Condividiamo le ali.
di nialljameshoranslaugh

23/08/13, ore 14:44

il capitolo è semplicemente fantastico!
non vedo l'ora che aggiorni djscg
un bacione xx

23/08/13, ore 01:21

Adoro questa coppia anche se ufficialmente non sono una vera coppia, sono troppo carini insieme. Questo capitolo è davvero ricco,di emozioni, di sentimenti, ma soprattutto di loro due.
Adoro questa storia, è bellissima
Ti aspetto nel prossimo capitolo <3

23/08/13, ore 00:59

Capitolo stupendo Niall e tenerissimo sarebbe bello se Liz si aprisse un pò ma lo so ci vuole tempo.
Scrivi beneissimo e dettagliato proprio come piace a me.
Spero che continui presto.
xoxo

23/08/13, ore 00:26

Ciao C:
Secondo me ha fatto bene a fidarsi più di Niall raccontandogli il fatto dei genitori... ma mi rattrista che dopo ha risposto a monosillabi.
Dovrebbe aprirsi poco poco di più secondo me (anche se mi hai spiegato tutto alla perfezione).
Continua presto :) ciau

22/08/13, ore 22:29

inutile che ti dica che è STUPENDO :) non vedo lora di leggere il prossimo ;) baci e a presto

22/08/13, ore 22:02

ok questo è un fantastico capitolo. Mi piace molto come hanno due differenti opinioni l'uno dell'altra ma tutti e due provano qualcosa mi piace,si mi piace! :) spero che continui al più presto,non vedo l'ora di sapere come la prendera Nicole se Liz le racconterà tutto(e immagino che sarà così) alla prossima! Kiss

22/08/13, ore 20:12

Ciaoo, tranquilla ti capisco infatti anche io quando sono stata in crociera l'anno scorso sono stata 15 giorni senza internet e mi stavo disperando! comunque torniamo alla storia è davvero bella e il capitolo è MAGNIFICO! spero continui presto perchè sta diventando peggio di una droga! Baci Sabrina ♥ xx

22/08/13, ore 19:34

oh merda.. ma è bellissimo questo capitoloooooooooooooooooooo =)
no non puoi lasciarmi cosìììì.. voglio la conitnua.. ORA!!
ok basta mi dileguo
un bacione
ps.. sei fottutamente brava a scrivere ^__^

16/08/13, ore 20:08

Come lui non riesce ad inquadrare Liz neanche io, puoi mettere qualche immagine nei prossimi capitoli? **

16/08/13, ore 20:07

Adoro la parte di Niall! Adoro già tutto di questa storia!

16/08/13, ore 20:06

Una sorpresa dopo l'altra! Inizio ad amarla sempre di più questa ff! Questo capitolo era davvero lungo!!**

16/08/13, ore 20:05

E mi sorprendi già con un'altra ff! Stupenda anche questa spero che aggiornerai costantemente! ^^ Continua così.

16/08/13, ore 14:08

mi piace molto la tua storia, continua presto che sono curiosa ;)

12/08/13, ore 22:57

Oddio gdjhjxhsajde che bello questo capitoloo finalmente si incontrano, però lo deve dire alla sua migliore continua presto <3

12/08/13, ore 22:52

Ciaooo io non ho mai lasciato una recensione, ma visto che hai bisogno di qualche opinione in più volevo farti i miei complimenti; questa storia è molto bella e il fatto che tu non arrivi subito al sodo aiuta a soffermarti sul carattere dei personaggi... Sei molto molto brava al di là di questa storia!! Un bacione e soprattutto Continua!!!