Condividiamo le ali.
di nialljameshoranslaugh

12/01/14, ore 23:01

urlo quante cose c'hai messo su questo capitolo, lo amo proprio!
adoro quei due davvero lol.
vabbè alla prossima, ciao bellezza:)

12/01/14, ore 22:58

Ma come fai a scrivere così bene???Adoro come scrivi,mi fai vivere mille emozioni..non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,perchè sono sicura sarà fantastico come questo <3
Bacixx

12/01/14, ore 22:50

Tesoro trovare il tuo aggiornamento è stato bellissimo
Partiamo dal fatto che Liz e Niall rimangono i più belli. Mi piace la gelosia di Niall è troppo tenero
Ma il fatto di marco bhe mi ha rimasta un po spiazzata.. comunque mi è dispiaciuto il fatto che le è venuto l'attacco di panico,
Per quanto riguarda harry e Nicole vorrei che si aprissero e che nascesse qualcosa tra loro anche perché li sto shippando uhauhauhauhauha =)
Vabbe ora scappo. Alla prossima un bacio grande :D
PS oggi è il compleanno di mio marito Auguriiii Zayn ♥♥♥

12/01/14, ore 22:17

Hey bellissima eccomi qui :D
Bene, questo capitolo è okmjhytrdc giuro è troppo kjuhytrdcx (ok la smetto)
Per Marco e Liz secondo me non c'è NIENTE solo emplice amicizia :D
Non vedo lora che continui Liz e Niall sono troppo teneri aww bacii
-Roby

12/01/14, ore 20:45

OMG Tu mi fai morire nei capitoli e fuori, sei diabolica! XD
Ahahah Che dire? Tu sei dolcissima, io sono arrossita per la tua dedica (sul serio) e per me è soltanto un piacere darti una mano -anche se tu sei già meravigliosamente brava da sola- nel mio piccolo.
E vogliamo parlare del capitolo? Prendimi per pazza se vuoi, ma me lo sono riletto pure qui perché mi crei dipendenza donna! Ahah
Niente quindi, ti adoro! (questa si chiama chiusura ad effetto! u.u)

08/01/14, ore 10:05

Questi due diventano sempre più dolci!! Quanto li amo!! E Liz gelosa ahahah è davvero meraviglioso come è cambiato piano piano il suo modo di pensare!! E che cavolo però una volta fallo contento a quel povero ragazzo digli quello che ti passa per la mente! Nicole e Harry semplicemente wow!! Lui fa il duro lei accetta le provocazioni e alla fine entrambi avrebbero voluto più di un rapporto esclusivamente fisico!! Quando lui la bacia ho urlato! Vuol dire che un passo lo sta facendo vero??? Mi stai mandando in confusione !! Comunque bravissimaaaa non vedo l'ora dell'altro capitolo!

08/01/14, ore 00:09

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ok sto sclerando uahuaha
bravissimaaaa =)
allora Harry e Nicole mi fanno morire uahuahau vogliono fare i forti ma non resistono
Louis bhe è stato esagerato ma forse perché sa che l'amica è incinta..
e poi i miei piccioncini.. ma quanto sono belli?? bellissimi..
e poi la povera Nicole.. ah povera cosa dovrà passare..
ma a Harry piacere arrivare dentro senza preoccuparsi?? uahauha che scemo .. usasse le precauzioni..
eh Liam che era imbarazzato non sapendo se rispondere a Liz o meno?! tenerello
vabbè alla prossima un bacione =)

08/01/14, ore 00:04

Eccomi! Scusa se recensisco oggi ma ieri sera mi era morto il computer mentre ero a metà capitolo. E che dire è semplicemente perfetto,è bellissimo da toglier il fiato. Adpro troppo Liz e Niall

07/01/14, ore 18:24

povera nicole, ci è ricascata mi dispiace.... e harry che non sa che casino ha combinato! ahiahiahi scusa se non scrivo molto ma devo proprio scappare spero aggiorni presto un bacio <3 <3 <3 <3
Nadia <3

07/01/14, ore 17:24

hey! non vedevo l'ora che aggiornavi e dio *-* il capitolo è magnifico! adoro niall e liz! Baci Sabri :) xx

07/01/14, ore 16:23

Aww adoro Liz e Niall,sono troppo carini! sono curiosa di leggere il prossimo capitolo,che sono sicura sarà perfetto come questo:) Continua al più presto:)
Bacixx

07/01/14, ore 16:19

Stupenda fan fiction ❤️❤️ ultimamente su efp scrivono tutti male e fanno innamorare i personaggi subito , te invece sei l'unica che riesce a rendere la storia più reale con una grafia più che corretta , scrivi benissimo davvero , aggiorna presto ❤️❤️❤️😘

07/01/14, ore 15:35

ehiii, come è andato il ritorno a scuola ?

a me bene ma sono stanchissima , sto morendo dal sonno lol ..però prima di iniziare a studiare dovevo assolutissimamente leggere il capitolo ahaha
è bellissimo davvero, mi piace molto quello che sta succedendo tra harry e nicole spero davvero che tra loro nasca qualcosa di serio <3
e poi liz e niall , non ho parole , sono perfetti insieme <3

devo proprio scappare , ho un bel po di compiti :O
aggiorna presto xxx

07/01/14, ore 15:15

Allora, io oramai non so più che sriverti nelle recensioni, non voglio essere ripetitiva ma alla fine è così.
Il capitolo magnifico! Poi tu ci lasci sempre così col fiato sospeso quindi spero continui presto bacii.
-Roby

07/01/14, ore 15:12

come avevo già detto,  mi piace da matti la parte di Harry.
È evidente che dietro la maschera di sciupa femmine che si è creato ha un enorme bisogno di affetto!
Uhm.. Il comportamento di Louis è abbastanza strano, un mio sospetto a riguardo ce l'ho. :)
Niall e Liz sono sempre più belli insieme. Sono davvero l'amore.
spero che continui presto questa meraviglia:)
lauri xx