Condividiamo le ali.
di nialljameshoranslaugh

09/08/13, ore 14:08

Bellissimo il capitolo come sempre.
Povero Niall, Demi è veramente 1 stupida che non vedeva che fantastico ragazzo che aveva dietro.
Mi piace la tua storia, spero che aggiorni presto, sono molto curiosa ;)
Ciaooooooooo

09/08/13, ore 01:56

Aaaah non è giustooo! Quando ho visto che era finito il capitolo ho pensato.. Noooo! Non puoi farmi questo! Ahahha coooomunque devo dire che la tua storia mi piace molto e non è per niente scontata! Tu scrivo benissimo ma ormai lo sai perché ti seguo sempre! A presto un bacio continua così

09/08/13, ore 01:40

Io continuo a dire che dovresti scrivere un libro u.u ahahah xD apparte gli scherzi, cioè scrivi meravigliosamente *-* sai scrivere talmente bene che hai descritto dettagliatamente i personaggi che mi sembra conoscerli davvero *-* in poche parole: è stu-pen-da! *w*

08/08/13, ore 14:06

mado mi piace da matti sta ff.. ^__^
aggiorna presto perché sono troppo curiosa =)
un bacione

07/08/13, ore 14:54

Heiii :)
Ciao, volevo dirti che ho iniziato a leggere la ff ''condividiamo le al''....DIO SE E' BELLA e non scherzo, davvero, mi piace troppo!! Ti andrebbe uno scambio pubblicitario? (te la pubblicizzerei comunque perché mi piace troppo) :)
Fammi sapere xx -O.

05/08/13, ore 22:34

Bellissimo. Semplicemente bellissimo. Questa storia sta superando le mie aspettative, di solito non leggo o recensisco storie scritte male o senza un senso logico e trovarne di carine e scritte bene ci vuole molto.
Sei molto brava, una delle mie scrittrici preferite.
Al prossimo capitolo <3

05/08/13, ore 15:05

Mi piace tantissimo questo capitolo adoro come scrivi la prima parte quando parla dei genitori e stupendo,io li adoro sempre di più liz e niall continuava presto

04/08/13, ore 18:08

ehi ciao :) il capitolo è bellissimo per niente pesante , mi piace leggere la tua ff <3 spero che tra liz e niall nasca qualcosa di profondo sei bravissima continua cosi ;) aggiorna presto bacii xxx

04/08/13, ore 14:38

Ciaooo, questo capitolo è STUPENDO! nel vero senso della parola.... come la storia ovviamente... spero continui presto! Baci Sabrina ♥

03/08/13, ore 23:00

povero Niall :'( ahah.
comunque il capitilo è stupendo mi piace davvero tantissimo :)
non vedo l'ora che aggiorni ciao bella!
un bacio xx

03/08/13, ore 22:14

Premettendo che mi piace moltissimo sto' capitolo,sei davvero bravissima jfrigrujfmire *-*
Povera Liz.. Perdere i genitori dev'essere un dolore lacerante..
Ma,c'è il nostro Horan che le strappa un sorriso,come sempre!
Anche Niall però,poveretto,da Demi non me lo aspettavo(?)
Ma c'è la nostra Liz,che lo fa sorridere come un ebete e.e
Speriamo che Liz si apra presto con Niall,e che scocchi la scintilla,perché,me li immagini sti due piccioncini tutti dolciosi l'uno con l'altra *o*
Non vedo l'ora che si rincontrino,sopratutto!! c:
Per ora è tutto,fantastico capitolo,e tu,sempre soddisfacente,scrivi da dio!! C'':
Aggiorna presto!! xx

03/08/13, ore 14:27

wow è bellissimo complimenti :) poverino niall i ragazzi lo prendono sempre in giro lol aggiorna presto bacii

02/08/13, ore 16:41

woooow è bellissimo complimenti !!! sono curiosissima di sapere cosa accadrà tra liz e niall <3<3 ... aggiorna presto baci xxx

31/07/13, ore 15:41

Ma che carini sti' duee *-* Me li vedo già vicini vicini *u*
Niall,sembra che li facciano il terzo grado per davvero,fatelo respirare,povero biondino!
Mi piace molto la storia,e penso che andando avanti mi piacerà sempre di più!
Aggiorna presto!! xx

31/07/13, ore 15:04

Complimenti come sempre capitolo fantastico ;) Ormai nelle recensioni non so più che dire lol non faccio altro che farti complimenti hahahah Mi aspettavo che Nicole raccontasse a Liz cosa ha detto Niall sulla "ragazza ideale" :3 hahahah non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli :3
ciauuu xx