Condividiamo le ali.
di nialljameshoranslaugh

18/06/14, ore 21:36

Oddio questo capitolo è bellissimo, anche se molto triste, ho pianto molto nel leggerlo.
Harry e Nicole che si saparano, non è giusto li amo come coppia, lei si sente un pò tradita, lui è sconvolto e preoccupato e non sa cosa fare.
Niall e Liz qui piango :/
Liz scopre che c’è stato qualcosa tra Niall e Demi e lo chiama perché spera che quello che ha visto non sia tutto vero, ma Niall le fa capire che è tutto vero e a Liz viene un attacco di panico, povera.
Ma lui n
on è che l’ha esattamente tradita, ma ha cercato un modo per lasciarla…
Nello scorso capitolo quando Niall parla con lo piscologo ero certa che lui non avrebbe accettato mai la sua proposta. Non riesco a capire perchè Liz prova questo affetto malsano nei confronti di Niall, perchè si sta attacando in modo morboso a lui?
Niall però non avrebbe voluto lasciarla.
Spero aggiornerai presto, baci Fra xx

18/06/14, ore 20:45

Allora inizio con il dire scusa se non ho recensito 2gg fa quando ho letto il capitolo verso mezzanotte e devo dire che ero davvero euforica per aver visto che mi hai avvisato dell'aggiornamento e lo ero anche dopo il capitolo, ma mentre leggevo volevo diventare la fontana di trevi (però non potevo perché c'erano tutti e il computer è in salotto unico punto per accedere a internet ora, ma questo non ti interessa lasciamo stare ahahah) e non sai come è stato difficile tenere dentro le emozioni perchè davvero questo capitolo è stato come una 'mina' (come il mio nome) hai fatto esplodere tutti. Sei una forza, sai fare emozionare e immedesimare tutti i tuoi i lettori, che dirti sei davvero brava e spero che finisca tutto per il bene deve perchè ho ancora un vuoto dentro me pensando a questo capitolo inaspettato da tutti e ultima cosa sai davvero descrivere bene quello che hai intenzione di fare. BRAVISSIMAAAAAAAAAAAA

Baci baci, al prossimo ti aspetto con ansia

- Onedsgiulet
(Recensione modificata il 18/06/2014 - 08:48 pm)

18/06/14, ore 16:04

Seguo questa storia dall'inizio ed ho recensito poche volte ma questa volta è obbligatorio! Ma come caspita fai? Io sono in lacrime e il capitolo non è nemmeno drammatico! Dall'ultimo capitolo ero convinto che Niall non avrebbe mai fatto una cosa del genere e alla fine mi lo sono ritrovato su per il ... Vabbè io ti seguiró fino alla fine e spero nel finale che voglio!
Altrimenti :) ti :) vengo :) a :) cercare :) a :) casa:)

18/06/14, ore 02:31

Capisci che sono le due e mezzo di notte e sto male per colpa tua? Ti prego, fa solo che la storia finisca bene perché se sono in queste condizioni é solo per mano tua. Ti rendi conto che mi sono sentita un peso alla gola e non riuscivo a prendere piú fiato? Non stavo respirando te lo giuro, l'attacco l'ho avuto io non Liz, e non scherzo. Mi sono sentita morire oddio..
Ti prego continua presto, il capitolo é bellissimo come sempre..

17/06/14, ore 22:37

Hey... sono 3 capitoli che non recensisco perché non mi hai avvisata e quindi pensavo fossi morta se non me ne fossi accorta penso che non avrei più letto la storia :(
Comunque eccomi... che dire questi 3 capitoli sono stati una BOMBA, cosi perfetti (come al solito) e... questo capitolo mi ha devastata :o
Non mi aspettavo questo capitolo giuro... ma ora sono ancora più curiosa quindi aggiorna presto un bacione enorme :*

17/06/14, ore 17:50

Sai che c'è un girone dell'inferno pure per te che hai scritto questo capitolo vero?
Seriamente ahah, anche se praticamente di uccide è bellissimo e mi piace molto il pov di Niall, spiega bene come si sente.
Mh detto questo, aggiorna presto ti prego!
un bacio xx.

17/06/14, ore 11:53

Ma tu mi vuoi fare proprio piangere? Sono a Londra qui tutta pronta per uscire e vedo un nuovo capitolo allora dai leggiamolo ho detto! E solo a metà mi si è sbavato tutto il mascara ora così non posso uscire ahaha vabbe dai capita, comunque ohhh si esisto ancora scusa se non ho recensionato(?) anche gli altri capitoli è che non ho avuto davvero tempo tra la scuola e tutto e poi avrei detto sempre le stesse cose: che adoro come scrivi, che è bellissimo e che non devi mai smettere perché awww senza non si può. Ti giuro questa storia mi ha preso molto anche perché io ho perso uno dei miei genitori come Liz, non ho reagito come lei però ecco alcune volte mi ritrovo molto nei suoi ragionamenti e quindi boh brava hai saputo descrivere questa situazione molto bene. Finisco dicendo per l'ennesima volta che sei bravissima. Veramente è fantastico che riesci a far emozionare così tanto i tuoi lettori... Bacioni ciaoooo. Non rileggo neanche se no cancellerei tutto perché mi sembrerà stupido. Quindi corro, ciao bellissima

17/06/14, ore 11:44

Sono sconvolta, rischiavo l'infarto hahah.
Da una parte riesco a comprendere Harry, che non si aspettava una notizia del genere in un momento in cui tutto andava per il verso giusto; dall'altra però, non riesco a trovare una buona giustificazione delle azioni di Niall. La ama così tanto da accettare questa condizione pur di non farla soffrire.
Il capitolo, naturalmente, è ben scritto.
Alla prossima
Xx.

16/06/14, ore 23:40

È una delle più belle fanfiction che io abbia mai letto. Mi piace molto il tuo modo di scrivere. Spero che tra Niall e Liz finisca bene, amo il lieto fine. 😊😊x

16/06/14, ore 20:16

Sono scioccata,non ci posso credere a quello che sta succedendo....Harry che diventerà padre...wow...poi Niall e Liz...mi dispiace moltissimo per lei...Comunque,sei stata bravissima! La tua storia è unica,ed è bellissima,complimenti!
Aspetto il prossimo capitolo:)
Baci
GiovannaNialler

16/06/14, ore 16:55

oh.mio.dio. ti giuro sono rimasta senza parole è un capitolo stupendo da un parte, in quanto scritto benissimo e boh non so i ha commosso, dall altra parte bruttissima perchè non pensavo che niall avesse mai accettato di lasciarla......cazzo...... dio mio spero che tutto si risolva e che non lo so diamine voglio davvero che la loro storia finisca bene perchè li shippo dal primo capitolo, comuqnue sono sicura che harry si chiarirà le idee e le chiarirà anche a nicole beh io vado nel mio angolino felice a piangere tranquillamente un bacione e alla prossima <3 <3
Nadia <3

16/06/14, ore 16:22

Ciao...
Beh inutile dirti che come tutti in questo capitolo mi è caduto il mondo addosso. Non riesco a mettere a fuoco cosa è successo in queste frasi.
Cioè senza farne una tragedia ma non vedo come la storia possa proseguire e far tornare almeno un briciolo di serenità.
Harry poteva benissimo dire che con Emily ci era stato prima di uscire con Nicole, ma lui era il primo ad essere agitato perciò ha agito d'istinto "cacciando" Nicole dalla sua auto anche se più avanti credo che se ne pentirà.
Ma non è questa coppia che più mi devasta. Niall e Liz.
Insomma sinceramente adesso mi verrebbe solo voglia di prendere a calci nelle gengive sia Niall che lo psicologo. A Niall di meno ma più cruentemente a quel testa di cazzo innamorato della madre di Liz.
Anyway inutile dire che voglio leggere il continuo da qua in poi, e spero che farai finire bene questa storia.
Ci sentiamo ... ciao :)

16/06/14, ore 16:14

*sconvolta*... non ho parole...cioe non so cosa dire ma credo fermamente che sia la fanfiction piu bella che io abbia mai letto. Sono distrutta... andiamo niall !! Bhe ma sono questi problemi che rendono unica questa fanfiction quindi mei faro piacere. Cara nicole sei stata un po troppo avventata non hai dato tempo al ppvero harry che sotto shock non è riuscito a risponderti.
Comunque tutto fantastico come al solito, ti ringrazio davvero. E spero che aggiornerai piu frequentemente come preannunciato. Un bacione complimenti. Lucy xoxo

16/06/14, ore 15:58

Oh porca puttana
Questo capitolo è una tragedia
Ok non so come risolvere la cosa tra harry e nicole
Sarebbe brutto sperare che abbortisse (?) E poi quale persona sana di mente lo farebbe?
Magari sperare che non fosse lui il vero padre
Oer quanto riguarda Liz e Niall be sono rimasta di merda
Appena ho saputo di Niall e Demi mi è venuta una cosa al cuore
Però sapendo che è tutta una messa in scena può pure andare
Però non accetto tutta sta situazione
Insomma tutti torti non ha il dottore
Però a sto punto sarebbe finita la storia
O altrimenti colpo di scena marco capisce tutto e li fa tornare insieme
Bo vabbe non vedo l'ora di leggere la continua
Un bacio♥

04/06/14, ore 20:53

STUPENDERRIMO! Hahha. Bhe incomincio col dire che ho letto questo capitolo ieri notte alle 3:45 non avevo ne forza fisica ne forza mentale per poter recensiere! Comunque lo sai i miei commenti sono sempre positivi perche amo letteralmente questa storia♥♥. Capitolo stupendo mi piacerebbero piu parti harry/nicole. Pero sempre incredibile. Ipertensione e palpitazioni.palpitazioni al massimo alle parole 'devi lasciarla'. Spero non accada niente di brutto.
Ti rinvrazio per aver aggiornato e avvertimi quando e se pubblicherai la storia su wattpad.
Un bacio ♥xoxo lucy