Condividiamo le ali.
di nialljameshoranslaugh

30/01/14, ore 18:56

Adoro questa fan fiction *-* è la 1 volta che recensisco perché l'ho letta tutta d'un fiato fino ad ora ... La amo davvero, sopratutto questi ultimi capitoli... Ti pregò continua presto :) <3 grazie.
Un bacione :**
Marty

29/01/14, ore 20:01

Ciaooo bellissima :D
Mi dipiace di aver recensito solo adesso però non ho potuto fare altrimenti...
Questo capitolo è molto bello, come sempre.
Come inizio del capitolo vediamo Liz che si sveglia di notte, per via di un incubo, cerca in qualche modo di calmarsi e di riprendere il controllo ma non ci riesce. Lei pensa a Marco, perché di solito (come si vede nei capitoli precedenti) è lui che chiama quando le succedono queste cose, ma poi arriva Niall che in qualche modo la distrae. Ma perchè Liz è così morbosamente attaccata a Marco??

Poi ci sono Niall e Liz che parlano e finalmente in questa conversazione troviamo un piccolo indizio del perchè viene dato questo titolo alla storia...
Alla fine del capitolo gli viene detto a Niall che i genitori hanno avuto un incidente stradale, pero da come dice il fratello non è nulla di grave e stanno tutti bene; però lui vuole tornare subito a casa, per riabbracciare i genitori. Liz da come vediamo nelle ultime righe chiede a Niall di portarla con se, è quasi una preghiera. Secondo me lei non vuole restare con gli altri perchè non si sentirebbe tranquilla con persone che non conosce, ha quasi paura di restare lì, si sente fragile senza Niall che oramai (da quel che ho capito) è la sua sicurezza, il suo pilastro, oltre a Marco e Nicole. Spero di averci azzeccato almeno qualcosina :)
Comunque aggiorna presto, un bacio Fra xx

28/01/14, ore 01:02

Mi piace molto questo capitolo sul serio perchè per una volta non è solo Liz a stare male.
Ma la Liz e Marco? Sinceramente non mi piace come coppia, nel senso io immagino un'amicizia e un amore platonico fra loro.
Sono cuoriosa tra Harry e Nicole? HAAHAHAHA IO AMO QUEI DUE E SPERO CHE NEL PROSSiMO CAPITOLO CI SARANNO.
Non vedo l'ora di leggere il continuo, sul serio, continua così.
A presto xx

27/01/14, ore 20:21

aaww è dolcissima la parte di quando liz e niall sono in giardino, mi dispiace per i genitori di niall ma di più per la reazione di liz... sarà perchè si ricorda di quando sono morti i suoi?? spero aggiorni presto un bacio <3 <3 <3
Nadia <3

27/01/14, ore 13:42

semplicemente perfetto. ogni tuo capitolo è un'emozione. finalmente ci hai riservato il significato del titolo di questa (meravigliosa, non smetterò mai di dirlo, lol) FF. lo ammetto? si. ho versato qualche lacrima. Niall e Liz sono molto profondi: e questo loro modo di essere è lo specchio del loro carattere. insieme si completano e piano piano riescono a conoscersi meglio.
a presto xx
-mati

26/01/14, ore 18:09

Hey, il capitolo come hai detto tu stessa è di passaggio, infatti si nota, ma è lo stesso PERFETTO veramente bello.Ogni volta che aggiorni faccio salti di gioia :D
Spero che continui presto ora vado bacii

26/01/14, ore 08:15

Sono davvero curiosa di scoprire qual è il vero rapporto Liz - Marco, questa cosa che lei debba sempre chiamare lui dopo gli incubi per calmarsi mi rende un po' triste.. Per Niall, che per lei c'è sempre, e penso ne resterebbe ferito..
per il resto capitolo meraviglioso, come al solito, nonostante non ci siano accenni a Harry e Nicole. :)
lauri xx

26/01/14, ore 01:07

Diciamo che quando è iniziata la parte degli angeli ho penstato 'Finalmente uno dei due dirà condividiamo le ali' aspettavo questo momento da tanto, è una delle parti più dolci di tutta la fic.
Niall sa degli incubi ma vuole che lei gliene parli, però l'aiuta, prende il posto di Marco, adesso c'è lui a proteggerla, grazie a lui adesso può vedere il bianco.
Quando Niall parla a Liz dell'incidente e dell'improvvisa partenza ma non perché non voglia rimanere da sola, fose un po' si, ma sopratutto perché anche lei ci è passata e non aveva nessuno, tranne Marco a Nicole, e vuole che Niall la veda come una spalla su cui poter piangere, qualcuno su cui poter contare.
Davvero questo capitolo è meraviglioso, qualcosa di fantastico, sei stata veramente bravissima, complimenti.
Alla prossima
-xx

26/01/14, ore 00:13

Ciao:D
Beh ti amo anche io HHAAH :)
Allora beh per prima cosa ti posso dire che mi sei mancata e non sai quanto HAAHAHAH mi mancavano Liz e Niall <3
Comunque degli atteggiamenti di Liz alle volte capisco tutto altre poco e niente HAHA ma la cosa che in questo capitolo mi ha fatto più commuovere è il "condividiamo le ali" oddio ero in lacrime :')
Aggiorna presto e scusa per la recensione scarsa ma non ti posso dire più di PERFETTO <3
baci

25/01/14, ore 23:56

Questo capitolo e' bellissimo!! Amo la parte in cui si capisce il significato del nome di questa ff. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo; Liz mi stupisce sempre-in modo positivo peró- aspetto con ansia di sapere che succederá quando andranno dai genitori di Niall!! Quindi aggiorna presto, che non vedo l'ora ;) un bacio-Gine

25/01/14, ore 23:21

Amo questa fam fiction (sinceramente, aspetto te tutta la settimana), quindi muoviti per il seguito!! Sono contenta che abbiamo capito il perchè del nome.. Solo.. sono un po' confusa.. Niall non puo' per sempre restare forte per tutte e due.. e poi a clary tipo dovrebbearrivare un flashback dei genitori, dato che sono morti con un incidente.. e dovrebbe star vicino a Niall più che mai... E poi, ovviamente, ti ricordo che amo It was the best time of my life. Ebbene sì. Te lo ricorderò a vita. Sono il tuo peggior incubo.. Beh.. ti amo, e fottiti a muovere<3<3

25/01/14, ore 22:47

Hey! tranquilla hai ritardato un po' ma è magnifico! *-* non vedo l'ora che aggiorni! Baci Sabrina :) xx

25/01/14, ore 22:42

Adoro la coppia di Liz e Niall,sono troppo teneri *--* adoro anche i tuoi capitoli,sono troppo belli <3 spero aggiornerai presto
Bacixx

25/01/14, ore 19:39

anche se è un capitolo di passaggio è stupendo davvero, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sono curiosa lol.
alla prossima:)

25/01/14, ore 18:40

Allora, inizio col dire che appena ho letto il nome Perrie mi è venuto lo sclero.
Vabbe, poi non mi piace il fatto di questo marco. Ok che è il suo migliore amico, ma non voglio che il mio Niall passi in secondo piano. Comunque per quanto rigurda harry, vabbe mi fa morire con le sue frecciatine.
Mentre per l'incidente che dire, insomma capisco la preoccupazione di Niall, però Liz penso che si sia immedesitamata in lui. E per paura che possa succedere la stessa cosa ai suoi genitori, si è offerta di andare insieme. Anche se ora sono curiosa dell'incontro con la famiglia di lui.
Il fatto che stava tremando è normale.
Poi ho pensato ma Nicole dov'è ? Ok basta mi dileguo, alla prossima=) un bacio grande ♥