Condividiamo le ali.
di nialljameshoranslaugh

20/12/13, ore 21:56

Praticamente io entro su efp solo per vedere se hai aggiornato.. dovresti saperlo.
Sul fatto del parlare un po' al presente e un po' al passato, beh.. il presente mi piace un sacco! Solo, ti consiglio di non fare troppi passaggi da passaggi da passato al presente o viceversa. :)
Poi, rigurado ai protagonisti.. per esperienza personale, ti consiglio di non far passare troppo tempo primache Liz dica ti amo a niall, altrimenti vai un po' sul noioso..
guarda,io sono un po' come Liz: sono molto chiusa emotivamente e per questo mi sono lasciata col mio ragazzo (e poi era gelosissimo del mio amore per niall hahahah)
Comunque, non voglio annoiarti con la mia storia lol
 dico solo di far aprire di piú sentimentalmente Liz, perché Niall, anche se la ama, potrebbe offendersi,. Non se se hai capito cosa sto dicendo Ahahah.
comunque, hai detto che aggiornerai spesso, quindi.. miraccomando eh..
ah, un giorno fa mi sono riletta it was the best time of my life, e beh.. lacrime ecco.. mi manca cosi tanto quella fan fiction, sto ancora aspettando la seconda serie,, e se la fai possibilmente con MOLTI PIÚ CAPITOLI uu ah anche per questa storia voglio MOLTI capitoli uu.
E beh.. continua al piú presto, sei una delle mie scrittrici preferite dall'estate (ovvero da quando ti ho scoperto..) e lo sei anche ora che frequento il quarto ginnasio! :)
Scusa per eventuali errori ortografici ma sono dal tablet hahahha

20/12/13, ore 21:47

Hey... non so che dirti... ogni capitolo è sempre più bello :) L'esperimento ha funzionato ;) per il resto non so che pensare. Spero di leggere il prossimo capitolo il prima possibile baci e alla prossima ;)
-Roby
P.S: cos'è una beta??? scusa la mia ignoranza lol

20/12/13, ore 21:22

Come si fa ad odiarti... Questo capitolo e' stupendo** Niall LO AMO troppo la dolcezza!! Spero che Liz gli dira' che lo ama al piu' presto.. Mi piace che hai scritto al presente, si ha un bell'effetto, me gusta ahaha:) aggiorna presto la FF e' sempre più bella man mano che va avanti!!!-Gine

20/12/13, ore 21:20

Quando ho letto che avevi aggiornato mi è venuto un colpo! Ero felicissima, ma lo sono molto di più adesso dopo aver letto qst fantastico capitolo!! Bhe conoscendo l'altra tua storia mi mancava un po' di hot!! E adesso wow non smetto di pensare a quei due! Secondo me lei si aprirà con lui un po' di più (almeno spero!!) ti pregooo!! Anche perchè per come ho capito lui è super insicuro e x me questa è una delle ragioni che lo spingono a non parlarne con gli amici... Cavolo Niall lei ti ama... L'avrà pure scoperto da poco ma il sentimento c'è!! Comunque ho lasciato una recensione lunghissima! Sorry ma dovevo sfogarmi!! Ancora complimenti baciii e a presto!!

17/12/13, ore 16:56

semplicemente WOOOW
è tutto cosi perfettamente perfetto in questo capitolo *.......*
harry e nicole ... beh non ho parole davvero ahahah *..*
niall è stato dolcissimo a regalare il biglietto aereo a liz ... se non fosse stato per nicole non avrebbe saputo il motivo ... spero solo che liz non venga a sapere di questo piccolo "tradimento " di nicole e marco nei suoi confronti ...
te lo dico sempre è vero ma cosa posso farci se sei bravissima ?? SEIII BRAVISSIIIIMAAAAAA <3
aggiorna presto xxx
p.s. spero che il compito sia andato bene :)

14/12/13, ore 09:27

uhm beh che dire.. amo sempre di più questa storia! aw davvero.. lol e comuuunque, lo dirò in OGNI recensione.. sto aspettando sempre la seconda serie di it was the best time of my life.. ammetto che ieri l'ho riletta e alla fine stavo per piangere, maaaaa la sto aspettando u.u

13/12/13, ore 21:18

Wow che stronzo harry non me l aspettavo per Nulla!! Ma in Compenso c è niall cosi dolce che prende il biglietto per liz <3
Non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo un Bacio <3 <3
Nadia <3

13/12/13, ore 19:28

wiiiiiiiiiiiiiiiii
sisisiisisii
evviva
non mi sarei mai aspettata una cosa del genere!!!

10/12/13, ore 15:38

ehiiiii <3
vado di fretta quindi scusa se la recensione fa un po schifo
il capitolo è bellissimissimo penso che orma dovresti sapere che sono innamorata della tua storia e del modo in cui scrivi ahaha
appena ho tempo leggo il capitolo 23 , che sarà sicuramente bello , devo proprio scappare ma tu continua così mi raccomando , sei grande !!!
aggiorna presto
xxx

08/12/13, ore 13:38

Ti ricordi di me? hahah Ebbene sono tornataa! Solo una parola: WOW. Sono cinque mesi che non ho più letto niente di niente, ero rimasta al capitolo 3... Mi hai sorpreso ragazza! Diventi sempre più brava, complimenti!
Ho passato ieri ed oggi a leggere tutti i capitoli persi, e sono bellissimi! Riesci a far vivere la storia ai tuoi lettori. Riesci a farmi sentire parte della storia. Mi hai fatto rimanere a bocca aperta, e' tutto bellissimo. Harry e Nicole poi :3 so che per loro hai in mente molte cose, e non vedo l'ora di scoprirle! Riguardo Niall e Liz... LA PERFEZIONE. La storia più bella di sempre. Ti devo ammettere che mi sei mancata! (poi magari non ti ricordi nemmeno di me :') hahahaha) Mi sento in colpa, nei capitoli dal 3 al 22 non ce la mia recensione :( ma direi sempre le stesse cose, perche' non ce niente di sbagliato, e' tutto perfetto! Magari ti sto solo annoiando con la mia recensione kilometrica, ma non e' colpa mia se ti fai adorare *-* Avevi intenzione di cancellare la storia? ma io rimediavo il tuo indirizzo e ti venivo a picchiare :') SIA FATTA UNA STATUA DI TOMMASO (se non sbaglio lol) Ok ora sto diventando pesante, ciauu splendore!

07/12/13, ore 23:55

ehi! il capitolo è magnifico! spero davvero che continui presto! Baci Sabrina :) xx

07/12/13, ore 23:12

Ciaoooo tesoroo bellooo.. Allora il capitolo è favoloso.. Quei due mi fanno morire uhauha mannaggia a loro ☺ e poi i nostri piccioncini.. Sono bellissimiiii.. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. Un bacione 😄😄😄😄😄

07/12/13, ore 13:40

Davvero stupenda questa ff,è diversa dalle solite,è fra le più belle che ho letto.L'ho letta tutta in un giorno e mi è piaciuta da subito.Ti prego non la cancellare,sarebbe un peccato...comunque sei bravissima!:)

06/12/13, ore 23:38

Complimenti per il bellissimo capitolo, mi piace davvero tanto! Così come il tuo modo di scrivere! Continua presto baby ❤️❤️

06/12/13, ore 22:25

Allora mlmlmlmlml:3 Questo capitolo é davvero stupendo, quando parlavano sia Liz che Niall avevo i brividi te lo giuro!! Niall é proprio un personaggio che ti fa pensare 'ciao io sono Niall e sono carino e coccoloso... Sono il ragazzo che tutti sognano... Invidiate tutti Liz:**' ok scherzavo!! Quanto riguarda Harry e Nicole non riesco ancora a inquadrarli bene quindi non saprei esprimermi... Spero che il prossimo capitolo sia così bello... Guarda, grazie a te mi sto innamorando ancora di più, se possibile, dell'irlandese c: Nonostante oggi ci siano stati i colloqui a scuola, tu mi hai riportato il buon umore, e non so, non so davvero come descriverlo... Questa storia é la mia droga personale e mi aiuta a tirarmi su di morale quando di felicità e amore non ne vorrei proprio sentir parlare... Quindi grazie!! Da adesso mi sono ripromessa che recensirò tutti i capitoli così che tu abbia sempre un motivo in più per andare avanti con la storia:*
Notte dolcezza,
Marzia:3
(Recensione modificata il 11/12/2013 - 04:43 pm)