Condividiamo le ali.
di nialljameshoranslaugh

07/07/14, ore 10:08

Porca trota! Non mi aspettavo la scena di Liz e Niall e te lo giuro ero in brodo di giuggiole! Io li amo e non so cosa farei se succedesso quello che non voglio NEMMENO immaginare!
Comunque è un capitolo bellissimo e riesci sempre di più a farci immedesimare nei personaggi e ti giuro che quasi nessuno ci riesce, sei fantastica e BRAVA!!!

07/07/14, ore 00:54

Bello bello bello bello belloooooo ♡♡
Continua presto eh! Sei veramente brava a scrivere e questo non è cosa da tutti.

07/07/14, ore 00:27

Hey, ciao! Scusa scusa scusa scusa scusa scusa per il ritardo e per non aver recensito lo scorso capitolo, ,ma non ho avuto testa.
Ma parlando della storia, questo da un po' di capitoli a questa parte si può dire che è il mio preferito anche perché in un modo o nell'altro Niall tenta di dirle la verità.
Sono molto, troppo curiosa di leggere cosa farà quando Liz se ne accorgerà.
Ma parlando dell'ultima parte che tu non hai voluto commentare, COSA?!
No, veramente. COSA?!
Ti prego aggiorna il più velocemente possibile anche perché voglio leggere che caspiterina succede.

06/07/14, ore 22:55

Mi piace un sacco questo capitolo,è scritto benissimo,proprio come gli altri. Sono molto curiosa di scoprire la reazione di Liz quando leggerà quello che Niall ha scritto sul diario che le ha regalato...Continua così che sei bravissima!:) Aspetto il prossimo capitolo:)
GiovannaNialler

06/07/14, ore 11:56

Allora premettendo che la storia mi piace un sacco, ho iniziato a leggerla ieri e non riesco più a smettere. Davvero complimenti per il tuo modo di scrivere. Mi piace un sacco il personaggio di Liz, poiché è diversa dal solito e credo che a mano a mano Niall riuscirà a farla aprire e beh io spero in un loro fidanzamento ahahahahaha cioè mentre leggo questa storia sto letteralmente con gli occhi a cuoricino. Niall poi qui è proprio come me lo immaginavo, in alcune storie è fin troppo dolce, tranquillo e timido, in altre assomiglia troppo a Zayn hahahahahahha qui è perfetto! Comunque ho recensito anche per porti una domanda poiché sono veramente confusa...nel capitolo precedente hai parlato di un "ci sentiamo dopo" che era stato detto appena finito l'appuntamento al parco,poi messaggiando Niall dice di essere ad un noioso party e che era stato più divertente incontrare la sua amica. Infatti Liz dice di averlo incontrato più volte. Quindi io ho pensato che avessi saltato la parte in cui Nicole conosce Niall, non a caso passi alla colazione. Ma in questo capitolo l'incontro tra Niall e Nicole c'è e il capitolo comincia con la fine dell'appuntamento al parco. Poi Niall dice di dover andare ad un party. Non capisco. Come mai hai fatto questo casotto? Ahhahahahaha Grazie in anticipo per la risposta. Baci <3

05/07/14, ore 23:47

Scusa se mi dimentico di recensire cwc e solo che hai l'abitudine di aggiornare quando aggiornano tutte, ed io leggo prima la tua, e dopo le altre e.. mi dimentico.
Quindi, se non recensisco è colpa tua, sappilo.
Non ho niente da dire.
Secondo me si rimettono tipo alla fine ahhahah
continua al più presto :)

02/07/14, ore 09:05

capitolo bellissimo, triste ma bellissimo.
Mi è piaciuto da morire il fatto che liz abbia suonato Whit or Without you, è una delle mie canzoni preferite in assoluto.
Continua così, sono molto curiosa. :)
lauri xx

01/07/14, ore 11:46

Tesoro mio come sempre mi sorprendi
Allora comincio col dire che non mi piace che harry la stia diciamo lasciando andare, ma ha ragione ha bisogno di sapere se è suo figlio
Per quanto riguarda liz e Niall mi hai fatto commuovere
Dio mio la telefonata è stata troppo bella
Li voglio insieme punto
Non vedo l'ora di leggere la continua ♥

30/06/14, ore 01:55

Amo follemente il modo in cui scrivi , non vedo l'ora che tu pubblichi il prossimo capitolo:)

30/06/14, ore 01:48

Capitolo eccitante e fantastico, mentre leggevo la parte di harry e nicole urlavo ogni tre minuti "harry no!!" Trovo strano che la ragazza non voglia fare il test e trovo ancora piu strano che voglia solo dei soldi ma va bhe... si vedra e i mie dubbi saranno pacati. Poi ce la parte di nilall dove ascolta la registrazzione di liz e ho pianto davvero tutto il tempo. E per questo che amo questa storia!
Bhe ti adoro. Mi hanno detto che il concerto è stato fantastico.. io ci vado domenica a torino stadio olimpico. Non vedo l'ora cavolo.
Complimenti. Davvero complimenti. Perche riesci sempre a scrivere cose cosi vere che mi fanno emozionare e mi mandano in delirio complimenti per la mancanza di errori complimenti per la storia in se complimenti per tutto. Se mai dovessi scrivare un libro sarei una delle tue fan numero 1
ti llascio ho prolungato troppo il mio monologo. Un bacio
Alla prossima
lucy xoxo

29/06/14, ore 22:47

Sto cavolo di computer mi ha cancellato tutta la recensione... bene ahah comunque fai finta io abbia scritto tutto un messaggio-sclero su Liz e Niall e abbia detto quanto amo come scrivi e quanto è mozzafiato questo capitolo e fa finta che io abbia scritto qualcosa di chilometrico sul concerto di ieri del 28 che è stato vivere per la prima volta per me e che quei 5 idioti mi hanno fatto scoppiare ha piangere appena hanno intonato 'Don't Forget Where You Belong' ahaha, comunque a te com'è andata? Ciao bella, aggiorna presto :)))

28/06/14, ore 18:50

Ciao! Prima di tutto, buona fortuna per il concerto.
Per quanto riguarda il capitolo penso di essermi innamorata del pov di Niall, è davvero bello e la lettera di Liz è davvero il top.
xx.

28/06/14, ore 18:22

Allora io oggi faccio 17 anni e mi ritrovo a recensire un tuo nuovo capitolo posso chiedere di meglio, sembra come il tuo regalo di compleanno per me questo capitolo.
Allora inizio con il dirti davvero non so più come descrivere quello che mi fai provare perché non ci sono words per una come te che sa far innamorare la propria ff come vorrebbe un autore quando scrive un libro o un produttore che riesce a catturare l'attenzione dei suoi spettatori con la sua serie tv. C'è io non so più come descrivere come riesci nel tuo intento, beh a questo punto mi metterò solo a dire come sono scritti i capitoli e dirò la parte più piaciuta HAHAHAHAHA davvero rimango sempre sorpresa da quello che scrivi lo rendi così vero e reale. Bah ti dico solo grazie e speriamo in una belle fine.

Baci baci ♥

P.s. scusa se non ho recensito ieri quando hai aggiornato, ma lo avevo letto e per recensire avevano spento il WiFi

Ora ti lascio e divertiti al concerto anche per me e strappa loro dei sorrisi ♥♥

-Onedsgiulet

28/06/14, ore 17:25

Scusa se io ho recensito solo ora, ma avevo letto il capitolo il 24 dopo 4 e non potevo recensire poi ho avuto dei gg no e non mi andava, però pure se è tardi recensire ora voglio comunque farti sapere che ne pensavo io del capitolo allora inizio. Allora all'inizio ero sempre con il mio solito fottuto sorrisino perché avevi aggiornato poi quando l'avevo letto sono rimasta non so come spiegare, ma avevo la sensazione come se qualcuno ha scritto cosa avevo provato la sera prima che non riuscivo a prendere sonno e ti giuro sembra che mi avevi letto nel pensiero per questo ero a bocca aperta e quella sensazione di vuoto dentro poi continuo con il dirti che non ci sono parole per descrivere l'autore e le sue idee per questa ff e per sopratutto descrivere questa ff e al punto che è arrivata.

- Onedsgiulet

28/06/14, ore 17:01

Mi fa piacere che le cose tra Harry e Nicole si siano 'sistemate',spero di rivederli insieme....mi piace un sacco questo capitolo,la mia parte preferita è quella della lettera...spero che le cose si sistemino anche tra di loro....
Mi dispiace se non ho potuto recensire prima,ma ho avuto dei contrattempi...Che altro dire,spero che continuerai presto,sei bravissima! <3
GiovannaNialler