Condividiamo le ali.
di nialljameshoranslaugh

15/10/13, ore 18:48

Aww *-* lou a casa con le sorelle e l'uscita dei due, yeah! Liz finalmente si è 'aperta' e ha preso in mano le redini al momento (si spera sempre); la scena del terrazzo è stupenda davvero, magari ci fossero queste viste e questi benedettissimi materassini lol dilemma: mica sarà ele?! O.o in ogni caso spero che tutto vada per il verso giusto :)

14/10/13, ore 01:01

oddio lacrime a gogo proprio.
Seriamente questo capitolo mi ha emozionata sul serio,l'ho attendevo da tanto tempo sul serio.
Adoro il fatto che Liz ha tolto il suo guscio,ma la tenerezza di Niall?PARLIAMONE.
Sul serio scrivi da Dio è il commento di Romeo e Giulietta se lo vedono i tuoi professori e assolutamente da un 10 con tanto di lode.
Continua così ti prego,amo tutto della tua storia.
PS:Riuscita a prendere i biglietti del where we are?

13/10/13, ore 21:40

♥S♥T♥U♥P♥E♥N♥D♥A♥ LA MIGLIOR FF di sempre....!!!!! Complimenti aggiorna presto un bacio♥

11/10/13, ore 21:40

Finalmenteeeeeee è stato un percorso lungo e difficile là sembra che ce l abbiamo fatta! Sembra perché io sono sicura che ora ci sarà qualche complicazione non è così ?!:p eheheh intanto godiamoci il momento e poi vedremo come andrà a finire :-) tu scrivi davvero bene i miei complimenti sei molto brava un bacio a presto continua così :)

10/10/13, ore 16:37

Ciao bellissimaa , scusami tanto avrei voluto recensire prima ma ho avuto il tempo di leggere il capitolo solo adesso .. oddio è bellissimo , uno dei miei capitoli preferitii <3 ti prego continua questa ff perchè è bellissima, tu sei bravissima , amo il modo in cui scrivi dei veramente brava ... spero che la continuerai , anche perchè ormai mi sono affezionata a questi personaggi.. BACI XXX

10/10/13, ore 10:25

ciao, sono @nevermoremyself di twitter
bellissima questa storia, mi ha sorpresa un sacco davvero :3
mi è piaciuta da morire sin dal primo capitolo, in particolare tutta la storia di Niall e Liz e poi finalmente in questo capitolo si sono baciati, lui si è dichiarato! non vedevo l'ora!!
lei mi piace tanto come personaggio, un po' mi ci rispecchio...la scena della libreria è la mia preferita in assoluto!
continua presto e avvisami quando aggiorni se puoi.
un bacio!

09/10/13, ore 22:22

dio mio,stò piangendo è bellissimo e tu come sempre sei stata fenomenale come direbbe Liam PER-FECT io più di dirti che ti amo non posso fare hahahahahhaha ti prego continua <3

09/10/13, ore 21:56

allora da dove iniziare?? la storia non è bellissima di più e poi il modo in cui la scrivi è stupendo ti fa appassionare ancora di più di quanto lo facia la storia in se per se. adoro i protagonisti sia niall con il suo fare curioso che liz che non si vuole aprire con lui... amo questo capitolo perchè finalmente i due si dichiarano e la parte finale è troppo erbgawrigqeuigrasdjfrio ** <3 <3
questa FF sta diventando una droga spero aggiorni a presto
alla prossima baci <3 <3 <3

08/10/13, ore 18:19

QUESTA STORIA È FANTASTICA.
Dico sul serio, l'ho scoperta ieri e nel tempo libero ho letto tutti i capitoli *^*
Ho letto su twitter che vuoi cancellare la storia... TI PREGO NON FARLOO!! :O
POI ADESSO STO BALLANDO LA CONGA, LA MACARENA E TUTTE LE DANZE CRETINE MESSE INSIEME PERCHÉ DOPO TAAAANTO TEMPO SI SONO BACIATI HAHAHAHAHAHAHAH
Comunque è bellissima, dai. Ti prego, ripensaci. ♥
~Vicky~
(Recensione modificata il 08/10/2013 - 06:25 pm)

08/10/13, ore 16:16

FINALMENTE. finalmente si sono baciati. Alleluia. Adesso capisco quando dicevi che Niall non si sarebbe trattenuto e si sarebbe dichiarato a modo suo.
Non so perché, ma mi rispecchio in Liz, la sua timidezza, la paura di tutto, di sbagliare, di sentirsi sempre inferiore...
So anche cosa prova Niall, vedersi scivolare l'unica cosa importante dalle mani, essere preso così tanto da una persona da non riuscire a fare nient'altro.
Una delle poche storie qui su efp che rispecchia la realtà, dove nulla è come nelle favole, sembra di vivere una seconda vita dal computer. Sei davvero brava, non so come fai, ti ammiro tantissimo, hai la mia stima.
Concludo qui perché devo studiare. Alla prossima
-Claudia <3

07/10/13, ore 20:53

Mi sto gasando troppo perchè hai aggiornato! Questo capitolo..wow, senza parole! Questa è una delle più belle ff dei Oned che sto leggendo in questo periodo! Scrivi da dio. Continua presto, alla prossima!:)

07/10/13, ore 15:02

*salta,balla la conga*
QUESTO È IL CAPITOLO PIÙ BELLO DELLA STORIA (fino ad ora ovviamente.)
OMG posso essere presa anche per scema,ma sono felice (yeeee) ahaha
No vabbè dopo questo capitolo posso morire in pace ahab..
non vedo l'ora di sapere che succede omg xhskxj

07/10/13, ore 15:01

Okay, mi piace come scrivi. Devo ammettere che non sono proprio abituata a leggere capitoli così lunghi, ma devo ammettere che è stato piuttosto piacevole. La storia è molto molto bella, mi piace. Spero di poter continuare a leggere oggi pomeriggio, con i compiti, e tutto il resto, non trovo mai tempo. Comunque, è bellissima, e tu sei brava, molto.
Ci sentiamo, ciaao.(:

07/10/13, ore 14:56

wow il capitolo è magnifico e finalmente liz si lascia andare un po' ù.ù spero davvero che continui presto perchè è magnifico *-* meglio di un libro :) Baci Sabrina :) xx

07/10/13, ore 14:27

Hey! Sono Hop_lbs
Finalmente un capitolo bello lungo che non mi annoia, ultimamente non ne trovo molti in giro lol A volte mi ritrovo pure a saltare righe ._.
Anyway, mi è sembrata una storia davvero molto interessante, sono troppo curiosa, soprattutto, di conoscere meglio la protagonista e il suo mondo.
Inoltre scrivi davvero benissimo, non ho trovato un solo errore! Alla prossima ;)