Condividiamo le ali.
di nialljameshoranslaugh

06/12/13, ore 21:29

giuro che sei spettacolare, metterei questa ff in un libro..sei bravissimacontinua presto <3

06/12/13, ore 20:48

ma tipo mi sono accorta solo ora che hai aggiornato, non mi aspettavo aggiornassi così presto omg.
comunque wow è bellissimo davvero, ceh io amo sempre di più liz e niall oddio.
vabbè che dirti non vedo l'ora che aggiorni fhdk. un bacio xx.

06/12/13, ore 18:09

Hey!
Io amo questa storia! Davvero! Non pensare mai e poi mai a cancellarla okay? Sono seria eh?! ahah
Bel capitolo, Niall è troppo dolce *^*
Sto scrivendo anche io una storia oltre alle mie due os quando la pubblico di andrebbe di dirmi che ne pensi? Credo tu sia un'ottima scrittrice per questo mi piacerebbe a tua opinione.
Xx
A presto

06/12/13, ore 15:50

Ei bellissima
capitolo stupendo, la prima parte è molto bella fra la paura, l'insicurezza di Nicole e la sicurezza di Harry. Bello quando Nicole si accorge di quel piccolo momento di insicurezza che scorge in Harry... Mi dispiace per come la tratta Harry alla fine, centra qualcosa con la domanda fatta da Nicole sul tatuaggio del lucchetto?
Tranquilla la parte rossa è scritta molto bene.
Niall è la sua dolcezza cresce di capitolo in capitolo, come la sua pazienza auhauhauh
Liz di volta in volta si apre sempre un po' con Niall, ma resta sempre un po' chiusa con il povero irlandese... quando riuscirà a aprirsi finalmente a lui? Dovremmo aspettare ancora un po' vero??
Continua al più presto :) Baci Fra xx

06/12/13, ore 15:39

Sei davvero fantastica, ti adoro. E quello che hai scritto e sorprendente. Mi stupisci sempre di più. Devo essere sincera ma tutto ciò che ti scrivo non può essere definito recensione perché le recensioni sono fredde distaccate e puntigliose. Potrei definirlo commento, infondo oltre alla parte "critica" dove si analizza il capitolo c'è sempre una parte soggettiva in cui si mette del personale.
E sinceramente preferisco questo.
Dopo questa profonda riflessione (hahaha) passo alle cose serie. Sto ancora cercando di capire che fine faranno Nicole e Harry, li vedo bene insieme ma c'è sempre il problema dell'amica di Lou e sento che cambierà qualcosa nel modo di pensare di Haz.
Niall e Liz invece sembrano sempre più i uniti e coccolosi, lei si fida sempre più di lui anche se non del tutto e lui è sempre più geloso di Marco.
Aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo.
A presto

06/12/13, ore 15:26

non pensarci neanche a cancellare questa storia, dico sul serio!!
È troppo meravigliosa.
oh mio dio, ma allora non solo a me Harry sa di sesso selvaggio hqjdjqkaisndk
niall invece è sempre il solito timido angioletto dolcissimo *-*
non vedo l'ora che continui, come al solito ogni tuo capitolo prende tantissimo, ma questo mi è piaciuto più di ogni altro, davvero.
lauri xx

06/12/13, ore 14:54

io ti seguo da quest estate e le tue storie mi sono sempre piaciute quindi mi dispiacerebbe molto non poterla più leggere, non la cancellare anche perché in molte pensiamo che sia bella! :-) per il capitolo vabbè niall sempre più dolce e diabetico mentre harry uno st** ahahahah mi piace la piega che hai fatto prendere agli eventi e che hai dato più importanza a personaggi come nicole ed harry! brava continua così io ti seguo sempre un abbraccio :-)

06/12/13, ore 14:29

tipregotipregotipregoo D: non puoi cancellare una storia di questo calibro. sei bravissima tu <3 e non ti preoccupare se non riesci ad aggiornare subito ... (:
Niall che è geloso ... ahahahahahah *-* è la dolcezza in persona. Ed Harry che ha solo un briciolo (ma piccinopiccino) di insicurezza? Certe scene sono proprio esilaranti e mi ritrovo a ridere da sola di fronte ad uno schermo.
bene, dopo averti annoiato con tutte le mie paranoie (<3) mi ritiro a studiare greco D: (sono al secondo anno .-. )
-mati

06/12/13, ore 13:04

Heii!! Bellissimo capitolo... Niall e' troppo carinoooo!! La dolcezza** siiiii Harry e Nicole, mi piacciono tantissimo e nn vedo l'ora di sapere che succedera' tra loro.
Nn pensarci nemmeno! Questa FF e' stupendaaa:) nn cancellarla assolutamente.... Mi piace moltissimo il modo in cui scrivi, davvero sei veramente brava;) anche It was the best time of my life e' scritta benissimo, quindi spero continuerai von questa magnifica FF.. xxx-G
(Recensione modificata il 06/12/2013 - 01:18 pm)

06/12/13, ore 12:25

Heyyyyyyy.... questa storia la ADORO, AMO, STRA AMO (?)
GUAI a te se la cancelli ;)
Per il capitolo la parte rossa va bene, non è ne troppo lunga ne troppo corta, non è ne violenta ne dolce è... Giusta ;)
Per la parte Liz eNiall mi è piaciuta, sopratutto Niall sonogelosoenonsopportoMarco Horan ahahhaha baci e alla prossima :*

06/12/13, ore 03:49

Tu sei semplicemente bravissima!! Non puoi cancellare la storia, noj poi come facciamo!! Harry harry harry non vedo l'ora di sapere come va a finire! E Nial geloso... Wow... Adesso voglio sapere che succede quando lei arriverà a Londra!! Non vedo l'ora!! In bocca al lupo x domani baciii e notte!!!

05/12/13, ore 18:02

Aaaaaaaaaaaaaah ti prego aggiorna! E' troppo bella questa FF !!
Nicole CORRI da Harry aahhaahhaha!!
Niall... bhè Niall è Niall!! *-*

05/12/13, ore 15:45

Wow sono rimasta scioccata della proposta di Harry a nicole boh non e l aspettavo!! Comuqnue non vedo l ora di leggere il prossimo Capitolo <3 <3
Alla prossima e un Bacio :).
Nadia <3

03/12/13, ore 20:00

Salve! Allora io sono una di quelle persone cosiddette "silenziose", ovvero ti seguo dai meandri di questa storia e credo sia venuta l'ora di recensire, perche' te lo meriti proprio.
E' una storia non solo ricca di colpi di scena, ma di emozioni, perche' si e' raro emozionare una persona attraverso "carta Bianca" e be', con me ce l'hai fatta.
E' stupenda, non solo da un punto di vista grammaticale, ma anche del contenuto. Io sono una di quelle persone che non entra tanto su questo sito, per impegni, ecc.. ma siccome devo leggere la TUA storia, un motive c'e', ed e' evidente. La adoro sotto ogni punto di vista, se ti devo dire la verita', mi piacerebbe se aggiornassi piu' spesso, perche' una storia cosi' e' davvero spettacolare. Di solito trovo le parole per scrivere, infatti fino a questo punto ero leggermente banale; continua su questa strada. Ti recensiro' quando potro' ed esse saranno fatte con piu' cervello, ma in sostanza: brava, brava veramente, non riesco a staccare gli occhi di dosso da questa storia, la adoro.

02/12/13, ore 22:23

Alloooooooooraaaaa... eccomi qui con un altra recensione yeee.... non ho molto da dirti solo che cm sempre la storia è stupenda, poi la parte di Nicole ed Harry sono morta mi sn immaginata la scena hahahaah spero aggiorni presto baci
-Roby