Condividiamo le ali.
di nialljameshoranslaugh

01/08/14, ore 01:26

Ok iniziamo " non riesco a "ingoiare" questo capitolo. Niall e barbara proprio no eddai!! Per fortuna che la palvin è intelligente e si è accorta che quel tonto di niall e molto piu che ancora preso da liz. Comunque troopo carina la parte di liam all'orfanotrofio*-*. Hai detto che per niall e liz non ce molta speranza.. ma cavolo devono finire insieme quei due per sempre. forever . No seriamente non puoi non farli tornare a essere quello che erano e poi davvero credo che un sequel sarebbe stupendo. Mi renderesti immensamente felice♥. E questa storia fantastica e scritta benissimo deve avere un finale e un continuo fantastico e scritto benissimo. So che sarebbe incredibile e credo che non sarei l'unica a esserti grata! Comunque capitolo stupendo anche se un po doloroso alla prossima un bacione :*
Lucy xoxo

30/07/14, ore 21:59

Capitolo come sempre bellissimo, sai già che adoro il modo in cui scrivi. E man mano che ci si avvicina mi dispiace sempre di più. Comunque il pov di Nicole mi piace, come il pov di Liz, anzi adoro il pov di Liz. Il pov di Niall è bello ma anche abbastanza confuso proprio come Niall.
Un bacio xx.

30/07/14, ore 14:52

sono al mare e ho letto gli ultimi tre capitoli che mi mancavano, inutile dirti che li ho adorati tutti e tre ma ti giuro che sto morendooo, ceh cazzo, io DEVO sapere cosa succederà tra Niall e Liz. aiutooo aggiorna presto che questa è peggio di una droga, un abbraccio xx

30/07/14, ore 14:17

Ciao :) avevi detto che avresti finito la storia prima delle vacanze, giusto?
Poi ci sarà il sequel?
Ps: capitolo bellissimo (come gli altri infondo), non vedo l'ora di sapere come continua *-*
(Recensione modificata il 01/08/2014 - 03:48 pm)

30/07/14, ore 12:58

Ahhh sclero!
Ma lo vogliono capire o no che sono ancora innamorati l' uno Dell' altra? Uffaaa! La parte della chiamata fra Liz e Nicole è fantastica 😂
Vabbe Niall versione gelosia mi piace tantissimo è così tenero 😍
Alla prossima un bacione 😘

30/07/14, ore 02:01

Ho letto "Grazie infinite a quelle poche persone che continuano a recensire la storia e a darmi l’entusiasmo di continuare" e mi sono detta: perché non recensire? Non ho molte cose da dirti se non, continua presto, il capitolo era perfetto cosí come gli altri 43 e, grazie. Grazie perché questa é la storia piú bella che abbia mai letto in questo sito. Grazie perché le emozioni che mi fai provare sono indescrivibili. Grazie perché quando tutto questo finirá, io rileggerò tutto da capo, ancora e ancora.

Adoro Liz e Niall e spero vivamente in un lieto fine, anche perché, se fosse il contrario, saresti accusata di tentato omicidio. Quindi, ti imploro, rendimi felice con qualcosa di epico.
Su Harry e Nicole non so che dirti, ad essere sincera non mi hanno mai appassionato come coppia, ma mi piacciono, si. Quindi spero finisca bene anche per loro ahah.
E niente... dopo la fine di questa storia hai intenzione di scrivere qualcos'altro su qualcuno dei ragazzi o, magari, su qualcuno dei 5sos?
Alla prossima,

La tua lettrice piú accanita. x

30/07/14, ore 00:05

Bravissima,è troppo bello questo capitolo...adoro il tuo modo di scrivere è magnifico! Aspetto di leggere il prossimo capitolo,sono sicura che sarà perfetto come questo! <3
Alla prossima! <3
Baci
GiovannaNialler

29/07/14, ore 23:13

Ciao,

Leggo la tua storia da un bel po' ma non ho mai recensito nulla. Amo il tuo modo di scrivere, mi fa impazzire. Ho riletto la ff tante volte e non vedo l'ora che tu continui. È meravigliosa. Vorrei tanto sapere se Niall e Liz si rimetteranno insieme. Io li adoro. Anche Nicole e Harry naturalmente. Voglio un tuo aggiornamento presto, non sto più nella pelle. Ogni volta guardo efp solo per capire se hai aggiornato o no. Se vuoi contattarmi su Twitter sono @niallstwitcams .
Baci e abbracci.
Cordiali saluti,
Marina o marii_smile

29/07/14, ore 22:58

Oddio, mi mancano un sacco Niall e lei insieme :(
Sei bravissima a scrivere, seriamente! Continua presto <3

29/07/14, ore 16:41

Che capitolo!!! Wow!!! Allora secondo me, Nicole parla con Harry, e proprio la dovrà compatire. Niall se si chiarisce le idee, capisce di amare ancora Liz. E quest'ultima deve capire perché è più distaccata con Nicole.
Ora voglio farti un dammda... Quando leggerà Liz, quel cavolo di diario, che gli ha dato Niall??? E almeno faranno pace?? Perché se no mi metto a piangere, e non scherzo.
Ora vado, un bacio, e fammi sapere.

29/07/14, ore 15:27

hsjajskzb oddio mio ajsbshsj Senti, se non li fai rimettere insieme non so che combino, sul serio.. Perchè? Perchè mi fai questo? Perchè fai soffrire il mio povero cuore? No, dimmelo. Ti diverti? cwc Falli rimettere, aaah.

28/07/14, ore 23:28

Se non ho recensito subito il capitolo è perché sto male e ora un poco meglio per scrivere papiri non voglio lasciarti senza recensione perché le recensioni sono le ricompense fatte dal lettore per il lavoro del autore per ringraziarlo. Allora dico che il capitolo è straordinario come tutti gli altri del resto. La cosa che non mi è andata giù è l'amicizia che si è creata tra il finto biondo e sta Barbara so già che questa porterà guai e più confusione nella storia, invece il fatto che Liz e Liam hanno passato del tempo insieme mi piace doveva infine sono contenta per la parte di Harry e le mie ipotesi erano 2 A) Emily era per finta incinta. B) Emily si era fatta qualcun'altro dopo che non ha visto più Harry e il figlio non era suo. Comunque pure se la recensione non è delle migliori spero aggiorni appena puoi e non vedo l'ora di leggere anche di Liz e liam che vanno a passare insieme la giornata all'orfanotrofio.

Baci baci 😘

- Onedsgiulet
(Recensione modificata il 28/07/2014 - 11:32 pm)

28/07/14, ore 19:56

Em.. ho un groppo in gola. Sai quando stai per piangere ma non lo fai?. Ecco mi sono sentita cosi in questo capitolo.
Odio il fatto che niall abbia incontrato barbara.. (sscusa) non ho nulla contro di lei anzi.. ma questa fanfiction deve avere un lieto fine e quel lieto fine ha un sinonimo ed è niall e liz!! Non puoi dividerli...
Bella la parte liz/liam mi è piaciuta molto.. anche quella con niall e olly... e devo dire che ho amato e ripeto amato la parte di harry.
Dovrei aggiungere altro, io voglio assolutamente il sequel. Anche perche sei una bravissima scrittice con fantasia e sarebbe carino vedere come se la cava niall nei panni di un papà... pero la storia è tua.
Un bacione e alla prossima..
lucy xoxo

27/07/14, ore 22:57

IO LO SAPEVO!
Ne ero certa che quella non era incinta :D
Ok, mi calmo lol
Questo capitolo è FA-VO-LO-SO :3
Adoro la parte di Liam e Liz *-*
Ora scappo anch'io un bacio :*

P.S:Se vuoi aggiornare presto per me no problem hahaha alla prossima ;)

27/07/14, ore 22:53

Oh davvero quanta gente hahah. Comunque, il pov di Harry mi piace e la cosa divertente è che non si è arrabbiato.
Per quanto riguarda l'amicizia tra Liz e Liam posso solo dire che sono adorabili.
La nuova amica di Niall, mh vediamo un po' cosa succederà ahaha.
Un bacio xx.