Condividiamo le ali.
di nialljameshoranslaugh

16/05/14, ore 01:13

Tesorooo è bello vedere un tuo nuovo capitolo
Sono contenta che hai aggiornato
Allora è inutile dirti che io amo la coppia harry/Nicole
Spero veramente che Nicole conosca il vero harry
Tornando a Niall e Liz
Ma porca trota dico io marco non poteva non chiamare
Non credo che non sapesse che stesse con Niall visto che si dicono tutto
Ripeto ammiro Niall
Ce io pure amandola l'avrei mandata a quel paese
O meglio non sarei riuscita ad accettare l'intera situazione
Come al solito non ho capito l'ultima parte
Niall
Che sensazione sta provando?
Gelosia o altro?
Non vedo l'ora di leggere la continua ♥

15/05/14, ore 23:18

Questo capitolo è una bomba, davvero fantastico.
Harry e Nicole sono l'amore, harry è davvero fantastico, nessuno si sacrificherebbe così tanto per amore.
Niall nasconde qualcosa, me lo sento, ma sono così rincoglionita in questo periodo per pensare a qualcosa di serio che non sia la scuola. Comunque, per quanto Liz ci provi, non riuscirà mai a far capire a Niall cos'è Marco per lei, perché non si è mai trovato in situazioni del genere.
Il capitolo è scritto bene e la lettura è scorrevole.
Ci sentiamo, spero, presto.
Buona notte <3

15/05/14, ore 22:43

Te mai detto che amo la tua fan fiction? In ogni capitolo mi fai provare emozioni uniche,adoro come scrivi,non smetterò mai di dirlo!:)
Tutti i capitoli sono perfetti,uno più dell'altro,e questo,è magnifico!
Alla prossima! <3
Baci
Giovanna

15/05/14, ore 21:56

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo !!! La parola " adoro " non è niente in confronto a quello che sento !! Poi Niall è troppo cuccioloso *_* <3

15/05/14, ore 21:53

Scusami se l'altro capitolo non l'ho recensito, me ne sono completamente dimenticata! Comunque sai già che questa è la mia storia preferita! Ma comunque mi danno fastidio le interferenze Harry Nicole non so perchè hahaha forse perchè amo Niall e Liz. lmao Non so pi7 che dirti... aggiorna presto! Ti ho aspettato con impazienza!

15/05/14, ore 21:21

Tu devi assolutamente continuare domani per favore! ! seguo la tua storia dall'inizio quindi gia un bel po di tempo fa! Ogni volta che continui ho un tuffo al cuore! Alla prossima

15/05/14, ore 21:04

Niall è stato uno stronzo a fare così con Liz, di sicuro le ha fatto male e nel prossimo capitolo si deve assolutamente scusare e lei non deve parlargli per almeno una settimana.
Comunque bellissimo capitolo e aggiorna presto

06/05/14, ore 21:49

Oddio questo capitolo è bellissimo! *_* amo la coppia di harry e nicole! Poi ci sono niall e liz,dio sono perfetti! Insomma avrai capito che amo tutto della tua storia! Ti prego,ti prego,ti prego continua al più presto! Sei fantastica,scrivi da dio davvero! Un bacio :*
Gabriella xx

04/05/14, ore 00:57

bellissimo capitolo, davvero.
niall è come sempre il ragazzo che tutte vottebbero avere lol
harry si sta dimostrando un ragazzo diverso da come sembrava all'inizio con Nicole, ma nonostante la sua fama si dimostra anche un ragazzo normalissimo, che come tutti sente un gran bisogno di essere amato per com'è veramente.
questa storia mi piace sempre di più... :)
lauri xx

03/05/14, ore 23:02

Mi credi che questo capitolo mi ha fatta piangere?
Cioè mi sono messa ad ascoltare Little Things poi ho iniziato a piangere dicendo al computer che voglio i miei idoli e che ora loro devono venire qui da me, come Niall ha fatto con Liz.
Tu sei troppo brava a scrivere e spero continui presto questa fantastica ff :)
Alla prossima splendore :*

03/05/14, ore 15:58

Ehiii leggere un capitolo cosi bello con questo brutto tempo è quello che ci vuole lol
Amo il rapporto che si sta creando tra Nicole ed Harry .. mi piacciono molto insieme e spero che tra loro possa funzionare :)
Niall è stato dolcissimo a fare questa bellissima sorpresa a Liz , e sono contenta che per una volta lei abbia scelto di chiamare Niall al posto di Marco.
Il capitolo mi piace molto, davvero, aggiorna presto !! Baciii

02/05/14, ore 01:33

ODDIO AMO NIALL!!! Il fatto che vada a trovare liz e una cosa fantastica e amorevole!!! Voglio aggiungere una cosa e che in questo capitolo mi fa comprendere il vero motivo per cui seguo e amo questa storia quando niall fa delle ipotesi sul perche la gente li guarda e descrive le scarpe bucate di liz i suoi capelli poco curati sembra insignificante ma adoro queste parti perche di solito le ragazze che scrivono fanfiction tendono a descrivere le loro protagoniste come delle dee perfette. Invece qui e tutto piu realistico aiuta a crederci di piu. Comunque ti ringrazio per aver aggiornato ♥ un bacio lucy xoxo avvertimi quabdo aggiorni !

02/05/14, ore 00:21

Che capitolo pieno di colpi di scena! Mi piace molto (anche se lo dico spesso).
Niall si dimostra uomo e va a trovare la sua donna dopo tanto tempo e Liz riesce a non chiamare Marco per farsi tranquillizzare.
Mi piace da impazzire la coppia Nicole/Harry, sono troppo carini e adorabili. Ok me la smetto.
Parlando seriamente, mi piace la piega che sta prendendo la loro relazione, anche se diciamo hanno seguito il procedimento al contrario.
Ci sono alcuni errori di distrazione, ma nel complesso è un capitolo scorrevole nonostante i numerosi cambi di voce narrante.
Attendo con ansia il prossimo capitolo.
Baci xx.

01/05/14, ore 13:47

Il capitolo si chiama 'brividi' ed è proprio quello che mi accade da quando ho iniziato a leggere la tua FF, i brividi ho, mi viene la pelle d'oca, mi rimane il sorriso tutto il gg pensando alla FF e ogni volta che vedo che hai aggiornato mi viene da urlare dalla pazza gioia che sento nella pancia. Tipo che è costantemente uno dei miei pensieri questa FF e questa notte mi sono addormentata pensando ai capitoli letti e mi veniva una voglia di sorridere che non ti immagini, anyway voglio dirti che aver ti messo nei autori preferiti ne è valsa la pena e quindi grazie per questa FF. Continua presto

Baci baci ♥

-Onedsgiulet

01/05/14, ore 10:55

non ho parole per descrivere il capitolo, è troppo bello davvero.
Come si dice? sei tornata col botto ahahah.
Davvero non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, mi aspetto qualcosa di bello lol.
alla prossima recensione ahah, xx.