Condividiamo le ali.
di nialljameshoranslaugh

22/10/13, ore 20:09

Scusaaaaaaaa sono in un ritardo tremendooo ... Ho avuto molti impegni con la scuola e cose varie e non ho avuto il tempo di passare qui a leggere scusamiiiiii ...
Grazie per aver deciso di continuare la storia , e un ringraziamento speciale va a Tommaso che ti ha convinta a continuare ...... Grazieeeeee tommasoooooo ....
... Dico .. Ma vuoi farmi morire di diabete ?? Questo capitolo è la dolcezzaaa , liz e niall sono troppo carini insieme <3<3<3<3<3.... sono troppo curiosa chi era al telefono con lou ? .... Aggiorna presto così posso scoprirlo lol
Hai mai pensato di fare la scrittrice ?? Sei bravissimaaaaaa <3<3 baciiii xxx

22/10/13, ore 10:25

Inizio con il dirti scusa per non aver recensito prima ma è stata una settimana infernale e lo è tutt ora, pensandoci bene è un periodo infernale ahahaha comunque passando a te, ho sentito la necessità di scriverti perché non voglio assolutamente che tu cancelli questa storia per prima cosa perché è molto bella e secondo punto perché sei davvero brava a scrivere! E per terzo motivo che sei arrivata fino qui , non puoi tirarti indietro:-) ringrazio a chi ti abbia fatto cambiare idea a spero che continuerai anche ora , io ti seguo già da altre storie che hai postato in passato e ti ho sempre considerato molto brava e ti ho detto anche che ogni giorno lo diventi di più mi dispiacerebbe molto perdere le tue storie:-) , passando alla trama cosa sarà successo a louis ? Eheheh e in oltre sono finalmente contenta per quei due piccioncini ,a presto spero, un bacio

21/10/13, ore 16:54

cavolo sempre più perfetti i tuoi capitoli *^* ti prego continua prestissimoooo <3<3 scusa ancora per il ritardo

20/10/13, ore 14:37

ok allora con questo capitolo mi hai fatto imapzzire letterlamente!! tu non puoi cancellare questa FF quindi rigrazio il tuo amico... adoro il modo in cui liz si apre a niall e il loro amore sta nascendo sempre di più <3 <3
spero aggiorni presto baci <3 <3

18/10/13, ore 22:57

e comunque era ora che quei due si mettessero insime. davvero.
mi sono abituata che nelle tue storie niente è mai semplice!
ah approposito.
io sto ancora aspettando la seconda serie di it was the best time of my life.
ti prego.
te lo chiedo in ginocchio, te lo giuro..
è la mia fan fiction su niall preferita..
e tu eri abbastanza sicura di continuarla :(

16/10/13, ore 22:09

ehi ringrazia Tommaso anche da parte mia XD sono davvero felice che non hai eliminato la storia perchè è stupenda... poi questo capitolo *-* è la dolcezza specialmente la parte tra Liz e Niall :) va bhè spero che continui presto! Baci Sabrina :) xx

16/10/13, ore 02:26

oh mamma... che capitolo favolosooo =)
sono troppo tenerosi Liz e Niall.. e poi sta cosa che lei gli racconta tutto facilmente, me gusta..
vuol dire che sta abbattendo il muro..
ma Louis.. oddio.. la prima cosa ho pensato a Lou... ma poi ho pensato..
e se fosse El? aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sono curiosa..
no lampo di genio.. la mamma.. perché è incinta davvero =)
vabbè aspetterò con ansia il prossimo capitolo..
PS NON TI AZZARDARE A CANCELLARE LA STORIA !1
bene dopo averti minacciato, mi dileguo..
ciaooo^__^

15/10/13, ore 23:37

Primo punto, per noi o almeno per me, non è un sacrificio leggere e recensire i tuoi capitoli, se lo faccio è perché le apprezzo, perché mi piacciono.
Punto secondo, sono davvero carini insieme quei due, sono così teneri e coccolosi. Ok mi sto ridicolizzando da sola, è l'effetto dell'orario, purtroppo questa settimana posso leggere solo di notte.
Punto terzo, la mia mente sta già elaborando qualcosa a riguardo di quel enigmatico bambino dell'enigmatica telefonata, potrebbero essere Eleonor ma sarebbe scontato, non lo so ancora, devo rifletterci.
Punto quarto mio padre sta per uccidermi, devo staccare, ma devo finire di scriverti.
Punto quinto, ringrazia il tuo amico Tommaso, se no ora non starei recensendo,
Ci vediamo nel prossimo capitolo.
Sei davvero bravissima, ti ammiro molto.
-Claudia <3

15/10/13, ore 22:32

Allora vorrei incominciare dicendo che sei una scrittrice ♥fa vo lo sa♥ quindi non pensare nemmeno al fatto di dover cancellare la storia, anche perché sono diventata dipendente....e la prima ff che mi prende cosi tanto sara perché fai davvero provare delle emozioni con le frasi che scrivi e le parole che usi... trasmetti davvero molto ai tuoi lettori... sei davvero una scrittrice ottima♥un bacio e aggiorna presto!!♥

15/10/13, ore 21:38

Ciao, okay ... scusami tantissimo ma non ricordo se ti ho recensito gli scorsi capitoli, ho la testa che mi fuma ultimamente e ti ringrazio di non aver cancellato niente perché amo qualsiasi cosa tu scriva, è perfetto.
Okay ho trovato incredibilmente dolce l'appuntamento tra Liz e Niall e altrettanto dolce la parte di Louis... comunque non dirmi che Eleonor è incinta che ci rimango D:
Ah la parte che mi è piaciuta proprio taaanto (ma tanto) è quando Liz e Nicole parlano di Niall, del fatto che è insicuro rispetto agli altri etc.... perché è stupendo, fantastico, ha una voce che mi fa venire la pelle d'oca e questi dubbi non se li deve mettere a prescindere ...
vabbe... ti aspetto alla prossima domenica ;) ciao

15/10/13, ore 21:11

Qualcuno mi regali Niall. Per favore, vi scongiuro. Cioè, un ragazzo così dolce, insicuro e premuroso io non l'ho mai visto.
No, mi fa sciogliere il cuore, non riesco nemmeno a spiegarmi decentemente. Ma è colpa sua, non mia. Parlando del capitolo, ho trovato stupendo come Nicole riuscisse a capire la situazione meglio di Liz stessa. Si vede che la conosce davvero e che il loro rapporto è solido, nonostante la distanza che le divide. E' un rapporto che tutti dovrebbero avere, perchè è un po' il porto sicuro. Liz che si fa un miliardo di domande mi fa tenerezza, perchè non lo so, mi fa tenerezza e basta. Poi il modo in cui provi a spiegare quello che succede dentro di lei, cioè è fatto bene, tanto che mi immagino proprio lei che guarda Nicole e si chiede cosa le stia succedendo.
Meglio se non inizio a parlare di Niall, altrimenti rischio di stare qui tutta la notte, e credo che mi uccideresti se ti trovassi una recensione ultrachilometrica da dover leggere xD.
Il punto di vista di Lou, l'ho trovato davvero bello, scritto bene e poi il rapporto con la sua famiglia, lo adoro e mi immagino che sia così anche nella realtà. ANCHE SE ORA MUOIO DI CURIOSITA' PER SAPERE CHI ERA AL TELEFONO. Damn it.
Comunque, storia davvero sempre più bella, diversa da tante altre che ho letto. Bella bella, complimenti. ♥

15/10/13, ore 20:08

Bellissimoooo questo capitolo veramente stupendo.
Ero veramente preoccupata perchè non avevi pubblicato il capitolo, lo aspettavo con ansia, perciò do un grazie e un bacio a Tommaso :)
Cmq la scena di Niall-Liz è stupenda, il posto in cui la porta lui per il primo appuntamento è magnifico e molto romantico.
Mi piace il punto di vista di Louis, molto dolce con le sorelle, ma sono rimasta spiazzata dall'ultima parte, chi è la ragazza che chiama Louis e di chi è questo bambino??? o.O
Non cancellare la storia, è stupenda, ne sono dipendente *_*
Ti prego aggiorna presto.
Ciao Bellissima, bacioni Fra xx

15/10/13, ore 19:24

ma io lo venero questo Tommaso, diglielo, gli faccio una statua. Come ti è saltato per l'anticamera del cervello di cancellarla?? avresti fatto una brutta fine sisisi... per la storia nn ho la minima idea di chi possa essere al telefono.... forse sii... pero nn lo so lo scopriremo al prossimo capitolo perchè SICURAMENTE ci sara un prossimo capitolo, ci CONTO baci  <3 <3<3 <3 <3

15/10/13, ore 19:04

io amo questo capitolo, davvero è perfetto dhcjs
mi hai lasciata troppo sulle spine daaai! ahah
comunque non vedo'ora che aggiorni, spero presto davvero:)
una bacione xx

15/10/13, ore 18:55

perché volevi cancellarla? è bellisima! Ringrazio Tommaso (l'ho letto sopra) per averti convinto a continuare. Non devi eliminarla. questo capitolo è bellissimo,come gli altri :) spero aggiorni presto e che non ti venga ancora idea di eliminarla!