa come può reagire.
Dopo questa mia interessantissima riflessione, ho scoperto che lo studio mi fa male. Troppo.
Tu invece, sei sempre in forma (per quanto posso dirne, riguardo ai capitoli) non ti smentisci mai e mi sorprendi sempre.
Se hai qualche problema e hai bisogno di qualcuno con cui parlare, se vuoi, puoi contattarmi. Mi trovi sempre. Qualsiasi orario.
Alla prossima.
-Claudia
p.s. Non hai svelato la ragazza, quanto dovrò aspettare ancora? Ahahah spero poco. <3